Onorevoli in aula, se no perdono 500 euro al giorno

Il deterrente funziona: + 20% di presenze. Ma c’è chi firma e se ne va. Borghesi (Idv) accusa Brunetta 

FOTO Tutti i costi della politica italiana 

 

costi della politica,brunettaOnorevoli fannulloni? Da un mese a questa parte, pare di no: la presenza media dei deputati in aula è aumentata del 20%, anche nelle commissioni e nelle giunte. Effetto del governo Monti? Mano sul cuore in un momento di crisi del paese? No, una cosa molto meno romantica: una norma introdotta un mese fa che lega una quota della diaria (fino a 500 euro) non solo alle presenze nell’aula della Camera ma anche in commissioni e giunte. E il presidente della commissione Lavoro, Silvano Moffa, conferma: “Diciamo che le sedute sono più partecipate. Anche se da noi non ci sono stati mai fenomeni di assenteismo diffuso. Però il deterrente aiuta”. 

Pagare moneta vedere cammello? Non proprio, perché il fenomeno dei “furbetti” che entrano in commissione, firmano la presenza e poi escono, non cessa. Antonio Borghesi dell’Idv lancia un sasso a Renato Brunetta, ex ministro e nemico giurato dei fannulloni: “Vogliamo parlare dell’ex ministro Renato Brunetta, che da noi in commissione Bilancio firma e spesso dopo cinque minuti va via? E poi, lui come gli altri, per tutto il giorno sono a posto, anche se la commissione si riunisce altre tre volte in giornata”. 

Brunetta, piccato, risponde: “Io lavoro dalla mattina alla sera. Non mi occupo di queste bassezze”. Pure ironico. Rimane il fatto che, ancora una volta, la cosa pubblica sia proprio una “cosa”, misteriosa, per molti nostri rappresentanti.  

Onorevoli in aula, se no perdono 500 euro al giornoultima modifica: 2012-03-16T11:51:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

87 pensieri su “Onorevoli in aula, se no perdono 500 euro al giorno

  1. Sentir parlare di bassezze Brunetta è proprio una battuta comica.Sua altezza ha sentenziato.Pensare che ancora pago i viveri a questo tapino mi viene il mal di stomaco.

  2. Firmano un foglio o elettronicamente? Se firmano elettronicamente dovrebbero farlo sia all’ingresso che all’uscita, ma conoscendo i furbetti e, visto che ci fidiamo dovrebbero “firmare ” con le impronte digitali, almeno sarebbero fisicamente presenti, che siano presenti con la testa ne dubito!!!!

  3. Non riesco a capire nelle aziende ogni lavoratore ha una tessera magnetica che è obbligatoria per entrare e uscire. non si può fare anche alla camera o solo per i poveri operai della Fiat ??

  4. ma che fa BRUNETTA che lavora da mattina a sera smantella i pavimenti o impasta la calce? forse per la sua statura è più portato a smantellare i pavimenti

  5. Ma non era lui quello dei tornelli per la pubblica amministrazione? E non era ancora lui quello della efficienza nella pubblica amministrazione? Che si vergogni quello scherzo di uomo che non è all’altezza nè fisica nè morale per pretendere serietà e moralità da chicchessia!!! Noi però comportiamoci da persone per bene e non prendiamo esempio da questi buffoni buoni solo per il circo!!!

  6. il sig brunetta predica bene e razzola male…quanto si prodigò a suo tempo per il controllo elettronico dei pubblici impiegati!!!!!!!!!!!ed ora???? lui cos’è un impiegato dello stato o uno SFUTTATORE???? CELO DICA IL MINISTRO BRUNETTA!!!!!

  7. 500 euro DEVE CAMPARCI PER UN MESE LA FAMIGLIA DI UN PENSIONATO, COMUNGUE E’ UN ATTACCO ALLA MISERIA. A CHI TANTO PER POCO E A CHI NULLA PER AVER DATO TANTO

  8. COME POSSIAMO FARE PER BUTTARLI TUTTI FUORI A PEDATE NEL CULO?IL NOSTRO CARO EX MINISTRO BRUNETTA, CHE TANTO HA PARLATO DI FANNULLONI, E’ UN DISONESTO E COME TALE DEVE ESSERE TRATTATO (MINIMO IL CARCERE)

  9. mi fa schifo cosi’ come tutti gli altri io per 1200 euro al mese sono considerata una privilegiata una a cui vogliono togliere l’articolo 18 perche’ troppo garantista, ma che andasse a fanculo e se gli tagliassero le mani e non avrebbe più la possibilita’ di firmare farei salti di gioia

  10. se n’è andato subito? mille euro in meno, voglio vedere dove arriva la sua sfacciataggine, pidocchio da strapazzo!

  11. brunetta (scritto di proposito minuscolo)
    sei una “persona” ..sigh! … talmente poveretta … rancorosa … hai fatto talmente tanti danni in quei pochi mesi che sei stato – purtroppo per noi – ministro, che nemmeno immagini, non meriti nemmeno il mio disprezzo … ti compatisco … sicuramente la tua vita non è stata felice… ti auguro lo stesso anche per il futuro.
    Spero a non più risentirti e soprattutto a non più rivederti.

  12. Eppure sono grato al miniministro che mi consente, anche malato, di aiutare il mio paese. Infatti quando ho bisogno di visite o esami specialistici (e alla mia età la cosa si fa seria) oltre ai ticket lascio allo Stato altri soldini per aver “marinato” il lavoro.
    Grazie onorevole.
    Grazie da un fannullone.

  13. Brunetta ha replicato, …. non mi okkupo di queste bassezze! Kome mai non sono piu’ alla sua altezza? Cos’è tutto d’un tratto è cresciuto in altezza? Ipocrita!Speriamo che cambiando la legge eletterale non lo eleggano MAI PIU’!

  14. é da buttare fuori dal parlamento!così come gran parte degli onorevoli che non servono a nulla, ma sono un intralcio per il benessere degli italiani.

  15. brunetta è la vergogna per l’Italia lui che dovrebbe dare l’esempio è il primo a fare il furbo.

  16. Brunetta va, semplicemente, mandato a casa per sempre e multato per avere rubato a noi cittadini e poichè è stato ministro della Repubblica espulso per sempre dai pubblici uffici. E’ così caro Monti che si danno i segnali! Ma poichè tu sei dei loro, questo non avverrà mai perchè sai bene che ormai a noi italiani potete chiedere di tutto. Non troppo tempo fà” un tizio” non aveva chiesto l’oro agli italiani? E allora?

  17. Brunetta prima di essere Ministro chi era? Carneade rimane ora et semper del clan berlusconiano alla storia non passerà nessuno…

  18. .., se non aboliamo il Parlamento Italiano e facciamo piazza pulita di burocrati ministeriali, amministratori pubblici, municipalizzate e consigli di amministrazione ladre e parassite questa Italia rimarrà sempre nel burrone. Ma il popolo cosa aspetta? E’ solo bravo a piagnucolare? Se mi chiamate io.. ci sarò.

  19. ahhh piccolè…gran bel furbacchione che sei, non pagni la tassa sui rifiuti, simuli la presenza in aula per beccarti 500 euro, e poi sono fannullono gli altri???? sai cosa ti dico ????? ma va a tortelo nel…..

  20. Davvero peccato che per Brunetta si debba usare la sua statura per denigrarlo. Basterebbe la sua arroganza e prepotenza, tipica di un uomo che ha trovato (?) il potere e lo usa ( meglio , l’ha usato) contro gli altri. Ancora mi ricordo certe invettive senza nè capo nè coda e prive di qualsiasi fondamento contro e a danno della cultura.
    Pensare , poi, che ha casa nel posto più bello del mondo , a Ravello, questo , l’ho confesso è la mia invidia allo stato puro.

  21. Parlare del comportamento del Sig.Brunetta definendolo una “bassezza” è come sparare sulla croce rossa!! D’altronde chi dei parlamentari, senza parlare del colore o dello schieramento politico, è senza peccato scagli la pietra.Bisognerebbe che nella casta entrasse un virus, tipo mucca pazza , e che li decimasse tutti!!!??

  22. e’ una vergogna,i soldi che ha preso Brunetta e’ una frode che colpisce tutti noi poveri cristi che sbarchiamo il lunario e ci priviamo di cose anche necessarie inoltre tengo a precisare che 500 euro sono i soldi che percepisce un pensionato in un mese.tanti politici come il su citato parlano bene ma razzolano male,quindi vanno mandati a casa e privati di tutti i privilegi che ne godono e devono restituire a noi ITALIANI tutto quello che hanno percepito in questa disastrosa legislatura.

  23. Mah, il punto è che oramai veniamo informati di ciò che accade al governo e siamo tutti scandalizzati. Con (forse) pochissime eccezioni nessuno è più credibile, siamo tutti consapevoli che il problema dell’Italia sono loro e la speranza di tutti (quelli che conosco almeno) è che qualcosa o qualcuno trovi il modo di mandarli tutti a casa

  24. mettiamo i tornelli affinché anche gli onorevoli possano, come tutti gli impiegati dello stato, timbrare entrata ed uscita dall’aula e dalle commissioni e stabiliamo i tempi di permanenza o partecipazione per poter ricevere l’indennità

  25. DARE LA DIARIA IN PROPORZIONE ALLE ORE DI EFFETTIVO LAVORO. CHI FIRMA E VA VIA NON E’ DEGNO DI FARE IL CITTADINO ITALIANO.

  26. IL SIGN. BRUNETTA E’ L’ESEMPIO VIVENTE DEL PERFETTO IDIOTA;
    I LADRI SONO SEMPRE GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNATI, ANCHE PERCHE NON SEI ALL’ALTEZZA(METAFORA) PER POTER PARLARE.

  27. Vergogna! Ma non era Brunetta che voleva “sistemare” il lavoro pubblico? …che voleva risolvere il problema dell’assenteismo dei lavoratori pubblici? Non era Brunetta che voleva eliminare il “fancazzismo” degli impiegati pubblici? Complimenti Brunetta! Sei un ipocrita come tutti, e non solo ipocrita!

  28. Brunetta si è dimostrato per quello che è. Non dava ascolto a poveri precari impedendogli anche una semplice domanda e li prendeva a parole.
    Cari miei però la colpa non è di Brunetta, ma di chi c’è l’ha mandato a fare il fannullone, cioè chi l’ha votato !!!.

  29. Se non vado a lavoro mi licenziano, oltre al ricatto che ti fanno i datori di lavoro.
    Cacciate pure i politici

  30. Non mi stupisce per nulla. Tipica arroganza di quest’ometto che dà del fannullone agli altri mentre lui ruba stipendi. Forse per lui le bassezze sono quelle tipo occuparsi dei problemi dell’Italia, preferendo invece dedicarsi a cose più importanti tipo escogitare sempre nuovi sistemi per rubare senza lavorare

  31. vorrei poter avere un breve confronto con il sig brunetta e chiedergli come ha fatto ad ottenere il permesso per costrursi la strada per la sua ville a Ravello

  32. Brunetta si è dimostrato per quello che è. Non dava ascolto a poveri precari impedendogli anche una semplice domanda e li prendeva a parole.
    Cari miei però la colpa non è di Brunetta, ma di chi c’è l’ha mandato a fare il fannullone, cioè chi l’ha votato !!!.

    Scritto da: Matteo | 16.03.2012

    Caro Matteo, io posto da anni con il mio nome scritto maiuscolo. Per non confondere il blog tu potresti postare in minuscolo o con un altro nik? Grazie e ciao. Matteo

  33. I politici hanno ormai dimostrato a tutti noi che persone sono. E’ inutile che ci arrabbiamo, tanto non cambia nulla ! L’unica cosa che possiamo fare è ricordare l’evento o gli eventi quando andremo a votare.

  34. Mi chiedo come si può essere cosi sfacciati parlano di equità ma dove!!! riforma del lavoro, pensioni tutto questo per chi guadagna 1000 ero al mese non le danno a noi per pagarsi le sue da oltre 20000 ero mensili e i soldi non bastano mai per forza servono per mantenere questa cricca di incapaci, vagabondi, privilegiati e faccendieri che pensano solo al proprio interesse dimenticando che si trovano in parlamento non per grazia ricevuta ma per un mandato dato da noi purtroppo non si vergognano!!!!….

  35. Il signor Brunetta,(che signore non è), con tutte le male parole con cui trattava i giovani, andrebbe essere preso a calci nel culo ladrone che non è altro

  36. Si predica bene e si razzola male .
    I proverbi non smentiscono cari italiani facciamo girare queste notizie e alle prossime elezioni cancelliamoli dalle liste.Il nostro potere e’ questo

  37. Signori, cerchiamo di smetterla di perdere tempo parlando di brunetta e similari, chi sono, cosa fanno, cosa meritano ????? NIENTE !!
    Per la presenza e’ importante la TIMBRATURA sia all’entrata che all’uscita, cosi’ i soliti furbetti la devono smettere di vivere “sontuosamente” sulle nostre spalle senza fare NIENTE di valido.

  38. brunetta non e’ altro che una merdaccia come tutti i politici Ladroni e il popolo alla fame Vergogna … ma a presto pagherete il conto . Vi aspettiamo al voto che non avrete mai piu . La mia scheda gia’ l’ho strappata . Vergogna Vi invio tutto il mio disprezzo

  39. Ora sappiamo chi è la peggior feccia che rovina l’Italia,vengono tutti dalla stessa scuola,il partito degli onesti insegna.Hanno fatto tutti una scuola speciale per essere così.Da ricordare anche un pezzo da novanta che da Bruxelles a Roma spendeva di biglietto aereo 90 euro e ne riceveva 800,mazza mazza sono tutti una razza.

  40. Brunetta considera bassezze le commissioni ma intasca la diaria per 5 minuti di presenza. E’ invitato a dimettersi e didicarsi alle sue piccolezze!

  41. brunatta brunetta brunetta tu lavori che fai i lavori forzati te li farei fare io ha te e tutti quelli di palazzo chiggi e senato a zappare vene dovete andare imbroglioni vi siete mangiati un italia mà stanno arrivando la resa dei conti tutti a casa

  42. Le leggi anti fannulloni andrebbero applicate anche per il nanetto furbetto. Del resto questo signorino passò professore associato con tre pubblicazioni. Poco dopo come di incanto si ritrovò professore ordinario. Domandare agli studenti di allora circa le sue presenza alla università.

  43. Non sono affatto meravigliato dal comportamento di Brunetta.Lui era contro i fannulloni perchè è lui stesso un fannullane e scoretto.

  44. X GIOVANNI
    Non lo invidiare!!!
    …ha comprato un rudere a Ravello…poi ha fatto mediazioni politiche col sindaco di centro-sinistra Secondo Amalfitano passato poi al centro-destra a dirigere il Formez e
    il vecchio rudere è divenatato una Villa
    molto panoramica con una spessa relativamente contenuta!!!
    Questo è Brunetta che per fortuna sua non ho mai incontrato in Costiera( sono di Minori),ma so’ che qualche anno fa’ una professoressa della zona , vicina ad Alleanza Nazionale…lo fermo. se non ricordo male, proprio ad Amalfi riempiendolo di IMPROPERI perchè sentitasi offesa a causa della sua NOTA maleducazione
    nei confronti di tanti bravi LAVORATORI PUBBLICI la cui IMPRODUTTIVITA’ nel 90% dei casi è dovuta ad un APPARATO burocratico INEFFICIENTE e per DEMERITO
    dei tanti Brunetta che,RACCOMANDATISSIMI,
    fanno i DIRIGENTI con scarse qualita’ PROFESSIONALI!!!

  45. riguardo alle lacrime della fornero invece di fare quelle parti da melodramma e tagliare le pensioni alla povera gente che ha lavorato per 40 anni non mette un tetto alle pensioni dei dirigenti statali parassiti max 10000 euro in questo e pure agli stipendi vedrete che in questo modo non ci sarebbero piu bisogno di tagli ma sarebbe troppo facile far questo vero, bisogna sempre colpire i piu poveri viene meglio…..

  46. Mi sembra che giudicare Brunetta prendendolo in giro x la sua statura non sia correttamente etico,ma da poveri dementi come penso sia la maggior parte di Voi.Averne di ministri come lui!!! parecchi dipendenti statali ora lavorano in ufficio e non vanno x negozi a fare i cazzi loro!! O siete tutti dipendenti statali???

  47. X GIOVANNI
    Non lo invidiare!!!
    …ha comprato un rudere a Ravello…poi ha fatto mediazioni politiche col sindaco di centro-sinistra Secondo Amalfitano passato poi al centro-destra a dirigere il Formez e il vecchio rudere è divenatato una Villa molto panoramica con una spesa relativamente contenuta!!!
    Questo è Brunetta, che per fortuna sua non ho mai incontrato in Costiera, pur avendolo invitato ad un CONFRONTO tra economisti…come piace DEFINIRSI!!!( sono di Minori),ma so’ che qualche anno fa’ una professoressa della zona , vicina ad Alleanza Nazionale,lo fermo’, se non ricordo male, proprio ad Amalfi, riempiendolo di IMPROPERI perchè sentitasi offesa a causa della sua NOTA maleducazione
    nei confronti di tanti bravi LAVORATORI PUBBLICI la cui IMPRODUTTIVITA’, nel 90% dei casi, è dovuta ad un APPARATO burocratico INEFFICIENTE e per DEMERITO
    dei tanti Brunetta che,RACCOMANDATISSIMI,
    fanno i DIRIGENTI con scarse qualita’ PROFESSIONALI!!!
    Se vieni in Costiera…potrai essere mio
    ospite in una modesta casa,certo, ma frutto del lavoro dei miei genitori e di noi figli!!!
    Brunetta è solo UN ABUSIVO!!!

  48. sono una banda di pezzi di M. da sinistra a destra, sono tutti della stessa pasta. Demogogici e miserabili fino al midollo. Pigliano tutti noi per i fondelli. Eppure non c’è modo di liberarsi di tutta questa feccia che ci governa. Le banche sono ora al potere più che mai. E questi sono professionisti mica due imbecilli come quei poveracci che c’erano prima! Monti reclamizza l’acquisto dei BTP, dei BOT, di tutti i titoli di stato e poi lui non ha neppure mille euro investiti in questa merda di cedole statali…ha solo 12 milioni di euro investiti in banca intesa e bnl !!! andassero a morire ammazzati!! bastardi.

  49. Ma lo avete sentito Crozza in una delle ultime puntate di Ballarò? Il presidente degli Stati Uniti guadagna meno del resposabile (!!!) nazionale italiano delle reti gas/energia, il capo della polizia italiana guadagna quattro volte in più del capo dell’ F.B.I.. E poi ci aumentano le addizionali regionali e comunali in buste paga da 1.200 euro al mese. Vergogna!

  50. Brunetta è sempre apparso come una persona arrogante e poco obiettiva. Se ha un briciolo di dignità, ma non credo, dovrebbe andarsene.

  51. non mi stupisco più di niente,ma riesco ancora ad indignarmi per questa flotta di incapaci ladri che ci hanno governato e ridotto così come siamo….non che quelli di adesso mi esaltino,anzi!!! tutti a casa,sarebbe meglio|

  52. Antonio Borghesi dell’Idv lancia un sasso a Renato Brunetta, ex ministro e nemico giurato dei fannulloni: “Vogliamo parlare dell’ex ministro Renato Brunetta, che da noi in commissione Bilancio firma e spesso dopo cinque minuti va via? E poi, lui come gli altri, per tutto il giorno sono a posto, anche se la commissione si riunisce altre tre volte in giornata”.

    Brunetta, piccato, risponde: “Io lavoro dalla mattina alla sera. Non mi occupo di queste bassezze”.
    _______________________________

    Che lui lavori dal mattino alla sera non se ne era mai accorto nessuno.
    Bassezze? Si è spiegato benissimo !!!

    Quando lo vedo alla TV con quel suo falso e bavoso sorriso, quando lo sento parlare per poi non fare mai i fatti, lo butterei giu’ dal marciapiede…che per lui è un abisso.

  53. Che brutta fine che ha fatto l’Italia in mano a personaggi così arroganti, così sprezzanti delle regole, così presi dai loro miserabili intrighi, così distanti da tutti coloro che ogni mattina devono fare i conti con una realtà sempre più incerta e precaria …

  54. ma come dobbiamo fare per toglierci di mezzo questi truffatori, che puliti puliti rubano allaperto, non e giusto che per una riunione si prendono 500,00 ero e un povero pensionato ci deve vivere un mese,e una persona giovane che e stato licenziato dal lavoro neanche questi e una vergogna. Per questo quando ci sono le elezioni si ammazzano per farsi votare perche il bottino e grande ciao a tutti gli ITALIANI onesti

  55. Brunetta è stato, ed è, un essere privo di ogni dignità, sia quando era un professore (il più delle volte assenteista) sia adesso che è un deputato. Come tanti altri deputati,lui mi fa veramente schifo. E’ un ometto arrogante e offensivo con i deboli e leccaculo con i forti. Si è ancora una volta dimostrato per quello che è. Un verme.

  56. alcuni hanno scritto Sig. Brunetta, io non darei del Sig. xchè non lo è, mi è bastato vedere tempo fa quando parlava dei precari come si è espresso ” ignoranti andate a vendere frutta, cretini ecc. ecc. non so ci fosti stato io a quelle parole sarei stata calma, una persona del genere che si esprime in questo modo con i propri simili vuol dire che è una persona cattiva e deve scomparire alle prossime elezioni e come lui tanti altri

  57. NOI PAGHIAMO questa gente che fa di tutto meno che lavorare per il paese . Non fanno nemmeno il loro mestiere , la POLITICA, che una volta forse serviva a far funzionare il paese ed a servire i suoi cittadini , nel bene e nel male . Adesso la parola POLITICA è associata inevitabimente ad immagini di lucro, tangenti, escort , esportazione di capitali , privilegi assurdi …………………………………..Ma non era meglio la monarchia di questo schifo qui ? almeno ci costava 10.000 volte meno .

  58. credo sia una cosa vergognosa dover leggere che, solo dietro la minaccia di non percepire denaro i nostri politici si vedano costretti a fare il proprio dovere……non solo hanno la faccia di bronzo ma iniziano a faerci anche schif………….

  59. Indipendente dal nome che uno porta, io credo che sedere nei banchi del Parlamento Italiano, sia una missione, quindi la/e persona/e devono rendere conto ai cittadini in quanto ricevono denaro pubblico – diaria, di conseguenza l’impegno della presenza è obbligatoria per tutto il tempo della/e sedute, altrimenti il parlamentare può andare benissimo fare altro lavoro, nessuno è obbligato ad essere eletto per sedere nel Parlamento Italiano. Cordiali saluti Pietro Olmo

  60. Brunetta, se è vero ciò che ho letto circa le tue presenze anzi assenze nelle commissioni per fregarti i 500€ ti posso dire che sei una grande delusione!!!! Proprio tu, che facevi la giusta lotta ai fannulloni…. sei un parac..o. Vergogna!!!!!

  61. beh..però, quando si degna di rimanere in aula, suda parecchio a scaccolarsi…..gente, ma ce la facciamo ad unirci x bene e marciare su Roma ed i suoi ladroni???….ma tutti intendo, mica che volete salvarne qualcuno, ahò!!

  62. Tutti a casa…..mandiamoli tutti a casa questi politici di dx e sx, non fanno differenza, il popolino è stufo, basta hanno pappato tutto, fiumi di migliardi spariti, vedi la margherita, povero Rutelli che si è molto indignato, Brunetta ma chi è costui???? un personaggio che fa parte di una casta di ladri……..non cè neanche da parlòarne dobbiamo azzerare il parlamento ed eliminare la politica in Italia…hanno rovinato un paese unicamente per i loro interessi personali….. attenti la gente è stufa e se le cose continuano così succedera qualche cosa di grave nel nostro paese……mandiamoli tutti a casa prima che scoppi la pentola…………gente che non avete le mani in pasta non andate più a voptare alle prossime elezioni e poi vedremo. Pensate gente non fatevi più fregare da sta massa di ladri.

  63. E’ strano ma di solito quelli che chiuedono contributi di solidarietà verso gli altri, coloro che fanno le leggi per regolamentare alcune cose nella nostra povera italia, guarda caso, sono i primi a non contribuire e sono i primi a non osservare le leggi. E ancora una volta ci vogliono prendere per i fondelli. Mandiamoli a lavorare da Brunetta il primo così, non so, se capirà cosa significhi lavorare, essere licenziato, rimanere senza stipendio e non poter piu’ portare avanti una famiglia e che RIESCA A CAPIRE COSA SIGNIFICA CALPESTARE LA DIGNITA DI UN UOMO.

  64. PICCOLA SODDISFAZIONE E DEBOLEZZA UMANA!!!

    Sono CONTENTISSIMO dei tanti attuali CRITICI esacerbati del piccoletto Brunetta che un tempo era uno dei ministri piu’ popolari e ammirati in Italia!!!
    L’ho sempre considerato MEDIOCRE!!!
    Fin dal primo minuto del primo giorno!!!
    Ricordo che un mio amico pittore si fece presentare una mostra a Ravello vantandosi di averlo come amico…ed io di rimando:
    e tu sei amico di Brunetta…???
    Non per gelosia è ovvio!!!

I commenti sono chiusi.