Ivan Dall’Ara e la “farfallina della felicità” di Belen

Il sindaco di Ceregnano (Rovigo) vuole dare la cittadinanza onoraria alla showgirl e critica Elsa Fornero

ivan dall'ara,ceregnano,belen,farfallinaLa “farfallina della felicità” di Belen continua a tenere banco. Il sindaco del comune di Ceregnano, in pieno Polesine, Ivan Dall’Ara, ha intenzione di nominare la showgirl cittadina onoraria, in risposta alle polemiche avviate da Elsa Fornero sulla tv da spegnere. Dall’Ara è un personaggio: ha istituito nel suo comune un assessorato alla felicità, per sdrammatizzare anche in un momento di crisi e “non farsi schiacciare dallo spread” ed ora vuole nominare Belen ambasciatrice.

Ivan Dall’Ara critica Fornero: “Quando vedo lei, che dovrebbe rappresentare il nuovo che avanza, spengo la tv perché mi viene da piangere di rabbia, perché penso ai 434 operai dell’azienda ex Bassano Grimeca di Ceregnano attualmente in cassa integrazione speciale, anche loro soggetti al pagamento dell’Imu, così come tanti altri in Italia, che se transita il ‘Fornero pensiero’ sulla riforma del lavoro saranno privi anche di questo ammortizzatore sociale e quindi alla disperazione e alla fame”.

Allora, perché non nominare provocatoriamente Belen “farfallina della felicità”? Detto, fatto. Anche se il sindaco si cautela e, nell’invitare Belen a Ceregnano per la cerimonia, le raccomanda di presentarsi “magari con un look non da suora, ma un po’ più ortodosso. E naturalmente gratis“. Chissà se Belen accetterà, in nome della felicità e dello spread.

Ivan Dall’Ara e la “farfallina della felicità” di Belenultima modifica: 2012-02-23T11:25:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

114 pensieri su “Ivan Dall’Ara e la “farfallina della felicità” di Belen

  1. E’ proprio vero che il mondo gira intorno ad una bella farfalla. Dove sono finite le cose importanti: l’economia che va a rotoli, la disoccupazione, le pensioni minime, gli stipendi da fame degli operai italiani? IN ALTO, dove girano i milioni di euro, le grida di tanti poveracci nemmeno arrivano.

  2. Benigni per tutti i non toscani e siamo parecchi, non e’ ne un classico ne un comico
    e’ semplicemente un noiosissimo burattino, tutti i premi e riconoscimenti per molti sono immeritati, credo le siano stati dati senza averlo mai seguito, come siamo costretti seguirlo noi. se lui ha avuto tanti riconoscimenti perche’ non BELEN che a noi piace e se non frequentasse quell’individuo di nome Corona piacerebbe ancora di piu’ quindi cittadinanza largamente meritata, con o senza farfalla

  3. italia belenizzata? non capisco. io sono da russia.ho fato un esperimento questa estate ho fato vedere foto di belen a tutti maschi chi conoscevo. ho detto questa è la donna che maschi italiani impaziscono. sapete che cosa me hanno risposto se in italia non ci sono donne piu belle di lei vuol dire che donne italiane sonno piui brutte del mondo.invece noi pensavamo che donne italiani sonno piu belle del mondo che delusione hanno detto loro mica io.poi io penso che certi uomini hanno cervelo nel mutande come questa caso.ciao tutti

  4. Visto i tempi che corrono..potrebbero far a meno di concentrarsi sulle farfalle..ci sono cose ben più importanti…e questa è l’Italia..se ad oggi ci si ritrova a questi livelli,la colpa è proprio di questa gente che vede farfalle ovunque invece di organizzare al meglio una Nazione. Vergogna

  5. E bravo il sindaco, ha fatto benissimo. In tal modo ha fatto capire a tutti che nella vita non bisogna parlare sempre e solo delle cose negative, ma anche a volte delle frivolezze e dei pettegolezzi che poi sono il succo della vita.

    Già la situazione economica internazionale è delicata e su TG e Media non si parla che di fallimenti, di crisi, di borsa giu’, di omicidi, di truffe, di inflazione eccetera; allora proviamo ad alleggerire un po’ i pensieri. Ogni tanto si dovrebbe anche ridere e sorridere, altrimenti ci vestiamo tutti con il saio e il cilicio, ci chiudiamo in un convento sui Pirenei e ci flagelliamo a vicenda perchè siamo nati per soffrire.

  6. Complimenti ad un sindaco senza FALSI moralismi meglio una Belen che una fornero (minuscolo d obbligo) falsa ipocrita e anche non bella (butta) che per di più paghiamo.
    Bravo sindaco verrò sicuramente a cena in qualche ristorante del suo paese.

  7. non voglio fare il moralista, ma é mai possibile che la maggior parte delle donne debba fare uso del proprio corpo per arrivare in alto e stupidi uomini sbavano per ciò che ogni donna può dare senza sfoggiarlo al mondo?E’ umiliante per le donne e gli uomini seri e onesti…..

  8. ..io ammiro le donne,le ho sempre amate,le adoro,le guardo,….non ho mai tradito mia moglie in 35 anni di matrimonio ne sono fiero e quello che ha fatto questo sindaco lo farei 100 volte senza essere ipocrita e senza danneggiare nessuno in alcun modo….i problemi sono altri!

  9. …..ma come mai se durante una festa cenata o altro esce una ballerina brasiliana o cubana col sedere di fuori che sculetta e si atteggia quasi a provocare,magari anche alla presenza di bambini nessuno si irrita o si alza e va via???….dove siete voi moralisti???? perche’ l’invito di un sindaco ad una bella donna irrita tutte queste anime??

  10. ..vabbe’vi abbiamo capito moralisti, siamo messi mele,….ma le belle donne che colpa ne hanno?…sto’ benedetto sindaco cosa ha fatto di male?..,festeggiare e creare allegria invitando belle donne che c’entra con la crisi,il lavoro,le tasse,…ma finiamola una volta per tutte e viva la bellezza e chi l’ammira!

  11. X ANTONIO MI SEMBRI BELENIZATO LOSAI PERCHE PERCHE DI QUESTE PERSONE NON PARLANO GIORNALI,IMBECILI COME TE E NON LO DANNO CITADINANZA ONORARIA PERSONE QUALLI SANNO SOLO ABASARE MUTANDE.SE IO FOSSI UN UOMO LA MIA DINITA NON PERMETEREBE AMIRARE UNA DONNA CHE PUR ARIVARE DOVE HA PASATO MANI DI BERLUSCONI UOMO DI 74 ANNI.QUELLA FARFALLA è ORMAI è CONSUMATA.POVERO ANTONIO COME STAI MALE QUANDO UNA PARLA MALE DI BELEN.SE ANCHE TE HAI AVUTO UN PO DI SOLDI CHI SA SE BELEN VENIVA ANCHE DA TE SOTTO LENZUOLA.MI FAI PENA DA MORIRE

  12. non voglio fare il moralista, ma é mai possibile che la maggior parte delle donne debba fare uso del proprio corpo per arrivare in alto e stupidi uomini sbavano per ciò che ogni donna può dare senza sfoggiarlo al mondo?E’ umiliante per le donne e gli uomini seri e onesti…..

    Scritto da: moreno | 23.02.2012
    __________________________

    non voglio fare il moralista, ma intanto lo fai…! Facci capire l’eufemissmo.

    Intanto le belle donne sanno usare sia il loro cervello che il loro corpo e e tutto il loro innato sex appeal e hanno pienamente ragione.

    Gli uomini che se le possono permettere lo fanno, sono ben contenti e tutti gli altri li invidiano quando passano con la loro Mercedes SL 500 per andare al mare sulla loro barca di 20 metri, pasteggiare a ostriche, caviale e champagne, serviti e riveriti. E in inverno sulle piu’ belle piste da sci, nel loro chalet, davanti al camino sdraiati sulla pelle d’orso, cacciato da loro sull’isola di Kodyak.

    Insieme si divertono un mondo e ridono a crepapelle guardando te che fai il moralista, poi vai a casa a farti le seghe !

    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    Bananooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  13. Il tuo commento: X ANTONIO MI SEMBRI BELENIZATO LOSAI PERCHE PERCHE DI QUESTE PERSONE NON PARLANO GIORNALI,IMBECILI COME TE E NON LO DANNO CITADINANZA ONORARIA PERSONE QUALLI SANNO SOLO ABASARE MUTANDE.SE IO FOSSI UN UOMO LA MIA DINITA NON PERMETEREBE AMIRARE UNA DONNA CHE PUR ARIVARE DOVE HA PASATO MANI DI BERLUSCONI UOMO DI 74 ANNI.QUELLA FARFALLA è ORMAI è CONSUMATA.POVERO ANTONIO COME STAI MALE QUANDO UNA PARLA MALE DI BELEN.SE ANCHE TE HAI AVUTO UN PO DI SOLDI CHI SA SE BELEN VENIVA ANCHE DA TE SOTTO LENZUOLA.MI FAI PENA DA MORIRE

  14. complimenti sig. sindaco! sicuramente Belen verrà nel suo paese senza compenso! anche Corona verrà senza compenso! per compensare lei ed il suo paese si impegneranno ad aprire una fabbrica di mutande per smutandate e a dare lavoro agli operai in cassa integrazione dei quali forse lei si è scordato!

  15. Belen verrà senza compenso ! Corona verrà senza compenso ! per l’alto onore loro concesso si impegneranno ad assumere gli operai in cassa integrazione in una nuova fabbrica di non mutande(quelle indossate da Belen e che probabilmente il clanCorona distribuisce in Italia)

  16. bravo signor sindaco……spero tu possa mantenere quello che intendi fare….belen è una donna di spettacolo e si è comportata come tale. Tanti altre showgirl prima di lei hanno fatto altrettanto, ricordiamoci la parietti seduta su uno sgabello con minigonne mozzafiato, i generosi scosci mi passi il termine della ruta o della giornalista monica setta. Quindi belen non ha fatto niente di più di tante sue colleghe…..anzi ha portato una ventata di colore su di un festival grigio. viva belen, viva la sua farfallina…..e la leggerezza con cui andrebbe presa questa cosa……….

  17. Libero ha pubblicato un’inchiesta per capire che valore aggiuntivo possa costituire per il cachet di una star come Belen la presenza di un “affare” in grado di calamitare l’attenzione di mass media e spettatori come la famosa farfallina tatuata nei pressi delle parti intime. Si parla di un aumento di circa un terzo delle richieste per presenziare a eventi mondani, di moda o di altro genere. Inoltre, pare che nel periodo pre-sanremese la chiacchierata show girl esigesse un compenso di 15mila euro (solo per stare lì ad applaudire), salito ora a 20mila. Una sua sfilata in abiti succinti vale 50mila euro, contro i 40mila di prima. Una campagna pubblicitaria vale dai 100 ai 500mila, con un aumento esponenziale (il range prima andava dai 10 ai 50). Non oso pensare quanto costi ingaggiarla per una parte da protagonista nel solito, trito cinepanettone, ma non è questo il punto. Questi dati sono anche interessanti, per capire come funzionino certe dinamiche, in modo abbastanza squallido dire, visto che basta un tatuaggio inguinale per veder alzarsi le proprie quotazioni, anche se poi non si fa nulla per meritare certe cifre e si viene pagati per fare le belle statuine. Ma ci si chiede quale sia il ruolo dell’informazione in Italia. Perché giornali e televisioni ci martellano da giorni con questa benedetta farfalla dedicandole titoloni e inchieste mentre tacciono o danno ben poco spazio a un caso serio e importante come quello di Rossella Urru. Per chi non lo sapesse, Rossella è una cooperante di 29 anni che, nonostante la giovane età, ha già portato a termine quattro missioni presso i campi saharawi e altre tre in altri contesti internazionali, ed è stata rapita 4 mesi fa in Algeria. Il ministro degli Esteri Giulio Terzi ha garantito che l’unità di crisi è impegnata per ottenere la sua liberazione, che la ragazza è in buone condizioni e che è necessario mantenere la riservatezza sulle trattative. Vogliamo sperare che le cose stiano davvero così, che questo silenzio non significhi inazione o indifferenza e che i media riportino e tengano sempre alto l’interesse su questa vicenda. Perché Rossella, nel suo generoso disinteressato modo di aiutare gli altri, non merita di essere dimenticata.

    Ecco la risposta a tutti quelli che criticano sia il sindaco sia Belen.
    Onori a Rossella Urru, ma in fondo nessuno la conosce e quindi piu’ di tanto non interessa, poi puo’ far parlare 5 minuti e basta. Belen invece la conoscono tutti, tutti la vorrebbero vedere e soprattutto toccare (ovviamente non i gay, ma tutti gli uomini e tutte le lesbiche), fà notizia, attira gente, fà alzare gli ascolti, sa tenere in piedi una serata da sola e quindi fà business. Sa fare i fatti suoi come poche. Allora si merita tutto questo.

  18. ANTONIO A UOMO VERO NON VA BENE ROBA CONSUMATA CHI SA DOVE E COME IMAGINO QUANDO VEDI BELEN COME VOLA TUA FANTASIA VOGLIO VEDERE TUA DONNA CHI SA CHE COSA COMBINI CON LEI.IN GENERE UOMINI CHE PARLANO OSSESIONAMENTE DELLE DONNE NON SANNO FARE A MORE TESORO MIO PRIMA VAI ACONTETARE TUA DONNA PIO COMINCI PARLARE DI BELEN E DI SUA FARFALACONSUMATA

  19. Palesemente, la “farfallina della felicità” di Belen ha stregato anche Ivan Dall’Ara, Sindaco del piccolo Comune di Ceregnano in Provincia di Rovigo.!!! Nulla di strano quindi che la showgirl diventi cittadina onoraria, prima, ambasciatrice, dopo, e, a qualche giorno di distanza, anche Assessore di un Assessorato ad hoc, in barba alla crisi che attraversa l’Italia, al debito pubblico del quale il Comune non sarà certamente immune, ed ai “ai 434 operai dell’azienda ex Bassano Grimeca di Ceregnano attualmente in cassa integrazione speciale”, verso i quali, forse sarebbe opportuno volgere maggiore attenzione, lascinado la farfallina volare per i prati, senza troppo sfantasiare se si è accidentalmente posata sulla coscia di una brava ragazza.!!!

  20. Annanina, secondo me tu sei quell’Antonino di un po’ di tempo fa che scrivera volutamente sbagliato. Il tuo nome è italiano e i casi sono due: o lo fai apposta o sei semianalfabeta, ma comunque immerdante, bigotta e scontata nei tuoi ragionamenti da sciura Maria.

  21. ANNANINA

    Intanto le belle donne sanno usare sia il loro cervello che il loro corpo e e tutto il loro innato sex appeal e hanno pienamente ragione.

    Gli uomini che se le possono permettere lo fanno, sono ben contenti e tutti gli altri li invidiano quando passano con la loro Mercedes SL 500 per andare al mare sulla loro barca di 20 metri, pasteggiare a ostriche, caviale e champagne, serviti e riveriti. E in inverno sulle piu’ belle piste da sci, nel loro chalet, davanti al camino sdraiati sulla pelle d’orso, cacciato da loro sull’isola di Kodyak.

    Tu pensi che fra un uomo cosi’ e uno che le porti a mangiare una pizza alla stazione una volta alla settimana quando va bene, loro scelgano la pizza? E’ lampante che tu sia una racchia che non ti fila nessuno e la tua è solo rancorosa e acida invidia. Gente come te, Dante l’ha collocata nei peggiori gironi “de lo inferno”.

    Ma dove vivi?

  22. ANCHE SE SONO STRANIERA CHE COSA CAMBIA AL MENO SO PARLARE ITALIANO.SE SBAGLIO SCRIVERE NON CREDO CHE SIA QUALCOSA GRAVE.TU SEI OFFESO PERCHE TI HO DETTO CHE CI CREDEEVI CHE SEI VERO UOMO.LOSAI PERCHE TU HAI SCRITO A UOMO VERO PIACE BELEN ALORA VUOL DIRE CHE CHI NON PIACE BELEN è GEY E QUALCOSA ALTRO E QUI CHE IO HO DUBBIO E RIPETTO UOMINI CHE PARLANO COSI SECONDO ME,NON SONO UOMINI FORTI SONO uomini che hanno insigureza.perche magari a te non piace e sono sicuro che non piace una donna che fa vedere tutto atutti,pero secondo te se ametti questa ti considerano in tale e per questo uomini sempre dicono che che bello che una donna sfoglia e.c. pero se si tratase di vostre donne non vi piacerebe vero?io non intendeevo ofenderti e chiedo scusa se qualqe modo ho ofeso.

  23. ANCHE SE SONO STRANIERA CHE COSA CAMBIA AL MENO SO PARLARE ITALIANO.SE SBAGLIO SCRIVERE NON CREDO CHE SIA QUALCOSA GRAVE.TU SEI OFFESO PERCHE TI HO DETTO CHE CI CREDEEVI CHE SEI VERO UOMO.LOSAI PERCHE TU HAI SCRITO A UOMO VERO PIACE BELEN ALORA VUOL DIRE CHE CHI NON PIACE BELEN è GEY E QUALCOSA ALTRO E QUI CHE IO HO DUBBIO E RIPETTO UOMINI CHE PARLANO COSI SECONDO ME,NON SONO UOMINI FORTI SONO uomini che hanno insigureza.perche magari a te non piace e sono sicuro che non piace una donna che fa vedere tutto atutti,pero secondo te se ametti questa ti considerano in tale e per questo uomini sempre dicono che che bello che una donna sfoglia e.c. pero se si tratase di vostre donne non vi piacerebe vero?io non intendeevo ofenderti e chiedo scusa se qualqe modo ho ofeso.

  24. bryh, ma piantala tu ora di fare il moralista! Il tuo è un discorso limitato, scontato e improntato ad una tristezza endemica infinita, tipica di un uomo ferito e finito.

    Certo che ci sono problemi ben piu’ gravi di Belen, ma che bella scoperta. Abbiamo scperto l’acqua calda ragazzi ! Ma allora dobbiamo pensare solo ai problemi e fare di una filosofia di vita il titolo di quel film: “non ce resta che piangere” ?.

    E no, caro bryh, io non ci sto a piangermi addosso tutti i giorni per tutta la vita. Forse se tu allargassi un po’ la mente e provassi ad immaginarti che oltre ai problemi ci siano anche le cose belle e magari impossibili, ma che fanno sognare, forse, dico forse, vedresti la vita sotto un altro aspetto, meno triste, lugubre, negativo, penoso, lacrimevole e stucchevole.

    Poi non ti viene nemmeno in mente che ci si possa occupare di piu’ cose contemporaneamente?

    Napoleone dettava nove lettere contemporaneamente.

    Durante la guerra del Vietnam Marilin Monroe ando’ fra le truppe a cantare a ballare, scatenando un putiferio di allegria, di gioia, di risate e di felicità a ragazzi che non sapevano se sarebbero sopravvissuti alle prossime 12 ore, ma hanno avuto il loro momento di felicità e spensieratezza. Avrebbero forse dovuto ascoltare l’esercito della salvezza che tuonava: “ricordati che devi morire !!!”

    Ma per favore, libera la mente dalle ragnatele e dai ragni neri e pelosi e prova per una volta a pensare positivo.

    Ha ragione Celentano, si parla sempre e solo dell’Inferno e mai del Paradiso.

  25. poi matteo io non ho niente invidiare belen. perche devo invidiare scusa perche sfoglia?losai io non lo soporto ingiustizia ero da bambina cosi.ho fatto ingineria 7 anni di universita e mi viene rabia perche tutti giorni subisco che noi stranieri siamo sporchi,non abiamo nessun intelete, siamo maleducati mentre lei è molto brava,bella adiritura inteligente solo per unico motivo che ha abassato mutande?pero rispondi tutto la sincerita.

  26. x annanina
    Matteo non ti risponde, perchè è un superficiale!
    Magari, alla tua domanda ti rispondera’ pure che,non essendo geloso, concede alla (non)sua donna tutta la libeeta’che esige per se stesso e quindi non opporsi alla Belen SMUTANDATA.
    Poi, come ogni maschio, latino e anche nordico, ci rimarra’ male, se la vedesse a letto con il suo migliore amico…

    Umane contraddizioni!!!

  27. Fatico a capire Annanina, Bryh e gli altri che criticano sia il sindaco sia Belen.

    . Ci sono altri problemi nella vita? Certo.
    . Eliminando Belen si eliminano gli altri problemi? Certo che no.
    . Fra mille problemi ci possono stare dei momenti spensierati? Certo.
    . E’ sbagliato? Certo che no.

    Ma se per voi che criticate io dico inesattezze, vogliate spiegarmene il perchè, in modo pacato e ponderato please.

    Matteo si esprime in modo schietto e a volte anche violento (forse ormai ridotto all’esasperazione), ma sicuramente si spiega e fà passare i concetti senza possibilità di fraintendimenti. Si chiama comunicazione precisa e diretta ed è la frontiera della nuova comunicazione. Ma se abbiamo paura delle parole e dei concetti nudi e crudi, vivremo per sempre in un bel limbo, quando ci renderemo poi conto troppo tardi che era solo realtà virtuale e già lo stiamo facendo.

    In America è emerso il fatto che i giovani preferiscono la realtà virtuale a quella reale. Trovo questo addirittura non facente parte di questo Universo, ma invece è un incubo reale!

  28. CERTO CHE AVETE FATICA CAPIRE A ME PERCHE DAVANTI UNA DONNA FORTE UOMINI SONO IN fatica,mentre con una donna senza cervello siete forti questa è normale.voi uomini siete fati cosi volete esere sempre primi, forti con le donne io lo capisco perfetamente.sempre ce guerra fra uomo e la donna.

  29. Annanina e Parascandolo, non si possono mettere le donne (e gli uomini) sullo szesso piano.

    Ci sono le brave madri di famiglia, le ragazze oneste e serie, le suore, Madre Teresa di Calcutta, le missionarie, le operatrici sociali, Moana Pozzi, Michelle Huntziker, Sofia LOren, Belen rodriguez, Rosy Bindi, Nilde Jotti, Claudia Koll, Lady Diana, Michelle Obama, la Signora Monti e la Signora Napolitano, Margherita Hak, la mamma, la sorella, la figlia e la zia eccetera. Allora chi di loro puo’ scagliare la prima pietra? Credo nessuna.

    Veniamo a me. Scapolo e nemmeno fidanzato. Non posso nemmeno immaginarte come mi comporterei perchè non è la mia situazione. Mi arrabbierei? Forse si. Ma se cosi’ fosse non sposerei Belen o la Huntziker, non credete? Ma ci sono anche loro nel mazzo.

    Non sto difendendo né accusando nessuna, sto tracciando una semplice lista di differenti tipi di donne, senza colpevolizzarne nessuna, dato che ritengo di non essere né falso né bigotto.

    Poi spiegatemi perchè dovete sempre personalizzare i discorsi.

    Annanina, ho detto che sei una racchia dato che tu mi hai attaccato inspiegabilmente e quindi devi accetare il contrattacco. Non si puo’ dare una sberla e sperare di non riceverne una di ritorno!
    (MATTEO CI CREDE CHE SIA UN VERO UOMO POVERINO NO COMENT
    Scritto da: annanina | 23.02.2012 )

    Aggiungo la fine del mio post precedente:
    Durante la guerra del Vietnam Marilin Monroe ando’ fra le truppe a cantare a ballare, scatenando un putiferio di allegria, di gioia, di risate e di felicità a ragazzi che non sapevano se sarebbero sopravvissuti alle prossime 12 ore, ma hanno avuto il loro momento di felicità e spensieratezza. Avrebbero forse dovuto ascoltare l’esercito della salvezza che tuonava: “ricordati che devi morire ???!!!”

  30. A Corona sta bene cosi’!
    Lui con Lele Mora!
    E lei a San Remo o su Youtube a sollazzare
    il pubblico, mentre il famoso Stallone Rocco Siffredi ne criticava le performances erotiche come amante, sotanzialmente, modesta!!!
    Questo è il mondo reale!!!
    Lo champagne dei PAPPONI e la gazzosa
    ai fidanzatini in pizzeria!!!
    Questo è il mondo che va bene a Berlusconi
    e simili e il popolo ha deciso di subire!!!
    Quando ci si svegliera’ veramente,
    si fara’ come in Grecia o si è gia fatto
    in Egitto,Tunisia,Libia!!!
    I maiali e affamatori di popolo verrano sparati o appesi per le palle!!!
    dei fidanzatini in pizzeria!!!
    Io sono pronto da 58 anni!!!
    Perché???
    Perché sono IDEOLOGICO!!!
    Odio LA BORGHESIA cialtrona e SFRUTTATRICE
    perchè AMO me stesso, mia figlia, i giovani e tutti i DEBOLI del mondo!!!

  31. A Corona sta bene cosi’!
    Lui con Lele Mora!
    E lei a San Remo o su Youtube a sollazzare
    il pubblico, mentre il famoso Stallone Rocco Siffredi ne criticava le performances erotiche come amante, sotanzialmente, modesta!!!
    Questo è il mondo reale!!!
    Lo champagne dei PAPPONI e la gazzosa
    ai fidanzatini in pizzeria!!!
    Questo è il mondo che va bene a Berlusconi
    e simili e il popolo ha deciso di subire!!!
    Quando ci si svegliera’ veramente,
    si fara’ come in Grecia o si è gia fatto
    in Egitto,Tunisia,Libia!!!
    I maiali e affamatori di popolo verranno sparati o appesi per le palle!!!
    dei fidanzatini in pizzeria!!!
    Io sono pronto da 58 anni!!!
    Perché???
    Perché sono IDEOLOGICO!!!
    Odio LA BORGHESIA cialtrona e SFRUTTATRICE
    perchè AMO me stesso, mia figlia, i giovani e tutti i DEBOLI del mondo!!!

  32. A Corona sta bene cosi’!
    Lui con Lele Mora!
    E lei a San Remo o su Youtube a sollazzare
    il pubblico, mentre il famoso Stallone Rocco Siffredi ne criticava le performances erotiche come amante, sotanzialmente, modesta!!!
    Questo è il mondo reale!!!
    Lo champagne dei PAPPONI e la gazzosa
    ai fidanzatini in pizzeria!!!
    Questo è il mondo che va bene a Berlusconi
    e simili e il popolo ha deciso di subire!!!
    Quando ci si svegliera’ veramente,
    si fara’ come in Grecia o si è gia fatto
    in Egitto,Tunisia,Libia!!!
    I maiali e affamatori di popolo verranno sparati o appesi per le palle!!!
    dei fidanzatini in pizzeria!!!
    Io sono pronto da 58 anni!!!
    Perché???
    Perché sono IDEOLOGICO!!!
    Odio LA BORGHESIA cialtrona e SFRUTTATRICE
    perchè AMO me stesso, mia figlia, i giovani e tutti i DEBOLI del mondo!!!

  33. A Corona sta bene cosi’!
    Lui con Lele Mora!
    E lei a San Remo o su Youtube a sollazzare
    il pubblico, mentre il famoso Stallone Rocco Siffredi ne criticava le performances erotiche come amante, sotanzialmente, modesta!!!
    Questo è il mondo reale!!!
    Lo champagne dei PAPPONI e la gazzosa
    dei fidanzatini in pizzeria!!!
    Questo è il mondo che va bene a Berlusconi
    e simili e il popolo ha deciso di subire!!!
    Quando ci si svegliera’ veramente,
    si fara’ come in Grecia o si è gia fatto
    in Egitto,Tunisia,Libia!!!
    I maiali e affamatori di popolo verranno sparati o appesi per le palle!!!

    Io sono pronto da 58 anni!!!
    Perché???
    Perché sono IDEOLOGICO!!!
    Odio LA BORGHESIA cialtrona e SFRUTTATRICE
    perchè AMO me stesso, mia figlia, i giovani e tutti i DEBOLI del mondo!!!

  34. Parascandolo, di nuovo la metti in politica, in lotta di classe, in paragoni assurdi, all’insulto…di nuovo parli di te, sempre e solo di te…che palle!

    Ma cosa c’entri tu?

    Da che mondo è mondo, il mondo è mai stato come lo vorresti tu nelle tue favole? No, mai e mai lo sarà. Fattene una ragione.

    Pensi che in Egitto, in Siria, in Iraq e in tutti i Paesi dove è in atto una rivoluzione, le cose poi cambieranno? No!

    E’ morto il Re, viva il Re. Ci sarà sempre un Re, una classe nobile, la media e alta borghesia e la plebe. Le classi sociali non scompariranno mai. Sono sempre esistite piu’ forti che mai anche e soprattutto in quei Paesi che le aborrivano: Russia, Cina, Corea, Vietnam eccetera, dittature fondate sul terrore e sull’eliminazione fisica dei…dissidenti, per amore del popolo!!!!!!

    Tu ne saresti un fiero e integerrimo condottiero, eliminando di fatto tutti quelli che non la pensano come te, tutti nella fossa comune, cosi’ potremo dire di non avere dissidenti e che tutti la pensano come noi. Eletti con un plebiscito. La parola stessa è una diversificazione in classi sociali.

    E’ un dato di fatto e non una perorazione di una parte o dell’altra, Parascandolo, un dato di fatto, quindi evita di sommergermi di assurdità sul fatto che io sia figlio di chi sono figlio, che la penso come B., che sono fascista, che dovrei essere appeso a testa in giu’ a P.le Loreto e altre stupidaggini simili, personalizzate e rancorose, estremamente limitate e fuori dalla realtà.

    A meno che anche a te piaccia crogiolarti nella realtà virtuale e nella fiaba di Biancaneve. Ma anche li’ c’erano la nobiltà e la plebe. Allora distruggiamo tutti i libri e le pellicole di quella fiaba fascista e classista!!! Maledetto bastardo fascista di Walt Disney!!!

    Si reinstaureranno anche in quei Paesi che le stanno oggi combattendo.

  35. Repetita iuvat:
    Annanina, cosa vuoi mai che ti risponda? La pensiamo in modo diverso, ecco tutto. Ora stop!

    Hai capito la mia risposta a te e a Parascandolo? Evidentemente no.
    Ripeto: Veniamo a me. Scapolo e nemmeno fidanzato. Non posso nemmeno immaginare come mi comporterei perchè non è la mia situazione. Mi arrabbierei? Forse si. Ma se cosi’ fosse non sposerei Belen o la Huntziker, non credete? Ma ci sono anche loro nel mazzo.

    Annanina, vuoi la polemica? Dillo chiaro !

  36. io so gia come comporterai sai perche? se eri un ragazzo o un uomo (nn so tua eta)chi scrive qui tu gia dovevi trovare una visto che sono piene le donne come belen.pero tu sei uno che ha molto sensibilita su queste cose e per questo fai fatica trovare una donna vera che veramente piace a te.vedi che ho ragione io a voi uomini donne come quelli piace solo parlando pero in fati dicono diversamente.e sono felice che ci sono ancora questi di uomini che ragionano con cervelo nn con cervelo nelle testa non con cervelo nella mutande

  37. Annanina, te lo dico per l’ultima volta. Non puoi generalizzare e pensare che al mondo ci debba essere un solo tipo di donna e un solo tipo di uomo.
    Se non arrivi a capire questo banale concetto è inutile che mi tiri in causa e se continui a personalizzare i tuoi post significa che vuoi solo la polemica.

    Ciao. Ti rispondero’ quando posterai in modo intelligente, dimostrando di capire e quando non entrerai nel tuo e nel mio merito.

  38. Copio-incollo da Internet:

    Ospedale svedese assume sexy infermiere
    Stoccolma, 23 feb – Un ospedale svedese ha pubblicato un curioso annuncio di lavoro dove si richiedono infermiere competenti ma anche sexy, in pieno stile serie tv. Come riporta il sito TheLocal, le novelle Edwige Fenech e Nadia Cassini dovranno suscitare curiosità e immaginazione. L’ospedale Stockholm South General ha cercato in questo modo di distinguersi e di attirare l’attenzione dei candidati… ma anche dei possibili pazienti. (nella foto: Mariah Carey e Nicki Minaj)

  39. io capisco perfetamente che nel mondo non siamo titti uguali.io fato polemiche con te perche RIPETO tu hai detto che A UOMO VERO DEVE PIACERE PER FORZA BELEN allora mi spiegi che cosa vuol dire’ COME CAPITO IO VUOL DIRE CHE A CHI NON PIACE BELEN non è uomo vero.non hai scrito cosi?poi me hai detto che ero invidiosa,e chi sa che cosa, perche a me non piace che una donna sfoglia davanti a tutti. io sono fata cosi. poi io ripetto sono daccordo con te che sono varie tipi di donne. pero mio discorsso era un altro

  40. x annanina
    il ragazzo è un po’ confuso e, dietro la apparente sicurezza, nasconde: paura delle donne, accusandomi di essere insopportabile alle donne percio’sto, secondo lui, senza una moglie; lui, invece ha l’HAREM; accusa te di non essere intellligente forse perchè non parli l’italiano correttamente come lui…ecc.ecc.Io sarei uno stupido sognatore,
    perchè dico che Berlusocni e quello sporco mondo che rappresenta è CONTRO la bellezza del creato e la FRATELLANZA Universale
    che sono LE PERLE del mondo!!!
    Allora viva I CASALESI, RIINA – MARCHIONNE – BRUNETTA – BUSH – ….!!!
    Il ragazzo CONFUSO…non riesce a fare alcuna differenza TRA IL BENE E IL MALE,
    nascondendosi dietro un cinico CARATTERE
    in nome della BAITA e dello Champagne!!!
    E il bello è che ti ATTACCA pensando che lui è INTELLIGENTE e gli altri sono dei CRETINI!!!
    Si sente superiore perchè ha un po’ di soldi in piu’ o DICE di averne!!!
    E’ al stessa malattia…SI’ MALATTIA
    del suo IDOLO di riferimento che ha senz’altro piu’ soldi di lui ACCUMULATI
    con imbrogli ed inganni!!!
    Il suo mondo è quello degli SFRUTTATORI!!!
    Ne è INNAMORATISSIMO e si scaglia contro
    chi è INNAMORATO delle vittime DEI POTENTI,
    perchè ha il SICURO CORAGGIO di prenderli a PESCI IN FACCIA in ossequio ad un si’ SUPERIORE codice ETICO-MORALE!!!
    E senza PAURA di sputare in FACCIA:
    Marchionne – Tremonti – Brunetta… che sono la vera FECCIA dell’Umanita!!!

  41. Parascandolo, ecco che per l’ennesima volta hai dimostrato DI NON VOLER CAPIRE il succo dei miei discorsi. Inutile continuare.

    Annanina, allarga la mente, Belen l’ho presa come amblema, come simbolo di un certo tipo di donna e non per LEI personalmente. Inutile continuare.

  42. Ci sono le brave madri di famiglia, le ragazze oneste e serie, le suore, Madre Teresa di Calcutta, le missionarie, le operatrici sociali, Moana Pozzi, Michelle Huntziker, Sofia LOren, Belen rodriguez, Rosy Bindi, Nilde Jotti, Claudia Koll, Lady Diana, Michelle Obama, la Signora Monti e la Signora Napolitano, Margherita Hak, la mamma, la sorella, la figlia e la zia eccetera. Allora chi di loro puo’ scagliare la prima pietra? Credo nessuna. (Matteo)

    Annanina, per favore, spiegami cosa capisci dopo avere letto queste righe.

  43. io so gia come comporterai sai perche? se eri un ragazzo o un uomo (nn so tua eta)chi scrive qui tu gia dovevi trovare una visto che sono piene le donne come belen.pero tu sei uno che ha molto sensibilita su queste cose e per questo fai fatica trovare una donna vera che veramente piace a te.vedi che ho ragione io a voi uomini donne come quelli piace solo parlando pero in fati dicono diversamente.e sono felice che ci sono ancora questi di uomini che ragionano con cervelo nn con cervelo nelle testa non con cervelo nella mutande

    Scritto da: annanina | 24.02.2012
    _________________________

    Vedi che non hai capito? Io non mi sono mai sposato, non ho una fidanzata fissa e men che meno dei figli per il semplice fatto che sono estremamente egoista del mio tempo, dei miei hobby, delle mie voglie e dei miei capricci. Non ho assolutamente il senso paterno e non voglio che nessuno mi rompa se decido di mangiare o non mangiare, se svegliarmi o non svegliarmi, se voglio andare al mare o in montagna. Io non ho padroni, solo servi.

  44. Parascandolo, riposto per te:

    La tua mente ormai è completamente ottenebrata dal superato pensiero ideologico, quando addirittura il tuo Bersani ha tuonato in Parlamento che le ideologie sono finite e che continuare a farsi scudo delle ideologie oltre ad essere sbagliato è anche pericoloso.

    Poi la tua mente è completamente bruciata e accecata dalla rabbia e dal rancore della lotta di classe. Lotta che ormai considera sbagliata anche la classe operaia.
    Solo tu e la Camusso ci credete ancora, malgrado anche le altre sigle le facciano capire che sta sbagliando su tutta la linea e sta inutilmente cercando di farglielo capire anche il Governo tecnico che è stato costretto a dire che ascolterà le parti sociali, ma poi deciderà autonomamente. E secondo te questo cosa vuol dire se non che vengono considerati come il 3 di fiori a briscola?
    Basta sentirla parlare, sembra di sentire te.

    Pensa che ha fatto scappare da Confindustria addirittura la FIAT ed ora sta pensando di defilarsi anche Finmeccanica.

    Oh si, certo, avete ragione da vendere !!!

    Scritto da: Matteo | 17.02.2012

  45. Ha ragione Marchionne quando dice che la Camusso parla molto della Fiat, ma non parla mai con la Fiat. E se questa non è una solenne smerdata dimmelo tu che cos’è.
    Di Landini dice che è una persona “molto rigida”, che a casa mia si traduce con la parola “ottusa”.

    Ti ho già portato l’esempio di quella grossa fonderia che negli anni ’70 è stata fatta fallire dai sindacati dopo anni di occupazione totale e assoluta negazione di qualsivoglia trattativa. Poi, dopo fallita, hanno continuato a scioperare perchè era fallita. Secondo te?

    Questo è il sindacato e la Camusso e Landini ragionano ancora esattamente cosi’. Non hanno la minima idea di cosa significhino le voci costi e ricavi. Di cosa vuoi mai discutere con animali cosi’.

  46. Il modo di produzione capitalistico, altro che ideologia, come a te piace dire, per IGNORANZA come fanno tutti i CRETINI di destra, è un modo CONTRADDITTORIO di produzione!!!
    Se voi girate attorno agli argomenti, non vi darete mai delle rispote INTELLIGENTI, ma solo MANIPOLATORIE ed approssimative!!!
    Ben confenzionate, MA TOTALMENTE VUOTE!!!
    Illogiche…INFANTILI… e, oltre ad imbrogliare gli altri, perchè vi conviente,
    PERCHE’ siete MARIUOLI, imbrogliate poi anche la vostra INTELLIGENZA!!!
    Ma vi conviene PRENDERE PER CULO anche voi stessi???
    Vi divertite???
    E fino a quando???
    Fino a quando, poi, come tutti i RAIS, non vi si appende per le PALLE!!!
    Lo sapete bene e lo sanno bene anche tutti
    i LAVORATORI che se prendono Marchionne,poi,GLI ROMPONO il culo!!!
    Nello scontro finale!!!
    E non ci sara’ piu’ mediazione POSSIBILE!!!
    Come è successo a Craxi o succedera’ a Berlusconi!!!
    Nessuna pieta’ CRISTIANA che tenga!!!
    Mussolini, in nome del popolo italiano,
    è stato giustiziato piu’ o meno come è sucesso a GHEDDAFI e VILIPESO anche il suo corpo a cui teneva tanto MOSTRANDO la sua
    MACCHIETTISTICA virilita’!!!
    La INCONTROLLABILE forza vulcanica di un popolo UMILIATO E OFFESO sara’TERRIBILE… ricordalo SAGGIAMENTE!!!

  47. Bene Parascandolo. Abbiamo recepito tutta il tuo pensiero teorico e fiabsco, ora vuoi prendere in mano carta e penna e fare i conti con costi e ricavi?

    E’ di oggi la notizia che la Cina debba privatizzare le sue aziende perchè hanno calcolato che se continuano a mantenerle statali e a gestirle come le stanno gestendo, nel 2034 la Cina fallirà. La Cina Parascandolo, il miracolo economico del momento, non l’America!

    Ma tu continua pure a sognare, in fondo è bello. Tu non hai mai gestito un’azienda e si vede. Falliresti in tre mesi, al quarto le banche ti avrebbero già pignorato anche la casa.

  48. dopo almeno 5 volte corretto, Matteo scrive sempre repetita iuvat
    maa essendo repetita nominativo plurale neutro, il verbo concorda e quindi: repetita iuvaNt (aiutano)

    Scritto da: ninocasola43 | 28.02.2012
    _________________________

    E pensa che un paio di anni fa tu scrivesti iuvant e io ti corressi con iuvat e tu mi desti ragione. Ora dici l’esatto contrario. Ma certo non te lo ricordi, vero? Allora a che gioco vuoi giocare?
    Repetita iuvat sta per ripetere giova. Ma forse…

  49. Il modo di produzione capitalistico, altro che ideologia, come a te piace dire, per IGNORANZA come fanno tutti i CRETINI di destra, è un modo CONTRADDITTORIO di produzione!!! (Parascandolo)

    Sempre pacato, riflessivo e propositivo nei suoi s-ragionamenti il sig. Parascandolo.

    La Grande Madre Patria Russia è sonoramente fallita con il suo sistema economico.

    La Grande e orgogliosa Cina ha ammesso che se continuerà a gestire lei le sue industrie e se non le privatizzerà, nel 2034 fallirà.

    Cuba non ha fatto un solo passo avanti dopo la Revolucion di Castro che ha letteralmente castrato l’economia e tutti i cubani.

    hahahahahaha pistola, a te la storia non ha insegnato niente hahahahah
    Ma per il sig. Parascandolo sono tutti cretini, tranne lui ovviamente. E questo la dice tutta!

  50. Se voi girate attorno agli argomenti, non vi darete mai delle rispote INTELLIGENTI, ma solo MANIPOLATORIE ed approssimative!!! (Parascandolo)

    Ti ho già risposto in un altro blog: fatti non parole. Gli imprenditori fanno i fatti, prendono decisioni, stipulano accordi, a volte sbagliano. Solo chi non fà nulla non sbaglia mai, ma non ha nemmeno il diritto di parlare.
    Tu invece oltre a non far nulla e a criticare dozzinalmente parli e straparli, dici un sacco di puttanate, ma di proposte concrete nemmeno una, come i politici: bisogna fare….bisogna fare….bisogna fare….bisogna fare….! E i fatti? Quaquaraquà

  51. E pensa che un paio di anni fa tu scrivesti iuvant e io ti corressi con iuvat e tu mi desti ragione. Ora dici l’esatto contrario. Ma certo non te lo ricordi, vero? Allora a che gioco vuoi giocare?
    Repetita iuvat sta per ripetere giova. Ma forse…

    Scritto da: Matteo | 01.03.2012
    lo vorrei proprio leggere!!!
    mi sa che aspetterò invano!

  52. Ninocasola, demente, ti ho già risposto, non fare il vero tonto ke già l’hai ampiamente dimostrato. Tu pernsi di essere furbo, ma sei solo un cretino.
    Lo vorresti proprio leggere? Vattelo a cercare. Lo sai che è cosi’, ma tu neghi l’evidenza, come le mogli puttane beccate a letto con l’amante e tu per farle dispoetto ti tagli l’uccello.
    Certo che aspetterai invano se credi che lo vada a ricercare io.

Lascia un commento