La ragazza del “bunga bunga”

Le foto di Ruby “la rubacuori”

L’amica di Ruby: Nicole Minetti, da igienista dentale a politica. Le foto

ruby-rubacuori-scandalo.jpgLa voce girava da giorni e ora è esplosa in tutta la sua veemenza. Dopo le escort e il “ciarpame senza pudore” di un annetto fa, ora arriva il “bunga bunga“. I racconti fatti dalla minorenne marocchina Ruby alla Procura di Milano hanno subito generato l’ennesimo scandalo sulla vita privata del premier. Vero che la diretta interessata ha subito chiarito di non avere mai fatto sesso con il capo del Governo, ma i frammenti del racconto così com’è stato diramato sta già sollevando un gran polverone. “Bufala“, attacco al premier e “montatura” sono le parole pronunciate da destra; schifo, premier ricattabile sono la risposta da sinistra.

In mezzo c’è la gente che vuole capire un po’ meglio che cosa è successo.
Chi è Ruby? Da dove salta fuori? Quali legami ha con l’uomo politico più importante d’Italia? Proviamo a rimettere insieme i vari pezzi.
Ruby, il nome di fantasia che identifica la 17enne marocchina che è stata sentita di recente dalla Procura di Milano sulle feste a casa di Berlusconi
– Alla Procura racconta di essere scappata di casa a 14 anni. Di essere finita in prima in Sicilia, poi in una casa accoglienza. Viene segnalata in Calabria in un locale per soli uomini. Entra ed esce più volte da case di accoglienza. Viene anche fermata più volte per furto. Vive alla periferia di Milano e ha frequenti problemi con la giustizia. Incontra Nicole Minetti, che la accoglie in casa sua per evitare che finisca in cella.
– Ruby dice di essere stata notata per la prima volta nell’estate del 2009 da Emilio Fede in Sicilia, durante un concorso di bellezza. Qui il giornalista si mostra gentile con lei e le offre di contattare Lele Mora, per entrare nel mondo dello spettacolo
– Ruby dice di aver cominciato a lavorare come cubista in un disco-bar etnico
14 febbraio 2010, 17 giorni dopo il suo 17esimo compleanno, dice di avere ricevuto una telefonata da Fede che la invita ad andare fuori
– Ruby dice di essere stata condotta ad Arcore, nella residenza del premier, dove c’è una festa. Qui ci sono una ventina di ragazze, tra cui due ministre, molte delle ragazze della tv, che tengono compagnia agli unici due uomini: Fede e Silvio Berlusconi. Finita la cena la ragazza torna a casa, verso le due e mezza, con un abito bianco e nero di Valentino e gioielli Swarowsky regalatele da Berlusconi
– Dopo un mese, dice di essere tornata ad Arcore. Questa volta le viene chiesto di rimanere per la notte e lei accetta. Descrive Berlusconi come un sultano nell’harem. Dopo la cena si passa a quello che la ragazza chiama “bunga-bunga“: lo descrive come uno show molto erotico, usando un’espressione copiata da Gheddafi. Ruby dice di non avere partecipato, di avere assistito e di far da cameriera, portando da bere a Berlusconi. E anche quando le ragazze si fanno il bagno nella piscina coperta, lei indossa un pantaloncino e top bianchi.
– Terza visita: racconta di una cena a cui partecipavano Daniela Santanchè, George Clooney ed Elisabetta Canalis
– 27 maggio 2010, Ruby è condotta alla Questura di Milano perchè accusata del furto di 3000 euro e di alcuni gioielli. Essendo minorenne e senza documenti, viene portata per il fotosegnalamento. La procedura però viene interrotta: per ordine superiore, niente fotosegnalamento. Pare che l’ordine arrivi direttamente dal Presidente del Consiglio: “Rilasciatela subito, è la figlia di Mubarak“, pare che sia stato detto. All’uscita, ad aspettare Ruby c’è Nicole Minetti, igienista dentale del premier ed eletta di recente a Consigliere regionale in Lombardia. La Minetti poi telefona a Berlusconi, per informarlo che è tutto a posto; dopo di che passa il telefono a Ruby, che gli parla. Ma finisce là, con i saluti di rito.

Arrivano già le prime smentite da Emilio Fede. Su internet è già un fiorire di gruppi di discussione e di inni al Bunga-bunga.
Ovviamente è stata ritirata fuori una delle barzellette cult del premier:
Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni – rispondeva la biondina di Portici – Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o Bunga-bunga?’’. Il ministro sceglie: ‘‘Bunga-bunga’’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’. Ma il capo tribù: ‘‘Prima Bunga-bunga e poi morire».

Ma su cosa sia realmente il bunga-bunga, su internet il mistero è stato repentinamente svelato

Tu che idea ti sei fatto? E’ una storia credibile e deprecabile oppure una gigantesca montatura? Di’ la tua

La ragazza del “bunga bunga”ultima modifica: 2010-10-28T12:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “La ragazza del “bunga bunga”

  1. Io dico invece che è una montatura montata proprio dall’entourage del nano stesso fatta per far ricadere la colpa sui cosiddetti “cccooomunisti” i quali hanno altro da pensare! E invece il nostro caro governo e i suoi lecchini queste cose le studiano a tavolino (vedi le aggressione di del pietro e capezzone) NON CASCATECI GENTE!

  2. x Chiara
    Il puttanone-mafioso ne sa una piu’ del diavolo!!!
    La sua componente femminile, cara Chiara, è molto sviluppata???
    Da questo MISERABILE nell’anima, puoi aspettarti ogni NEFANDEZZA!!!
    Non ti pare???
    Il guaio è che gli IMBECILLI, mica rinsaviscono dopo quindici anni???
    Stanno ancora a PARTECIPARE col CUORE al suo “Martirio” voluto dai
    Comunisti!!!
    Bettino Craxi era un DILETTANTE!!!
    Bisogna riconoscerlo!!!

  3. Ecco l’ennesima bufala contro Berlusconi ! Mi sembrava strano che
    ancora non fosse nuovamente coinvolto in questioni di depravazione
    sessuale. Tutte queste storie però credo che agli italiani, che non sono
    tutti fessi come gli elettori di sinistra, produrranno l’effetto contrario
    di quanto si aspettano gli antiberlusconiani, come del resto è sempre
    successo. Sono anche meravigliato perché ancora Berlusconi non sia
    stato accusato di essersi messo d’accordo con i responsabili della
    ennesima emergenza rifiuti della Campania, in modo che potesse dire
    di aver risolto il problema brillantemente per la seconda volta.
    Comunque c’è sempre la possibilità di leggerlo su La Repubblica o
    sull’Unità.
    Basta aspettare.

  4. Mamma mia quante storie e quante parole fuori luogo….
    I fatti e solo quelli , sono sempre quelli noti : un puttaniere di governatore che regala soldi a chi non ne ha bisogno e si fa sempre gli affari suoi , bugiardo e contradditorio fino al midollo : lui e tutti quelli che ciecamente lo approvano –

  5. Che “storia credibile e deprecabile”.!!! E’ una “gigantesca montatura”.!!! Creata da Emilio Fede per rilanciare Silvio Berlusconi in caduta libera.!!! Gli italiani hanno bisogno di questi fantasmagorici montaggi per discuterne in tutti gli angoli di strada, in tutti i focolari domestici, nei ritrovi pubblici e privati, nella scuola pubblica, ma non privata, nelle case di cura fisica e mentale, nelle chiese con il prete all’altare, nelle carceri dentro e fuori le mura.! Per distrarsi e dimenticare i veri problemio del Paese che rimangono ancora quelli di un mese fa, di un anno fa, di dieci anni fa.: La disoccupazione e il debito pubblico che crescono a dismisura, la precarietà che coinvolge anche i cani randagi, i risparmi del ceto medio passati tutti nelle tasche dei sempre più ricchi e sempre più potenti ed attaccati morbosamente allo scettro del comando che continua a raccontare barzellette di pessimo gusto che non fanno nemmeno piangere il più melanconico uomo del Pianeta.!

  6. Ma è possibile che n Italia ci sia solo Berlusconi che scopa???!!!
    La cosa è molto grave….bisognerebbe risolverla al più presto….

    POPOLO ITALIANO PENSATE A COSE PIU’ IMPORTANTI…..PERCHE’ A BREVE SULLA TERRA NE SUCCEDERANNO DI MOLTO GRAVI….SI PARLA DI UN MINI GIUDIZIO UNIVERSALE….DOPO IL SEGNO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A MEDJUGORJE…AVRETE POCO TEMPO PER CONVERTIRVI….POI GLI ANGELI DELLA MORTE FARANNO IL RESTO!!!!

    BUONA FORTUNA!

  7. x Chiara
    Il puttanone-mafioso ne sa una piu’ del diavolo!!!

    Scritto da : Giuseppe Parascandolo | 28.10.2010
    .
    Giuseppe,anche se non firmi i tuoi articoli si capisce chi scrive,il tuo fine è sempre lo stesso,sparlare,non ci fosse Berlusconi non avresti argomenti,vergognati

  8. Uno dei soliti IMBECILLI : l’imprenditore che si identifica, se non ricordo male!!!Peccato… lui ha soltanto la terza media, mentre Berlusconi è un DELINQUENTE con la Laurea!!! Che piacere!!!

    Scritto da : Giuseppe Parascandolo | 28.10.2010
    .
    spiegati perchè non riesco a capire cosa vuoi esprimere

  9. questa non è una bufala semplicemente perche nessuno potrebbe avere tanta fantasia da inventare tutte le assurdità che riesce a fare un solo uomo .Un uomo che invece di pensare agli italiani che non arrivano a fine mese e che perdono posti di lavoro,pensa a se stesso e a fare sampre e comunque ciò che a lui più piace,ma si, chi se ne frega,un uomo di spettacolo che ha sempre fatto spettacolo ,che continua a fare spettacolo (quasi tutte le sue ministre non vengono dal mondo dello spettacolo?)e che ha voluto portare il mondo dello spettacolo anche nella politica.mandatelo a casa e fate largo ai veri politici (arrivo a dire anche di destra o di sinistra non importa purche’ siano veri politici perche del mondo dello spettacolo ne abbiamo piene le palle) e a ragione la moglie Veronica é un uomo malato che si faccia curare.

  10. Non capisco perchè con i suoi soldi il sig. Berlusconi non possa fare quello che c…. gli pare.
    Sinceramente me ne frego di quello che fa lui e chiunque altro, al di fuori del campo di lavoro.
    Credo che chi si rompe le scatole a cercare di far andare avanti il paese abbia anche diritto di avere una propria vita privata qualunque sia oltre a un adeguato divertimento che gli permetta di lasciare “fuori” le preoccupazioni per un attimo.
    I giornalisti vivono di queste cazzate e certe volte mi fanno pena e le parti politiche contrarie è logico che cerchino qualsiasi mezzo per demolire gli avversari……………… ma vivi e lascia vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S. e chiudete sta trasmissione di Santoro che farà pure ascolto ma fa proprio schifo. Io la chiamo “la squadra della rabbia…..”

  11. Certto, ognuno ha diritto a fare quel che desidera nel privato, ma non frequentare minorenni … specie se sei un capo di Stato. O la trasparenza assoluta vale solo per gli sciocchi e gli sprovveduti, mentre i furbetti come berlusca ne sono indenni?

  12. UN UOMO PUBLICO CHE RIVESTE UN INCARICO PUBLICO NON PUò FARE COME GLI PARE. PERCHè ANCHE IN QUEL MOMENTO STà DANDO UN ESEMPIO.UN UOMO PUBLICO (MA ANCHE NON) NON DOVREBBE FARE MAI NIENTE DI CUI POI POSSA VERGOGNIARSI)E UN ALTRA COSA QUNDO E DICO QUANDO AVREBBE IL TEMPO DI DEDICARSI A MANDARE AVANTI IL PAESE?.MI SEMBRA CHE SE I NOSTRI PROBLEMI NON CE LI RISLVIAMO DA SOLI NON CE LI RISOLVE PROPIO NESSUNO.CI HANNO DETTO CHE ALZAVANO L’ETà PENSIONABILE PERCHE LO VOLEVA L’EUROPA ANCHE PER LE DONNE E SIAMO L ‘UNICO PAESE CHE MANDA TUTTI A 65-ANNI .IN FRANCIA PER I 62 STANNO FACENDO LA GUERRA,NOI INVECE CI PRENDIAMO TUTTO E STIAMO ZITTI .QUANDO VI RIBELLERETE ITALIANI,POPOLO DI PECORONI?

  13. Che delusione…….da alcuni commenti che ho letto mi vergogno di essere cittadina italiana!!! In questo momento non mi sento rappresentata da nessuna forza politica………non esiste più una cultura politica sia a dx sia a sx e la colpa è solo nostra!!! Il popolo italiano a parole è molto bravo ma quando si tratta di intraprendere iniziative fugge e cade in omertà! Ogni giorno sento sempre le stesse lamentele però quando si va alle urne si continua a votare e allora cosa vogliamo??? Sono d’accordo con marcella…..quando iniziamo a RIBELLARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
    ileana

  14. Povera Patria :
    Schiacciata dagli abusi di potere,che non sa cosa e’ il pudore,si credono
    potenti e gli va bene quel che fanno,e tutto gli appartiene.
    Tra i governanti quanti perfetti ed inutili buffoni…………………………….
    (Parole e musica di Franco Battiato.)
    SEMBRA PROPRIO DEDICATA ALLA CLASSE POLITICA ATTUALE,ed in
    particolare a Silvio B.

  15. X Ileana
    … hai ragione cosa proponi allora per ribellarci? …Per esempio cominciare ad organizzare una serie di petizioni per mettere ordine nella classe politica che oggi come oggi non ci rappresenta affatto. Spetta ancora al popolo la sovranità, giusto?… E allora facciamo ad esempio una bella petizione per ordinare di cavar via il vitalizio da 3000 che prendono i politici solo per essere entrati x due giorni in parlamento. A noi ci fanno lavorare 40 anni per una misera pensione è giusto anche per loro lo stesso trattamento; 2) petizione per calare gli stipendi parlamentari: 20.000 euro sono eccessivi senza considerare tutti i vari bonus e privilegi. 3) Facciamo una bella Petizione in cui si ordina che in politica non possano entrare persone con fedina penale sporca. 4) Ordiniamo che si cambi il sistema elettorale, lasciando decidere a noi chi mettere in parlamento…. I politici devono governare ,non comandare a loro piacimento ….. Ileana che dici? cominciamo a sensibilizzare un pò di questa brava gente?. Occupiamoci della Nostra Italia e lasciamo perdere le dispute da stadio: tanto si sa che hanno fallito alla pari sia i personaggi di destra che quelli di sinistra e per il semplice fatto che oggi entrare in politica è meglio di un terno al lotto. i troppi privilegi finiscono sempre per attirare i lazzaroni e i nullafacenti. Mettiamo i nostri bei paletti e vedrete che i soliti personaggi non avranno più voglia di candidarsi …

  16. X Ileana
    … hai ragione cosa proponi allora per ribellarci? …Per esempio cominciare ad organizzare una serie di petizioni per mettere ordine nella classe politica che oggi come oggi non ci rappresenta affatto. Spetta ancora al popolo la sovranità, giusto?… E allora facciamo ad esempio una bella petizione per ordinare di cavar via il vitalizio da 3000 che prendono i politici solo per essere entrati x due giorni in parlamento. A noi ci fanno lavorare 40 anni per una misera pensione è giusto anche per loro lo stesso trattamento; 2) petizione per calare gli stipendi parlamentari: 20.000 euro sono eccessivi senza considerare tutti i vari bonus e privilegi. 3) Facciamo una bella Petizione in cui si ordina che in politica non possano entrare persone con fedina penale sporca. 4) Ordiniamo che si cambi il sistema elettorale, lasciando decidere a noi chi mettere in parlamento…. I politici devono governare ,non comandare a loro piacimento ….. Ileana che dici? cominciamo a sensibilizzare un pò di questa brava gente?. Occupiamoci della Nostra Italia e lasciamo perdere le dispute da stadio: tanto si sa che hanno fallito alla pari sia i personaggi di destra che quelli di sinistra e per il semplice fatto che oggi entrare in politica è meglio di un terno al lotto. i troppi privilegi finiscono sempre per attirare i lazzaroni e i nullafacenti. Mettiamo i nostri bei paletti e vedrete che i soliti personaggi non avranno più voglia di candidarsi …

  17. per il sig luky
    no! con tutti i suoi soldi NON PUO’ FARE TUTTO QUELLO CHE VUOLE!!!
    esistono delle leggi e VANNO RISPETTATE anche da chi ha i soldi e anche e maggiormente da chi occupa un pubblico potere
    poi il sig berlusconi NON sta tentanto di far andare avanti il paese ma SOLO i suoi affari e quello che fa nella vita privata sta facendo con soldi pubblici cioè i miei e i suoi
    ora se a lei non interessa come vengano sperperati i suoi soldi, a me invece da mooolto fastidio specialmente con una pensione di artigiano inferiore al minimo e inferiore a quella di chi ha affollato per anni le patrie galere

  18. Com’è possibile che la gente che lavora ancora non vede a fine dell anno che cosa a portato a casa, quante tase paga, che brutalità c’è tra le persone . Tante promese e dico nessuna mantenuta dall uomo dei miracoli. Se li piacono le escort o le puttanelle se li pagase con i soldi suoi, e non a farli diventare ………… pagate con i soldi nostri. Penso che un uomo che ricopre determinante incarichi publici ( figurati poi primo ministro) deve avere almeno un minimo di moralità e di decoro. Se lui parla di non pagare le tasse , se fa i condoni per gli evasori , se ogni giorno ne combina una , allora i altri che cavolo devono fare. Sta storia del antiberlusconismo poi è da far ridere. Sono convinto che chi lo apoggia nel suo intimo pensa di realizzarsi come ha fatto lui , o per interessi stretamenti personali. Smetetela con la ipocrisia, guardate la realta , guardate la disocupazione alle stelle, i debito pubblico(tanto viene Prodi a sistemare i conti disastrati , ma non vi lamentate pero) . Non si pou deligitimare la magistratura, non si puo fare ogni legge su misura per evitare il giudizio del tribunale .Svegliatevi gente , che dopo sarà troppo tardi……………

  19. E’ vergognoso che si debba assistere alle avventure sessuali con minorenni di un presidente del consiglio gaudente e immorale, preso a modello di vita e portato a Palazzo Chigi da una maggioranza di italiani dediti (ne sono convinto) al gioco d’azzardo (lo Stato biscazziere) nella speranza di vincere e di arricchirsi. Nel frattempo, l’economia che non cresce e i problemi degli italiani che perdono il lavoro rimangono irrisolti.

  20. Qui l’unico che fa pena sei tu jonny, e dimostri di essere di una ignoranza unica nel tuo commento. Il tuo pro B……….i se vuol fare i c……zi suoi puo’ farli, e sinceramente per quanto mi riguarda non mene frega na mazza.
    il problema di immoralita’ nasce nel momento in cui adesca ragazze minorenne,e straniere per giunta! Essendo lui un personaggio pubblico, nonche’ politico di primo grado deve dar conto della sua moralita’! E’ se non e nelle condizioni mentali , etiche e morali di trattenere i suoi istinti animaleschi? Che si dimetta da Presidente e se ne vada a vivere in una Foresta dove nessuno gli puo’ dire niente in quanto quelli che gia’ vivono li hanno gli stessi suoi istinti. E visto che tu approvi i suoi metodi primitivi chiedigli se lo puoi seguire!!!!!!! E auguri a tutte due.

  21. C’è da tremare !!!!!… Fra un BUNGA BUNGA e un altro BUNGA BUNGA faremo la riforma della giustizia! …. Nomineremo una commissione per stabilire chi sono i giudici buoni e quelli cattivi!…e tante altre cose serie di Stato! Per esempio … Una autoritaria telefonata alla polizia per “liberare” e dare protezione alla gnocca di turno specialmente se la minorenne e una bella marocchina! E perché no ancora un BUNGA BUNGA e poi … Faremo una legge sulle intercettazioni ….. il parlamento capirà! E ancora un altro BUNGA BUNGA E via dicendo ……Poi un Lodo Alfano perché già di seccature c’e ne sono tante! e ancora .. attenzione! nessun giudice si permetta di intervenire sul comportamento di un grande statista “eletto dal popolo” e “orgoglioso del suo stile di vita .. nei suoi momenti di relax” e se lo fa è certamente un giudice politicizzato! …. “Un macigno sulla democrazia!” ….. C’è da tremare !!!!!…

  22. Berlusconi e Ratzinger due SATRAPI che si intendono di ragazzini e ragazzine!!! Ambedue, in qualsiasi consesso mondiale, a destra come a sinistra,avrebbero avuto il buon gusto di DIMETTERSI dal loro mandato!!!
    So che ai papi, per regolamenti e leggi interne alla chiesa cattolica cio’ non è concesso in quanto il papa stesso, per essere sostituito, deve solo morire, anche se non mi intendo di tali argomenti, ma comunque, ambedue sono due LOSCHI INDIVDUI che creano solo danni IRREPARABILI non solo ai loro SOSTENITORI, ma all’intera COLLETTIVITA’!!!
    Chi lo dice???
    Il mondo intero!!!

  23. BASTA……..BASTA…………BASTA….
    MA I POLITICI SONO BRAVI SOLO A FARE I LORO INTERESSI, A RUBAR SOLDI AGLI ITALIANI E GETTARSI MERDA FRA DI LORO….
    MA I PROBLEMI DEGLI ITALIANI…. CHI LI RISOLVE?
    NON DI CERTO I SIGNORI CHE OCCUPANO LE POLTRONE…”NE DESTRA, NE’ SINISTRA”….
    DUNQUE?……..LA MINESTRA DEVE ESSERE NUOVA, NON MESCOLATA E RIMESCOLATA, NEANCHE SCALDATA.
    nuOVE PERSONE IN POLITICA.

  24. abbiamo un mucchio di problemi , che un governo serio dovrebbe provare a risolvere, berlusconi è uno che pensa ai suoi affari e ai suoi piaceri.
    siamo alle solite, buona parte dell’italia è formasta da pecoroni, abbiamo giusto, giusto quello che ci meritiamo

  25. Per Lucia,
    hai ragione di essere disgustata da come viene condotta la
    politica in Italia. Ma anziché fare un ragionamento qualunquista
    come quello che hai fatto, prova a vedere da che parte viene
    lanciata la merda. Credo che la tua intelligenza possa senza
    alcun dubbio riconoscere che tutti i rappresentanti della sinistra
    politica in Italia, con la collaborazione dei suoi giornali e della TV
    di stato, anziché parlare dei problemi economici e sociali del paese,
    preferiscono discutere di come si comporta Berlusconi nel suo
    privato, amplificando al massimo ogni pettegolezzo che riguardi la
    sua persona.
    Gli argomenti che più appassionano Bersani, Franceschini, Rosi Bindi,
    Zanda e così via elencando, in questo momento sono quelli che
    trattano della giovane marocchina Ruby, e delle dichiarazioni di
    Berlusconi circa le sue inclinazioni sessuali, gridando allo scandalo
    perché ha dichiarato di preferire essere eterosessuale che essere
    gay. Anche io preferisco essere eterosessuale, ma non ho nulla da
    dire se Vendola preferisce essere gay. Credo che questo fosse anche
    il senso della battuta di Berlusconi.Credo che Berlusconi non sia
    omofobo così come non lo sono io. Del resto è stato il ministro Mara
    Carfagna del governo Berlusconi che ha varato la legge contro
    l’omofobia, facendo inoltre divulgare a cura della Presidenza del
    Consiglio il relativo spot.
    Perciò voglio dire a te e a tutti coloro che fanno il tuo stesso
    ragionamento di vedere con attenzione in quale direzione viene
    lanciato il fango e quale sia lo scopo di tale azione demolitrice di
    un governo che ha fatto tutto il possibile per mantenere l’Italia fra
    i primi paesi europei, evitando di finire come la Grecia e la Spagna.

  26. sig camillo
    lei si ammanta di un’intelligenza che purtroppo non ha
    già le ho spiegato in precedenti post che l’essere umano va analizzato per quello che produce a prescindere dalle sue tendenze e non da quello che dice
    il potere di acquisto di uno stipendio o di una pensione (la mia, dopo oltre 30 anni di contributi si aggira intorno ai 500€) e, mentre venti anni fa con un solo stipendio si campava, oggi con due non si arriva a fine mese e in alto sono aumentati gli sperperi (tanto per usare un eufemismo)
    forse lei non ha problemi, la mangiatoia è bassa, non deve arrampicarsi per alimentarsi oppure appartiene a quella schiera di gente che votano per simpatia e non per convincimento ed è lesto ad addossare la colpa a schieramenti che non siedono dietrole leve del potere da molti anni: se le cose vanno male ( e tra i primi paesi europei ci siamo solo per fare ridere chi ci sta di autorità), si convinca: la colpa è di chi ci governa da oltre un trilustro.
    ora, se ha argomentazioni serie, mi risponda pure, ma non faccia come fa il suo capo che la colpa delle sue incapacità è dei comunisti (per lui anche Fini è un comunista come lo era anche l’arbitro di calcio che aveva suo dire, fatto un torto al suo milan) altrimenti non perda tempo in chiacchiere inutili come fa di solito.
    ero e sono un liberale, quello dei Malagodi e dei Zanone, ma non come lo intende il suo amore: ho strappato la tessera

  27. x gli imbecilli che votano Berlusconi e Brunetta (i puttanieri)
    Stamattina ci hanno comunicato che, con oltre sei mesi di ritardo, ci avrebbero pagato i buoni pasto che rappresentano una forma di integrazione salariale,ma che non fanno scattare alcun beneficio ai fini della indennita’ di fine rapporto, nè ai fini pensionistici.
    Andiamo in amministrazione e, con sommo rammarico dei circa 200 buoni
    maturati per l’intero anno, ne abbiamo ricevuto soltanto 18 a testa!!!
    Per forza, dicevo ai miei colleghi di lavoro, a noi dicono che la gara d’appalto con la societa’ che fornisce i buoni era sbagliata o scuse simili, in realta’ sia Berlusconi che Brunetta si sono spesi i nostri soldi con le Puttane che pagano GENEROSAMENTE 5000 euro a notte e a noi ci raccontano sciocchezze!!!
    Alcuni colleghi PIU’ CITRULLI hanno riflettuto e si sono posti il dubbio!!!
    Ma, ai tanti IMBECILLI che ancora difendono il Mafioso di Arcore e la sua corte di MEDIOCRI, come camillo che è uno dei tanti, il dubbio non nasce???
    Ma gli INNAMORATI che non si accorgono che la moglie gli mette le corna, non hanno un amico che li porti ad un’amara ma sana REALTA’???

  28. egregio sig. ninocasola43,
    io non so chi sia lei e non voglio nemmeno saperlo, non so a che
    schiera di gente lei appartenga , non so se sia pensionato ne so
    quanto lei prenda di pensione, non so se sia grasso o magro, non
    so a che altezza stia la sua mangiatoia, ma so certamente che lei
    non ha capito nulla di ciò che ho scritto.Prova ne sia che altro non
    ha saputo fare che insultarmi attribuendomi una scarsa intelligenza,
    l’appartenenza ad una certa categoria di persone di scarsa capacità
    di discernimento. Lei mi invita ad argomentazioni serie, ma lei egregio
    signore, è convinto di averne fatta una seria? Io non sono abituato
    ad insultare i miei interlocutori e perciò ritengo che non sia il caso di
    proseguire nessun altro ragionamento. Cordiali saluti

  29. Abbassate la cresta,giovani padani.Innanzitutto l’Italia è una,fosse anche solo per tutti i morti che ne hanno fatto l’unità,poi,a suo tempo anche l’On.Bossi tradì il Presidente Berlusconi né più né meno di quello che ha fatto l’On.Fini adesso.Bella gente di cui si è sempre circondato….!Credo che l’unico che non debba avere paura delle Elezioni sia proprio il Premier,se si decidesse,finalmente a correre da solo!L’unico problema è che,in questo Paese,ci sono troppi imbecilli che danno più adito alle idiozie piuttosto che a quello che fa di concreto….

  30. X Rossella Maccolini
    ……Tipo, cioè cosa farebbe di concreto.
    apprezzo comunque il tuo senso di Unità d’Italia che va sempre tutelato e rispettato, perchè come hai detto tu sono morte persone per questo e oggi ci dà tutta la libertà che malgrado tutto riusciamo a godere. Ma adesso consentimi di dirti perchè l’ idiozia (…una delle ultime di cui si è reso Berlusconi protagonista) sia abbastanza grave..ossia il caso RuBy.
    Mettiamo che domani si scoprisse che il PAPA organizzasse festini in top-less al Vaticano e dichiarasse al popolo che siccome lavora tanto per noi merita distrarsi un pò e anzi sarebbe meglio andare a donne piuttosto che a Gay; sono convinto che il senso di nausea e la disapprovazione di ciascuno di noi sarebbe tale da far saltere per aria tutta la Chiesa all’ istante. Questo accadrebbe perchè noi siamo abituati a una istituzione che è stata da sempre un Dogma di moralità, spiritualità e senso di devozione; E tutti i predecessori del Papa col proprio modo di operare non ci hanno mai lasciato adito di formulare dubbi sulla nostta fede..Ma torniamo adesso alla carica di Presidente del Consiglio: la più alta carica del nostro Stato. Io, che sono un cittadino italiano e che ho bisogno di un chiaro riferimento a cui ispirare il mio senso di civiltà e rispetto delle regole, come mi devo comportare, quale esempio ho da seguire. Il mio pensiero è rivolto verso i giovani: se i giovani oggi scoprono che è meglio trombarsi una minorenne piuttosto che sacrificarsi per crescere una famiglia, le conseguenze sono immediate: l’anarchia. Il presidente del Consiglio, proprio per ciò che rappresenta, ha degli obblighi morali verso i propri cittadini. La grave colpa di avere gettato nel ridicolo le istituzioni e la perdita di credibilità della nostra Repubblica hanno azzerato tutte le cose buone che Berlusconi potrebbe avere fatto. Il comico ci fa divertire, il commerciante ci consilglia negli acquisti, il medico ci cura …ma il politico ci deve governare. Il politico deve essere una figura ferma nelle regole, non si deve preoccupare di farci divertire raccontando barzellete, comparire in televisione continuamente per essere famoso, fare l’ affabile per essere simpatico. il suo scopo è uno solo: essere da esempio morale per tutti, tutelarci e governarci. Berlusconi non ne è all’ altezza… e se ne deve andare subito.Non è un politico non lo è stato mai. Appreziamolo come imprenditore, ma fuori dal mondo politico …per carità.

  31. berlusconi al processo ? perche prima non processano il delinquente giudice bianchi avvocato minudri maria di tortona e voghera . come si fa a vivvere senza una giustizia giusta ? litalia è finita. nessuno rispetta piu le regole . la tua famiglia è gia stata fregata da un giudice corrotto ? cercatemi in google cosi , < ferrante salvatore voghera > scaricate e spedite ai vostri amici , http://www.cattivagiustizia.com
    http://www.ingiustiziaitaliana.com

  32. Giudici di milano corrotti oppure onesti ? perche i giudici di milano hanno protetto il delinquente corrotto giudice avvocato Minudri maria di Voghera ? il < c s m > giudici superiori di roma avevano incaricato i giudici di milano di processare la giudice – avvocato Minudri maria di Voghera che assieme e complice di mia sorella Ferrante Alfonsa aveva sequestrato mia madre invalida .. mia sorella Alfonsa si è intestata la casa della mamma e ha rubato tutti i soldi che c’erano in banca . la schifosa avvocato giudice Minudri Maria di voghera ha detto che va bene così . potete controllare la lettera del < c s m > indirizzata ai giudici di milano cliccando i miei siti internet . quanti soldi ha preso il corrotto giudice ? sapevate che la giudice Minudri fa pure l’avvocato ? conflitto d’interesse ? ci vuole proprio la separazione della carriera dei magistrati !!! con l’aiuto del giudice corrotto mia sorella Alfonsa mi ha derubato dell’amore della mamma , della eredita della casa , dell’eredita dei libretti di banca . volete sapere di piu ? ciccate in internet google che mi trovate < 3.000 > tremila volte < Ferrante salvatore Voghera rubare l’eredita >– ferrante salvatore Voghera > – scaricate e spedite agli amici , http://www.cattivagiustizia.com http://www.ingiustiziaitaliana.com – tel . 0383.61732 – cell . 3482942448

Lascia un commento