La Camera vota per Milanese e Tremonti non c’è. La Santanchè è una furia

tremonti-milanese-blog.jpgL’accusa nei confronti di Marco Milanese era di quelle pesanti: corruzione, associazione a delinquere e rivelazione del segreto d’ufficio nell’ambito di una inchiesta in corso presso la procura di Napoli. Il braccio destro di Tremonti è stato però salvato dalla Camera, con voto destinato a fare rumore. Ma più del voto di salvataggio del parlamentare Pdl fa rumore l’assenza di Tremonti, del quale Milanese è stato per lungo tempo consigliere politico e braccio destro. Ufficialmente a Washington a discutere di finanza.

E i malumori all’interno del gruppo Pdl non sono mancati. Se Berlusconi a chi gli chiedesse dell’assenza del superministro ha glissato chiedendo un “Altra domanda…”, alcuni altri parlamentari hanno bollato come “immorale” l’atteggiamento di Tremonti.

Ma la parte della ultras è toccata ancora una volta a Daniela Santanché che ha sentenziato: “E’ umanamente vergognoso che il ministro Tremonti oggi non fosse in aula. Nella vita come nella politica bisogna essere uniti, nella buona come nella cattiva sorte. Noi oggi ci abbiamo messo la faccia in nome del garantismo e in difesa delle prerogative dei parlamentari. Non aver visto la sua è ingiustificabile“.

L’aria è pesantissima e viene da chiedersi se davvero questo governo possa arrivare davvero al 2013 (SONDAGGIO)

La Camera vota per Milanese e Tremonti non c’è. La Santanchè è una furiaultima modifica: 2011-09-22T13:43:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “La Camera vota per Milanese e Tremonti non c’è. La Santanchè è una furia

  1. Bacchettoni del Nord . Vedete cosa fanno i vostri “eroi” ? Salvano il c..lo a chi dicono loro. Papa e Milanese erano e sono della stessa pasta poi anche meridionali che per voi è una pacchia a. Perchè affossare l’uno e salvare l’altro?
    E’ solo una questione di conveniienza, naturalmente!! E dove sta allora la diversità dei vostri “eroi”?
    Riflettete capr…..

  2. Tremonti uguale Berlusconi.! E non può essere diversamente.! La miglior vittoria è la fuga.! Tremonti era convinto che la Camera avrebbe votato per l’arresto del suo luogotenente Marco Milanese.! Pochi giorni fa è successo per Alfonso Papa e poteva succedere anche per Milanese, ma a veder quello rinchiuso in carcere, in tutti i sostenitori della coalizione governativa è avvenuto un rigetto interiore alla mattanza tale da indurli a reagire morbosamente, per come è poi avvenuto, con punta estrema nella Santanchè, col risultato che s’è visto (314 contro l’arresto, 305 a favore).! Il governo Berlusconi arriverà fino al 2013, perché ha i numeri per arrivarci, mentre alla Sinistra conviene che sia lo stesso Berlusconi a portare avanti una imminente ennesima correzione Finanziaria, proponendo il taglio graduale di tutte le pensioni ed una patrimoniale da far tremare i palazzi, i soli provvedimenti possibili di riforma strutturale, con entrate certe, per evitare che l’Italia affondi peggio della Grecia.! Dopo.? Si salvi chi può.!!!

  3. Aumento delle tasse, aumento dell’età pensionabile, aumento dell’IVA, reintegro del Ticket sanitario, stangata sulle pensioni, tassazione delle rendite, introduzione della patrimoniale.

    E così anche questa volta il peso della crisi economica verrà pagata da noi Italiani, dal Popolo che secondo i nostri Parlamentari è Sovrano, ma soltanto sino a quando se ne sta bravo e muto. Cosi’ pagheranno gli onesti, gli operai, gli impiegati, i dirigenti, gli artigiani, i commercianti, i liberi professionisti, le famiglie, i precari e obbrobrio nell’obbrobrio, i pensionati. Si sono già giocati il futuro dei giovani.

    Ma i tagli alla Kasta quando e da chi inizieranno? Non inizieranno mai né con questa maggioranza né con quella dei vari Bersani, Di Pietro, D’Alema e compagnia del tresette, perché se cosi’ fosse ci avrebbero già pensato anni fa quando erano loro al Governo. Il berlusconismo esiste da 17 anni e non da 65 e in questi 17 anni si sono alternati ben sei Governi di centrosinistra. Si potrebbe pero’ ipotizzare di cominciare a dare il buon esempio e di partire dai Super Pensionati del Parlamento che ad oggi contano più di 2 mila vitalizi erogati, con Centinaia Milioni di euro all’anno di soldi nostri spesi per mantenere i veri PARASSITI D’ITALIA. Eccone una breve lista, per quella completa e per non dormire piu’ di notte, comprate il libro “Sanguisughe” di Roberto Giordano, c’è un ex Parlamentare che prende 92 mila euro al mese di pensione:

    Vittorio Sgarbi : 5 mila euro al mese
    Gianni Rivera : 5 mila euro al mese
    Gianni De Michelis : 6 mila euro al mese
    Ottaviano Del Turco : 4 mila euro al mese
    Oliviero Diliberto : 5 mila euro al mese
    Paolo Cirino Pomicino : 6 mila euro al mese
    Tiziana Parenti : 3 mila euro al mese
    Cesare Salvi : 5 mila euro al mese
    Veltroni: 6 mila euro al mese
    Irene Pivetti: 3 mila euro al mese
    Cicciolina: 3 mila euro al mese
    Prodi: 15 mila euro al mese
    Amato: 25 mila euro al mese
    Arriveranno a tempo debito anche Caruso, Luxuria, Marrazzo e tantissimi altri ex ONOREVOLI.

    ….. alquanto scandaloso il caso di Tony Negri, noto terrorista: 9 giorni in parlamento gli hanno fruttato ben 3 mila euro di Pensione….che però non bastano per superare il record di 4 ex Parlamentari che si professavano komunisti, Pezzana, Graveri, Boneschi e Andreani: 1 solo giorno in parlamento con un vitalizio garantito di oltre 3 mila euro al mese di pensione.

  4. Lega Ladrona!!!
    Il sur Bossi, IGNORANTONE che mantiene il SACCO a Berlusconi e IMMONDIZIA umana varia
    è trent’anni che fa l’OPPORTUNISTA e Populista, vendendo PATACCHE Volgari, per giunta, ai suoi ELETTORI, che a volte, anche se onesti lavoratori, si fanno INFINOCCHIARE,anche dai loro colleghi di LEGA perbenisti ed EVASORI FISCALI, scimmiottando I GRANDI ELUSORI FISCALI, “ben” guidati e consigliati dal FURBO Commercialista GIULIO TREMONTI che ha sempre PRESO PER I FONDELLI tutti, anche quelli di SINISTRA che, spesso, l’hanno, SOPRATTUTTO IN PASSATO, considerato uno buono!!!
    Lui, TREMONTI, è un ABILE CAMALEONTE, ed
    ancora non è stato ben SGAMATO dal popolo,
    se nei sondaggi, risulta ancora uno dei piu’ PAPABILI come futuro leader NAZIONALE!!!

    SVEGLIA!!!!

    Che questo è UNO STRONZO in prima linea CONTRO IL POPOLO ITALIANO, e al servizio della PEGGIORE RAZZA PADRONA che
    SUCCHIA SANGUE scaricando il debito pubblico sulla BRAVA GENTE!!!

  5. A Toni Negri, che non ti è simpatico perchè voleva prendere i soldi anche dei tuoi familiari e RIVOLUZIONARE i rapporti di forza a favore della Classe Operaia e che,
    tu, con la bava alla bocca, chiami NOTO TERRORISTA perchè stava, insieme a tutti noi del movimento del 77 rovesciando i
    Fetenti come Craxi o Berlusconi o Andreotti…per cui è scappato in Francia
    dopo che la Borghesia L’Arrestava perchè RIVOLUZIONARIO!!!
    Secondo il mio codice POLITICO , merita un INDENNIZO molto piu’ SOSTANZIOSO per la sua MAGISTRALE CULTURA e attivita’ politica, MOLTO DI PIU’, perchè ha subito il TORTO di dover scappare dall’Italia Governata, ALLORA come oggi, dai DELINQUENTI in doppio petto che vanno si GIUSTIZIATI e appesi perchè sono CONTRO IL POPOLO!!!! Come lo sei tu E I TUOI NOBILI PARENTI!!!

  6. A Toni Negri, che non ti è simpatico perchè voleva prendere i soldi anche dei tuoi familiari e RIVOLUZIONARE i rapporti di forza a favore della Classe Operaia e che,
    tu, con la bava alla bocca, chiami NOTO TERRORISTA perchè stava, insieme a tutti noi del movimento del 77 rovesciando i
    Fetenti come Craxi o Berlusconi o Andreotti…per cui è scappato in Francia
    dopo che la Borghesia L’Arrestava perchè RIVOLUZIONARIO!!!
    Secondo il mio codice POLITICO , merita un INDENNIZO molto piu’ SOSTANZIOSO per la sua MAGISTRALE CULTURA e attivita’ politica, MOLTO DI PIU’, perchè ha subito il TORTO di dover scappare dall’Italia Governata, ALLORA come oggi, dai DELINQUENTI in doppio petto che vanno si GIUSTIZIATI e appesi perchè sono CONTRO IL POPOLO!!!! Come lo sei tu E I TUOI NOBILI PARENTI!!!

  7. A Toni Negri, che non ti è simpatico perchè voleva prendere i soldi anche dei tuoi familiari e RIVOLUZIONARE i rapporti di forza a favore della Classe Operaia e che,tu, conla bava alla bocca, chiami NOTO TERRORISTA perchè stava, insieme a tutti noi del movimento del 77 rovesciando i
    Fetenti come Craxi o Berlusconi o Andreotti…per cui è scappato in Francia
    dopo che la Borghesia L’Arrestava perchè RIVOLUZIONARIO!!!,
    secondo il mio codice POLITICO , va GRANTITO un INDENNIZO molto piu’ SOSTANZIOSO per la sua MAGISTRALE CULTURA e attivita’ politica, MOLTO DI PIU’, perchè ha subito il TORTO di dover scappare dall’Italia Governata, ALLORA come oggi, dai DELINQUENTI in doppio petto che vanno si GIUSTIZIATI e appesi perchè sono CONTRO IL POPOLO!!!! Come lo sei tu E I TUOI NOBILI PARENTI!!!

  8. Alla faccia Parascandolo ho capito. Prima di ripostare e riripostare, attendi almeno mezz’ora e poi controlla.
    Comunque tu la pensi in un modo e io in un altro. Perchè insulti a tutto braccio se non la si pensa come te ? Non scadere in questi comportamenti di intolleranza razziale, classista e di bassa polemica politica, non ti fanno onore, lasciali a ninocasola che tanto lo conosciamo bene.

  9. x Matteo
    La Miglior difesa è l’attacco???
    Se tu chiami il mio amico e compagno di lotta, nonche’ professor Toni Negri, ritenuto il miglior Studioso e Filosofo mondiale Marxista, e per giunta con supponenza SNOBISTICA da Borghesuccio che ha fatto i soldi e, che se ne vanta, con SOMMO DIPSREZZO, anche verso ninocasola, ritenendolo un fallito come fui, sempre da te ritenuto tale, appunto FALLITO, sarei io INTOLLERANTE RAZZIALE…
    Certo che sono CLASSISTA e me ne vanto!!!
    Posso dire, con ORGOGLIO, di essere un figlio di un lavoratore ONESTO e che non ha mai fatto compromessi!!!
    Questa è LA NOBILE EREDITA’ dei miei cari genitori!!!
    Perchè, tu sei il figlio di DIO???
    Non me ne sono accorto!!!
    Ho un basso QUOZIENTE di intelligenza perchè non ho i soldi!!!
    Aprire le GAMBE, come saggiamente fa notare ninocasola, mi è difficile!!!

  10. Ma se basta prendere i libri di Stella-Rizzo sugli sprechi e i privilegi della kasta e quello sui vandalismi, e in piu’ quello di Giordano sulle pensioni assurde !!! Ogni anno se ne vanno tre finanziarie per queste cose. Ma cosa si arrovellano il cervello per trovare sempre nuove tasse e per non cambiare mai nulla ? Se una manovra non è strutturale, l’anno seguente si è punto e a capo e i salassi non sono serviti a niente !!!

    Cio’ che sconcerta è il fatto che lo sappiano benissimo, ma in barba a tutto e a tutti non muovano un dito. Glielo metterei in un occhio quel dito.

    Ma quello che è ancora peggio è che poi leggi sui giornali che la Commissione Europea approva la manovra italiana. Sono uno peggio dell’altro. Tante belle parole, ma quando si deve passare dalle parole ai fatti sono tutti degli incapaci.

    Mi volete spiegare cosa ce ne facciamo di uomini del genere ?
    ———————————
    Parascandolo, basta polemiche arrabbiate. Non sono figlio di Dio e tu nemmeno. Sono figlio di una persona che era dall’altra parte della barricata e che comunque lavorava 12 ore al giorno con enormi responsabilità. A noi 6 figli ha insegnato onestà e correttezza e rispetto per il prossimo e se aveva sentore che ragionassimo per kaste ci faceva un culo quadro. Anche i tuoi genitori sono sicuro abbiano lavorato tanto e onestamente, dall’altra parte della barricata, ma sono anche sicuro che non erano arrabbiati con il mondo come lo sei tu. Non ho nessun pregiudizio per il semplice fatto che da una parte o dall’altra si è tutti nella stessa barca. Poi c’è chi la barca l’ha comprata e chi no ed è chiaro che chi l’ha comprata voglia guadagnare un po’ di piu’.
    Ninocasola non lo stimo perchè è scioccamente arrogante e non porta nessun contributo se non quello di replicare a cose che dicono gli altri, ma lui non ha né sacco né tantomeno farina. Di presunzione invece ne ha da vendere, ma la vende pure male.
    Lascia perdere il Q.I e i soldi, sono discorsi da stronzo.

  11. I soldi che si fanno sfruttando gli altri!!!
    Questo, si’, che è un discorso da STRONZO!!!
    Anzi da SUPERSTRONZO!!!
    E’ cio’ che sostengo in sintonia con il GENIO Karl Marx e insieme al suo miglior allievo e studioso attualmente vivente nel mondo:”il noto terrorista” Toni Negri!!!
    Presuntuosetto da strapazzo!!!

  12. I soldi che si fanno sfruttando gli altri!!!
    Questo, si’, che è un discorso da STRONZO!!!
    Anzi da SUPERSTRONZO!!!
    E’ cio’ che sostengo in sintonia con il GENIO Karl Marx e insieme al suo miglior allievo e studioso attualmente vivente nel mondo:”il noto terrorista” Toni Negri!!!
    Presuntuosetto da strapazzo!!!

  13. Parascandolo, ragioni veramente come uno statale iperprotetto, fannullone e comunista squadrista della prima ora, cieco a qualsiasi ragionamento che non sia il tuo e neghi addirittura l’evidenza. Il capitale non fà niente senza mano d’opera e la mano d’opera non serve senza capitale. Poi ogni cervello ha bisogno di braccia e ogni braccio ha bisogno del cervello. Si chiama anche collaborazione, oppure cooperazione, oppure lavorare insieme con ruoli diversi eccetera, ma è cosi che si fà e in nessun altro modo. Se tu hai un modo diverso diccelo. Ma dillo anche a tutta l’Umanità, perchè in ogni razza animale ci sono i maschi Alfa.

  14. Certo Peppone e Don Camillo, ma mi sono sforzato a portare la posizione di Amartya Sen in questo blog, che, se lo dici anche tu,ne rappresenta la SINTESI SUPERIORE!!!
    Amartya Sen oltre che nobel per l’economia, spesso dato anche a tanti cani, è una persona di grande onesta’ morale e d intellettuale!!!
    Su queste figure, l’umanita’, puo’ RIFERIRSI, altro che Berlusconi o Tremonti o Brunetta!!!
    Questa, è POLITICA, il resto è
    PUTTANAIO di infima categoria!!!
    Che non ha niente a che fare coi bordelli di Toulouse Lautrec!!!
    Riguardo, poi, agli epiteti COMPLIMENTOSI,
    ti rispondi alla Brunetta, senza guardarti
    attorno e senza vedere che, “i miei sogni”,
    come dici tu, sono realta’ in stati come:
    La Germania, la Danimarca, I Paesi Scandinavi…
    Altro che IPERPROTETTO, i nostri giovani
    scappano via dal BERLUSCONISMO, si rendono ben conto, a differenza dei CRETINI, in che paese vivono!!!
    Sono menti FRESCHE e intelligenti loro,
    io, invece, prossimo alla pensione, non riesco piu’ a correre come in passato, ho i miei anni, la malattia del GIOVANILISMO
    BERLUSCONIANO non mi ha ancora CONTAMINATO,
    non me ne faccio 8!!!
    Tu, te ne fai 9???

  15. x Parascandolo.

    A me na basta e avanza una, ma di eccelsa qualità. Preferisco un solo Varenne a 100 cavalli bolsi.

    I sogni ? Solo i poveri di spirito e i “Vinti” non ne hanno, ma anche i sogni ti aiutano e ti spronano per farli diventare realtà. E se non ci riesci non è una delusione perchè intanto ci hai provato, hai fatto una bella cavalcata e sei comunque cresciuto.
    Chiuso nell’armadio, l’aquilone vola nella mia mente…

    Non credo che i nostri giovani scappino via dal berlusconismo, secondo me scappano da tutti quanti i politici italiani intrisi di false e inutili ideologie, avendo penosamente constatato una spaventosa inerzia ed una sconcertante incapacità, oltre ad una bieca cecità nel rispondere alla crisi in atto.

    Forse è vero che “si stava meglio quando si stava peggio”. Oggi il proverbio che dice: “chi si contenta gode”, viene deriso, ma se non ti accontenti mai sarai sempre deluso, stressato e scontento. Molière diceva: “per essere felici nella vita bisogna avere soldi, ma non troppi ed essere leggermente stupidi”. Concordo pienamente.

  16. Le commedie di Molière sono SUPERLATIVE!!!
    A me i soldi, non mi hanno mai interessato!!!
    Quando non avevo neppure lo stipendiuccio
    e VAGABONDAVO con gli amici guadagnando, sempre, anche da ragazzino, quel poco che mi faceva sentire INDIPENDENTE E LIBERO anche dai miei genitori, ero FELICISSIMO!!!
    Ma, sempre, ho lottato contro gli APPROFITTATORI: mi fanno SCHIFO e non li ho mai AMATI!!!
    Chi capisce patisce, diceva un vecchietto al mio paese, in sintonia con Molière!!!

  17. In Italia e nel mondo ci sono le Escort, belle ragazze, colte e raffinate, si sanno comportare educatamente ed essere discrete, parlano due o tre lingue e ti fanno compagnia a pagamento. Ci vorrebbero andare tutti, ma costano care e poi sono loro stesse che non ci vanno con tutti. Non vanno con quelli che non gli piacciono o che sono volgari. Prima di andarci ti danno appuntamento in un bar bene in vista (non si sa mai) per conoscerti e se sei brutto, volgare, maleducato ti dicono gentilmente che costano 3.000 euro all’ora per sbolognarti. Se invece gli vai a genio allora OK il prezzo è giusto e ti costa comunque meno di una ragazza … normale che prima devi portare a cena, a fare un fine settimana, un regalino etc…e che alla fine ti costa uguale se non di piu’ e che ti ha pure rotto le palle. Mica te le devi sposare, ti ci devi solo divertire un po’ senza i rompimenti tipici femminili.
    http://www.escortsuperstar.com
    Dateci un’acchiatina.

Lascia un commento