“Occupiamo l’Emilia”

Il film-inchiesta sull’espansione della Lega nella regione rossa per eccellenza

padania.jpgL’Emilia rossa diventa sempre più verde? Guardate il trailer del film Occupiamo l’Emilia, realizzato da tre giornalisti modenesi che hanno voluto capire di più il movimento della Lega e la sua lenta, ma costante penetrazione in Emilia, per il semplice fatto che molti emiliani la considerano il Pci del terzo millennio, per l’attenzione alla gente e la cura del territorio.

Il film, che dovrebbe a breve essere distribuito in dvd ed è stato girato a spese dei tre giornalisti, è un viaggio lungo tutta la regione, da Piacenza a Rimini, passando per Pontida, luogo simbolo della Lega. I tre intervistano politici e militanti leghisti, i quali molto candidamente dicono cose che in molti, da tempo, pensano. Eccone alcune.

“A Reggio Emilia tutti abbiamo parenti di sinistra e veniamo da un mondo di sinistra. La Lega, infatti, non è di destra“.

“Una volta il Pci prendeva i voti al nord mentre al sud vinceva sempre la Dc. Anche allora dicevamo: bisognerebbe costruire un muro da Firenze in giù“.

E, riguardo gli operai, un sindacalista dice: “In fabbrica si rivolgono alla Fiom, ma fuori votano Lega“. E’ lo stesso ragionamento sottolineato da Bobo Maroni, quando disse: “Siamo gli unici che si ispirano a chi sapeva cosa erano i partiti, cioè a Lenin“. Ce n’è abbastanza perché l’Emilia sia occupata. A cominciare dai paesi del piacentino dove è nato Bersani.


“occupiamo l’Emilia”
Caricato da Virgilio-News. – I nuovi video di oggi.

“Occupiamo l’Emilia”ultima modifica: 2010-09-02T10:31:30+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

84 pensieri su ““Occupiamo l’Emilia”

  1. Predoni in cerca di convertire altri “gnurant”…………..ecco cosa sono!

    Scritto da : Cannonau | 02.09.2010

    .
    Cannonau,voglio scriverti un mio pensiero sull’ignoranza e il poco capire di una parte della gente che vota per partito preso, seguimi nel discorso.
    Molte persone hanno come hobby la caccia,si la caccia con il fucile,quello sport che è nato con l’uomo,prima come ragione per procurarsi il cibo e poi come sport di contatto con la natura,io non sono cacciatore e perciò parlo da estraneo ai fatti che però sono elequenti,non polemizzo con caccia si e caccia no perchè a chi dice poveri uccellini , dico loro di andare un giorno ai macelli comunali quando macellano vitellini e agnelli, non ho parole in questo.
    Ma veniamo alla caccia come sport e hobby di molti,di sinistra e di destra, la caccia è di tutti,ora vengo al nocciolo della questione,
    se io ho un hobby legale desidero poterlo fare e se qualcuno me lo vuole impedire , dovrò evitare questi miei nemici di hobby, giusto? e farò di tutto per far crescere i consensi di chi invece perora,per voi ignoranti perora non ha significato,la mia ragione di voler cacciare,bene,da non cacciatore assisto ogni anno al boicottaggio della caccia da parte della sinistra nel nome della salvezza degli animali portata dai verdi che per essere qualcuno devono difendere qualcosa,magari quello che nessuno difende,sono pochi e non contano quasi nulla,ed ecco qua viene il bello, la sinistra per avere anche quel nulla li prende tra le sue braccia e nelle leggi mette i divieti della caccia,per dare loro un contentino che porterà danaro statale,praticamente un cacciatore si sente danneggiato, paga 350,00 Euro l’anno per la licenza di caccia, 100,00€ o più per i vari tesserini di caccia e poi non lo fanno cacciare,io sinceramente guarderei chi è che non mi fa cacciare e mai più darei il voto a lui o loro, bene i verdi non ti fanno cacciare e sono presi dalla sinistra o lo erano, eppure i cacciatori sebbene bastonati danno ancora il voto alla sinistra che va loro contro e al loro magari unico hobby che hanno fin da ragazzini,lo dice il partito, capito l’asineria di certe persone, si votano contro per votare contro a Berlusconi che da ricco si fa i fatti suoi e ride degli idioti.
    Visto che potrei essere frainteso dagli animalisti e amanti degli animali, riscordo non sono cacciatore e amo gli animali più di me stesso, vorrei dire che i verdi e altre associasioni di partito come i verdi ben accette dalla sinistra, non hanno a cuore il benessere degli animali ma soltanto i lauti stipendi che prendono alle spalle di tutti quanti, nulla fanno se non scena,e a chi pensa propeggano gli animali dico che ci sono cose che neppure sanno,e mi spiego,
    lo sanno i cittadini,i verdi e altre associazioni che a caccia chiusa molte speci di animali vengono cacciate da apposite squadre preparate e autorizzate dalle regioni e province ,che vengono mandate alle colture della frutta per uccidere gli uccelli quando vanno a mangiare? questa che vi dico io è propria degli storni e dei piccioni, quando la caccia è chiusa e gli storni hanno il nido con i piccoli,autorizzano squadre all’abbattimento degli storni,non pensano i verdi che ogni storno ucciso in questo modo farà morire di fame la nidiata di altri 5 piccoli? lo sanno ma nulla fanno, meglio non sarebbe lasciarli cacciare per una selezione naturale ai cacciatori? no, combattono la caccia per poi sterminarli a caccia chiusa con le nidiate che moriranno di fame,bravi, siete i benefattori dell’umanità e la sinistra li accoglie a danno dei cacciatori i quali danno anche il voto a chi li intralcia, allora, come qualifichi questi che si danno la zappa sui piedi da soli? lo dice il partito, si ma quello degli imbecilli.
    a proposito questa pratica degli sterminatori a caccia chiusa è legge in emilia romagna, i protettori degli animali, bravi, quello che vi ho scritto è vero tutto, chiedete e voi cacciatori non lamentatevi se non potete andare a caccia, l’avete votata voi la legge contro voi stessi,somari,la prossima volta se amate la caccia guardate chi vi ha tradito e date il voto agli altri, saranno anche peggiori, si ma fino a prova contraria.

  2. come sempre la lega crede che tutti gli italiani siano fessi,che al grido di roma ladrona tutti siano con lei,il che non è vero perchè se gli italiani ragionassero un pò vedono come questi signori nonostante continuano al grido di roma ladrona,sono anni che governano con i ladroni,si vede che il loro fondoschiena è attacato alla cadrega con l’attak…………………………………..aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. povera emilia, poveri emiliani… non ditemi che anche voi avete intenzione di farvi lobotomizzare dal cerebroleso Bossi… quello che gridava “roma ladrona la lega non perdona” e che ora a roma da quasi 18 anni a raddoppiato il deficit pubblico insieme al mafioso di arcore… a proposito di mafiorso… andate su http://www.google.it e cercate … la padania 1998… troverete le prime pagine del giornale di bossi che titola a caratteri cubitali… berlusconi mafioso… si… lui… l’alleato dei leghisti che sta rovinando l’Italia e gli italiani da 16 anni…..e il proverbio dice … chi va con lo zoppo… impara a zoppicare…

  4. Emiliani sveglia… volete cedere alle lusinghe di cerebroleso Bossi, cicciobello Calderoli e dal futuro della Lega Nord… quel Renzo Bossi che per superare gli esami di maturita’ e’ stato bocciato tre volte….. aaaahaaahaaaa…. PINOCCHIO FU BOCCIATO UNA VOLTA SOLA!!!!!………aaaaaahaaahaaaa

  5. Emiliani sveglia… volete cedere alle lusinghe di cerebroleso Bossi, cicciobello Calderoli e dal futuro della Lega Nord… quel Renzo Bossi che per superare gli esami di maturita’ e’ stato bocciato tre volte….. aaaahaaahaaaa…. PINOCCHIO FU BOCCIATO UNA VOLTA SOLA!!!!!………aaaaaahaaahaaaa

    Scritto da : jeko | 02.09.2010

    .
    credo Prodi sia sempre promosso ogni anno.

  6. berlusconi mafioso… si… lui… l’alleato dei leghisti che sta rovinando l’Italia e gli italiani da 16 anni…..e il proverbio dice … chi va con lo zoppo… impara a zoppicare…

    Scritto da : jeko | 02.09.2010

    .
    solo voi non capirete mai,pensa anche Bossi si è ricreduto, ma voi no, lo dice il partito

  7. il che non è vero perchè se gli italiani ragionassero un pò vedono come questi signori nonostante continuano al grido di roma ladrona,sono anni che governano con i ladroni,si vede che il loro fondoschiena è attacato alla cadrega con l’attak…………………………………..aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scritto da : fabry | 02.09.2010
    .
    sai che i leghisti sono tutti ex comunisti? rinsaviti forse,cala la sinistra e sale la lega,persone vostre sono,o meglio erano,i vasi comunicanti lo dicono, vedrete che quando andrete nelle fila della lega ,neppure quella vi vorrà,sempre se parlerete.

  8. dolcepeccatore……
    Tu sei un povero scemo……che fa fatica a scrivere lunghe stronzate
    per nulla! Possono leggerti solo al manicomio!

    Scritto da : Cannonau | 02.09.2010

    .
    visto? il primo matto oltre a leggermi ha anche risposto,cambia nome che come vino sei buono ma come uomo no,non anacquarlo.

  9. PER DOLCEPECCATORE. HAI CENTRATO IL DISCORSO. MI CONGRATULO . PURTROPPO , ALTRI , NON ARRIVANO A QUESTO RAGIONAMENTO. SALUTI

    Scritto da : GIANPIERO | 02.09.2010

    .
    e allora Giampiero perchè non ribatti a ogni idiozia che leggi, capito, dovresti ribattere tutto il giorno, ma tu fallo ugualmente perchè altrimenti si crogiolano nel loro brodo credendolo il più buono,
    intervieni ma attento,in mezzo a tanti somari rischi qualche calcio

  10. c’è qualcuno che ha capito l’intervento di dolcepeccatore?
    roba da manicomio: la lingua italiana in sfacelo!
    ARRESTATELO!!!

    Scritto da : ninocasola43 | 02.09.2010

    .
    tutti capiscono, escluso gli ignoranti,tu non puoi capire infatti,dai parlaci dei tuoi ideali che almeno farai ridere visto che piangono leggendo quello che scrivi ora

  11. solo voi non capirete mai,pensa anche Bossi si è ricreduto, ma voi no, lo dice il partito

    Scritto da : dolcepeccatore | 02.09.2010

    Invece a te chi te lo dice? SILVIO

    TOGLIMI UNA CURIOSITA’,NON SARAI MICA UN….COME SILVIO

    MHHH?! MI SA’ DI SI’

  12. SONO UNA PURA MILANESE E VIVO A ROMA DA BEN 41 ANNI NEL BENE E NEL MALE QUESTA CITTA’ E’ LA CAPITALE DELLA NOSTRA ITALIA.
    QUINDI BASTA DIRE STRONZEATE E INSULTI NON SI DEVE MAI DICO MAI
    SPUTARE NEL PIATTO DOVE SI MANGIA. CAPITO SCIUR BOSSI IGNURANT

  13. Se la Lega non è di destra, perchè si allea con un brutto fascistaccio mafioso piduista come il Berluska? E come mai il figlio di Bossi, ignorante come una bestia, ruba 15.000 Euro al mese, foraggiato dalla tanto vituperata “Roma ladrona”? E come mai ora che il Nano è diventato amico intimo del più grande terrorista Libico di tutti i tempi, la Lega non ha detto nulla? L’amara realtà è che costoro non hanno nè capo nè coda, fanno si presa… ma solo sul popolo bue, ma in realtà sono i primi a calare le braghe quando necessita, altro che “ce l’hanno duro…” a conti fatti non contano proprio nulla e sono solo becere chiacchiere da bar dello sport! Svegliatevi!

  14. Sono di Reggio Emilia, la città dei F.lli Cervi, 7 fratelli martiri uccisi dai fascisti, per chi non sa chi erano. Il padre di un mio amico quando eravamo ragazzini, 30 anni fà, diceva “eg vol al mur, e me m’invei a pe…” tradotto: ci vuole il muro ed io mi avvio a piedi (per costruirlo)… abitava a S. Ilario d’Enza (il paese di “Bocca di Rosa”), 10 km da Reggio Emilia, verso Parma (quindi verso il nord); per chi non avesse capito, il muro per lui avrebbe dovuto tagliare l’Italia da reggio in giù… Era evidentemente antimeridionale, soprattutto perchè (è vero quando Bossi lo dice) i governi hanno inviato al confino qui da noi schiere e schiere di cammorristi, mafiosi, n’dranghetisti e compari loro… Ora, io posso capire la rabbia di tanti di noi emiliani “rossi” costretti a combattere contro la delinquenza straniera e italiana, sicuramente la colpa è dei nostri amministratori di sinistra che dormono qui in provincia come dormono a Roma. Ma non mi si venga a dire che la Lega non è di destra o che è di sinistra perchè porta avanti gli ideali di sinistra e di Lenin (??????). La Lega non sta nè a destra nè a sinistra. La Lega sta con se stessa. E quindi guai a farsi abbindolare dalle CERTEZZE di chi sparge m… su Roma e da Roma prende il sostentamento; da chi non sa cosa sono la solidarietà, l’accoglienza, LA RESISTENZA… !!! Da chi permette ad un somaro che inventa “affonda il clandestino” di rappresentare i suoi iscritti. La Lega è razzista, xenofoba ed guerrafondaia, maschilista, cafona ed opportunista. Tutte “qualità” che con l’Emilia e gli Emiliani, come direbbe il Di Pietro, “non c’azzeccano”…

  15. La Lega non sta nè a destra nè a sinistra. La Lega sta con se stessa.
    scritto da : bettyblue | 02.09.2010
    .
    non posso che darti ragione,il tuo è un ragionamento logico che solo una persona che capisce di suo può fare, ma faglielo capire al sign. parascandolo questo discorso, tu hai letto i messaggi di questo signore,se no leggine uno, uno soltanto ed esprimi il tuo parere,dimmi poi se ho ragione o torto a dare a lui del somaro, aspetto la tua risposta.
    Betty, anche sui partigiani hai ragione,ma io ho assistito a una discussione al bar in cui due amici dicevano lo loro su alcuni fatti dei partigiani e uno di questi discorsi mi ha reso pensieroso e dubbioso,non era la regola comunque,lo so

  16. LA LEGA E’ IL PARTITO PIU’ SERIO DI TUTTI GLI ALTRI,POLITICAMENTE STA 10 ANNI PIU’ AVANTI DEGLI ALTRI ED E’ COERENTE CON LE SUE IDEE.E’ UN PARTITO CHE STA IN MEZZO ALLA GENTE E SI PREOCCUPA E SI OCCUPA DEI PROLBLEMI.SE OGGI SI ANDASSE A VOTARE PRENDEREBBE UN BOTTO DI VOTI.LA SUA POLITICA E’ LENTA MA PENETRANTE,LO VEDREMO ALLE PROSSIME ELEZIONI CHE SI PRESENTARA’IN TUTTE LE REGIONI,SPECIALMENTE QUELLE DEL NORD.

  17. Viva l’Emilia LegoComunista.! Che la Lega sposti la sua “muraglia”, sempre più verso Sud, magari fino a Pantelleria, è da considerarsi un fatto estremamente positivo, per due motivi.!
    Primo motivo.: L’Italia è, e rimane, il “Giardino d’Europa”, per la sua configurazione “fisica” (mari, monti, pianure, colline, clima, etc!), unica al mondo, nonché di “usi e costumi” (Dialetti e Vaticano annesso.!) e che gli Italiani, Leghisti compresi, difficilmente vi rinunciano.! Quel 2% di Persone che, ingenuamente, grida alla “secessione”, al dunque, dovrà fare i conti con l’altro 98% che di secessione non ne vuol sentire parlare.!
    Secondo motivo.: I Comunisti, sono Persone reali che non ce l’hanno scritto in fronte di essere Comunisti, ma, quando sostengono i “principi” fondamentali del Comunismo (Costituzione, pane, pace, libertà, lavoro, sicurezza, giustizia, scuola, salute), si comportano da Comunisti, senza saperlo, e votano per i Partiti che propugnano tali principi e non per quelli che stanno portando l’Italia allo sfascio, di destra o di sinistra che dicono di essere.!

  18. quando sostengono i “principi” fondamentali del Comunismo (Costituzione, pane, pace, libertà, lavoro, sicurezza, giustizia, scuola, salute), si comportano da Comunisti, senza saperlo, e votano per i Partiti che propugnano tali principi e non per quelli che stanno portando l’Italia allo sfascio, di destra o di sinistra che dicono di essere.!

    Scritto da : Bryh | 02.09.2010

    .
    complimenti,qua sei un pesce fuor d’acqua,il tuo discorso è pieno di saggezza, ma vedrai che ti risponderanno che già queste cose esistono e le sta portando avanti la sinistra, hai detto parole sante,purtroppo resteranno solo parole con questi somari.
    i fondamenti del comunismo sono buoni ma purtroppo i coministi non li conoscono,c’era chi tirava monetine e sassi a chi allora scendeva dalla barca,cosa da ricchi, e ora scende dalla barca,forse oggi serve per prendere l’ispirazione, la falsità abita qua,il fatto garve che qualcuno ancora ci crede.

  19. Era evidentemente antimeridionale, soprattutto perchè (è vero quando Bossi lo dice) i governi hanno inviato al confino qui da noi schiere e schiere di cammorristi, mafiosi, n’dranghetisti e compari loro…
    Scritto da : bettyblue | 02.09.2010
    ________________________________________
    Cara Bettyblue
    tutto il mondo è paese, ma quello che mi fa incazzare è quando si parla per partito preso, quando si sfruttano espressioni preconcette per appioppare etichette stereotipate addosso a chi forse lo meriterebbe di meno!
    che cosa significa camorra, ‘ndrangheta? associazioni di persone per delinquere? e mi dica, ha mai sentito parlare di Bombrini, di Bastogi, di P. Augusto Adami, di Adriano Lemmi, Balduino, Brambilla, Allevi, Balbis, Tanlongo, e man mano fino ai giorni nostri con Callisto e Stefano Tanzi, Licio Gelli, De Benedetti, e la banda di Craxi e Berlusconi? con gli scandali delle ferrovie meridionali, la privativa dei tabacchi, il crac della banca romana, e poi il fallimento del banco Ambrosiano e poi dell’Ambroveneto e dello IOR con la banda della Magliana, i 14 miliardi di euro del fallimento Parmalat, l’olivetti, SISMI-Telecom, tangentopoli, l’Alitalia, e chi più ne ha più ne metta?
    e questa, cara signora, non è ne mafia e nemmeno camorra! gente del nord onesta? che la mattina va a lavorare?
    quanti soldi questi lestofanti del nord hanno rubato a lei ma principalmente a me?
    suo padre aveva ragione! costruire il muro per impedire che questi ladri e imbroglioni potessero venire ad inquinare gli onesti abitanti del Sud!

  20. Cara Bettyblue
    tutto il mondo è paese, ma quello che mi fa incazzare è quando si parla per partito preso, quando si sfruttano espressioni preconcette per appioppare etichette stereotipate addosso a chi forse lo meriterebbe di meno!
    Scritto da : ninocasola43 | 03.09.2010
    .
    Capito? a risposta beccati quella sfilza di idiozie sopra,la finezza poi è unica nel rivolgersi a una donna,se il sesso corrisponde al nome,
    Più sono ignoranti e più parlano difficili,è come in cucina, la semplicità segue le cose buone,solo la complicazione quelle da poco,una bistecca ,un filetto basta una scottata e la mangi, lo spezzatino cuoce ore e ore in condimenti, questi sono spezzatino,ma anche cuocendo molto non saranno mai commestibili, somari

  21. Sono nato come scorreggio…… fatemi censurare dagli amministratori
    del blog! Non so vivere se non rompo !

    Scritto da : dolcepeccatore | 03.09.2010

    .
    capito tutti voi lettori? questa frase non è scritta da me ma da una persona molto corretta della vostra sinista ,complimenti,ha usato il mio nik per vedere di eliminarmi, ecco in cosa siete bravi, vergogna
    .
    Leggo amministratori, se ci sono converrebbe certifichino i messaggi se veritieri

  22. Sono nato come scorreggio…… fatemi censurare dagli amministratori
    del blog! Non so vivere se non rompo !

    Scritto da : dolcepeccatore | 03.09.2010
    .
    sai intelligente amico cosa ho pensato di te leggendo la tua bravata?
    a Pinocchio e al grillo mparlante, io sarei il grillo che do fastidio dicendo verità, ma non illuderti, tu non Pinocchio ma il Ciuco della fiaba sei, e credo con i tuoi sani principi sarai sicuramente ciuco anche nella vita,buono da nulla,
    oggi a pranzo,quando sei assieme alla tua famiglia, racconta ai tuoi bimbi come sei stato intelligente a scrivere a mio nome quella frase, dal loro atteggiamento capirai tante cose, se ti guardano schifato gioisci,non sono come te, ma se ridono, preoccupati perchè verranno dei falliti a par tuo. poi dimmi il risultato.

  23. x ninocasola43
    non c’è niente da fare il Professorino dolcepeccatore è in classe e i suoi
    alunni non studiano lui li chiama somari e loro si intimidiscono!!!
    Il discorso sui Verdi e sulla Caccia è una perla di SCIMITA’!!!
    E questo vota a Sinistra e pensa di essere democratico!!!
    Ho capito perchè i lavoratori non votano piu’ per il Centro-Sinistra!!!
    Soggeti simili, come il professorino,fanno piangere!!!

  24. x ninocasola43
    non c’è niente da fare il Professorino dolcepeccatore è in classe e i suoi
    alunni non studiano lui li chiama somari e loro si intimidiscono!!!
    Il discorso sui Verdi e sulla Caccia è una perla di SCIMITA’!!!
    E questo vota a Sinistra e pensa di essere democratico!!!
    Ho capito perchè i lavoratori non votano piu’ per il Centro-Sinistra!!!
    Soggeti simili, come il professorino,fanno piangere!!!

    Scritto da : Giuseppe Parascandolo | 03.09.2010

    .
    pienamente d’accordo con te Giuseppe, ma dimmi,come mai non ti sei stupito e nulla hai detto della frase scritta da altro con il mio nik a firma,eppure i tuoi principi sono la lealtà, nulla da dire su questo per il professorino?

  25. x dolcepeccatore
    siccome sei un Ambiguo, era possibile, che quella frase, che tu dici scritta da un falsario del tuo nik, potesse essere un momento di autocritica!!!
    E guarda che tu ROMPI veramente, il tuo snobismo, e le tue Banalita’
    e luoghi comuni, mi fanno pensare, che tu o vuoi giocare, ma appunto non ti rendi conto, che su questo blog ci sono persone che sono in gamba e capaci di Ottime Osservazioni Profonde e Colte, ma tu, sei entrato a gamba tesa senza renderti conto che i tuoi interlocutori, non conoscendoli,sono persone DI QUALITA’, tranne pochi Fanatici e PLAGIATI!!
    Purtroppo, L’omolagazione di cui parlava Pasolini, OGGI è un’amara realta’!!!
    E il TUO modo di porti è un po’ classico proprio dei Professori di Lettere, che hanno la GRANDE Presunzione di Essere i Depositari della Cultura!!!
    Spesso sono dei TROMBONI, senza rendersi conto che la Cultura stessa
    ha Mille sfaccettature e non PROPRIETA’ del solo Professore
    di Liceo!!!
    E’ un Pregiudizio duro a Morire!!!
    Tu fino ad ora hai rappresentato il PROFESSORE che Bacchetta gli alunni!!!
    Senza renderti conto che non stai a Scuola e che ogni partecipante a questo Blog, ha una sua RISPETTABILISSIMA vita, e che gli attacchi, e li faccio pure io si intende, in nome del mio sapere/ignoranza, vanno ad urtare le SINGOLE INDIVIDUALITA’ con tutte le loro COMPLESSE PERSONALITA’!!!

  26. Tu fino ad ora hai rappresentato il PROFESSORE che Bacchetta gli alunni!!!
    Senza renderti conto che non stai a Scuola e che ogni partecipante a questo Blog, ha una sua RISPETTABILISSIMA vita, e che gli attacchi, e li faccio pure io si intende, in nome del mio sapere/ignoranza, vanno ad urtare le SINGOLE INDIVIDUALITA’ con tutte le loro COMPLESSE PERSONALITA’!!!

    Scritto da : Giuseppe Parascandolo | 03.09.2010

    .
    mi meraviglio di te Giuseppe,hai ragione che sbaglio troppo spesso,ad esempio giudicandoti ho sbagliato,ora capisco sei al pari dell’amico tuo che ha scritto sotto falso nik, cose di sinistra comunque,bassezze.

  27. x dolcepeccatore
    siccome sei un Ambiguo, era possibile, che quella frase, che tu dici scritta da un falsario del tuo nik, potesse essere un momento di autocritica!!!
    E guarda che tu ROMPI veramente, il tuo snobismo, e le tue Banalita’
    Giuseppe Parascandolo | 03.09.2010
    .
    che deduzioni intelligenti sei riuscito a fare,complimenti.

  28. Io ho trovato il ragionamento sulla caccia di dolcepeccatore molto lineare e comprensibile.
    Quello che non capisco è perche partite sempre con il ridicolizzare chi non è d’accordo con voi senza argomentare ?
    mi è piaciuto l’intervento di bettybue
    non dico che condivido il ragionamenti, dico che mi piace il loro argomentare, che spiegano senza insultare, invece tutt gli altri interventi son risposte stizzite, come sempre facciamo noi di sinistre che dobbiamo dare risposte complicate a domande semplici, così la gente ci manda a caccare e vota gasparri che non dice niente e non ce niente da capire

  29. x Bettyblue
    checchè ne dica il professore, il sottoscritto,condivide le tue analisi!!!
    Quello che non condivido, è il perbenismo di sinistra, che come diceva
    Moretti,il regista saccente,con queta BUROCRAZIA, non vinceremo mai!!!
    La lega, costola della sinistra, forse nella composizione sociale, perchè
    si è avvicinata a Bossi e Figlio o a Borghezio???
    Ce lo vogliamo spiegare???
    La vogliamo fare l’AUTOCRITICA???
    Io ci provo a dire la mia!!!
    Ho nominato, da qualche parte, la CRITICA del Premio Nobel Jose Saramago, un onesto INTELLETTUALE, che ha superato, con la sua critica,un falso modo di approcciarsi alla Societa’ Capitalistica, cosi’ come è stato ILLUSTRATO da Marx gia’ nel Manifesto del Partito Comunista!!!
    E mi spiego:
    Marx riteneva che la Societa’ Capitalistica era comunque un punto avanzato rispetto alla vecchia societa’ Medioevale e poi Mercantile…
    Ora, Tutta La sinistra Riformista Innanzitutto ma Anche quella Comunista, hanno dovuto, subire il Minimalismo Culturale che questo mdello Dominante IMPONE nel Mondo Intero.
    Per cui, si oscilla, a Sinistra, tra Riformismo e Massimalismo, sempre, anche oggi!!!
    Le analisi di Lenin sono SEMPLICEMENTE superlative, verso queste
    Problematiche, anche se LA TRAPPOLA, l’ha subita anche lo stesso Lenin!!!
    Le contraddizioni,a Sinistra, sono CONTRADDIZIONI, di tipo derivato!!!
    E tutto cio’, i Berlusconi o Immondizia Varia lo sanno Molto Bene!!!
    Per cui, I CONFLITTI a Sinistra,sono difficili da Risolvere!!!
    Ora ci facciamo AFFASCINARE dal Capitalismo, domani lo ODIAMO ferocemente!!!
    E’ una Trappola in cui, CI SIAMO TUTTI, e il Grande Capitale, fatta da Uomini si intende, SOGGIOCA anche le Migliori Menti!!!
    Percio’ accennavo a Trotsky, uno ei padri della RIVOLUZIONE, che
    rimanendo un Puro, Venne UCCISO proprio da Stalin, che Puro non era,
    e che DOVEVA ELIMINARE chi Dava Fastidio al suo POTERE!!!
    Ma Trotsky era un vero RIVOLUZIONARIO, Stalin e Kruscev, a parte
    i Guai Umanitari di Stalin e i suoi Fallimenti Politico-Programmatici anche in Economia, Ben fece, per METTERE in Crisi Il principale RESPONSABILE,
    del FALLIMENTO della Rivoluzione che si DIMOSTRO’ solo un Tiranno e,
    UN VERO ANTICOMUNISTA!!!
    Il BUROCRATE con tutta la sua Corte di GENTAGLIA che hanno IMPERVERSATO, anche con Breznev e che Mal SOPPORTAVANO un vero Comunista come Enrico Berlinguer!!!!
    Per me è tutto chiaro, Forse solo nella mia Testa, ma oggi e non solo oggi, a SINISTRA le problematiche, si somigliano!!!
    La Nomenklatura a SINISTRA non la si regge piu’!!!
    E i Furbi leghisti o Berlusconidi questo lo sanno molto bene!!!
    E sono ben capaci di INSINUARSI e spaccare!!!
    Prodi è caduto a causa dei Supponenti di Sinistra!!!
    Bertinotti o D’Alema, ma anche Marino: Tutti Burocrati che INVIDIAVANO
    si LE SANE E NOBILI INTELLETTUALITA’ CHE GIRAVANO ATTORNO
    al Porf. Romano Pordi che si circondava, in Buona Sostanza, della Parte Migliore del Pensiero Tecnico-Economico presente in Italia:
    Paolo Sylos Labini, Spaventa, Jossa, Graziani,Di Matteo, Salvati….
    che ho seguito in un superbo SEMINARIO DI STUDI A RAVELLO
    a meta’ degli anni Novanta, prima della Vittoria dell’Ulivo!!!
    I Politicanti come Veltroni – Fassino – D’Alema – Violante – La Torre – Melandri – Livia Turco….che facciano non uno ma DIECI passi INDIETRO!!!Tanto per essere Diplomatici!!!
    Se poi la DIPLOMAZIA, fa sorridere… allora…ANDATE A Fare in Culo…
    Burocrati da STRAPAZZO!!!!
    Chiaro???

  30. x Bettyblue
    checchè ne dica il professore, il sottoscritto,condivide le tue analisi!!!
    Quello che non condivido, è il perbenismo di sinistra, che come diceva
    Moretti,il regista saccente,con queta BUROCRAZIA, non vinceremo mai!!!
    La lega, costola della sinistra, forse nella composizione sociale, perchè
    si è avvicinata a Bossi e Figlio o a Borghezio???
    Ce lo vogliamo spiegare???
    La vogliamo fare l’AUTOCRITICA???
    Io ci provo a dire la mia!!!
    Ho nominato, da qualche parte, la CRITICA del Premio Nobel Jose Saramago, un onesto INTELLETTUALE, che ha superato, con la sua critica,un falso modo di approcciarsi alla Societa’ Capitalistica, cosi’ come è stato ILLUSTRATO da Marx gia’ nel Manifesto del Partito Comunista!!!
    E mi spiego:
    Marx riteneva che la Societa’ Capitalistica era comunque un punto avanzato rispetto alla vecchia societa’ Medioevale e poi Mercantile…
    Ora, Tutta La sinistra Riformista Innanzitutto ma Anche quella Comunista, hanno dovuto, subire il Minimalismo Culturale che questo mdello Dominante IMPONE nel Mondo Intero.
    Per cui, si oscilla, a Sinistra, tra Riformismo e Massimalismo, sempre, anche oggi!!!
    Le analisi di Lenin sono SEMPLICEMENTE superlative, verso queste
    Problematiche, anche se LA TRAPPOLA, l’ha subita anche lo stesso Lenin!!!
    Le contraddizioni,a Sinistra, sono CONTRADDIZIONI, di tipo derivato!!!
    E tutto cio’, i Berlusconi o Immondizia Varia lo sanno Molto Bene!!!
    Per cui, I CONFLITTI a Sinistra,sono difficili da Risolvere!!!
    Ora ci facciamo AFFASCINARE dal Capitalismo, domani lo ODIAMO ferocemente!!!
    E’ una Trappola in cui, CI SIAMO TUTTI, e il Grande Capitale, fatta da Uomini si intende, SOGGIOCA anche le Migliori Menti!!!
    Percio’ accennavo a Trotsky, uno dei padri della RIVOLUZIONE, che
    rimanendo un Puro, Venne UCCISO proprio da Stalin, che Puro non era,
    e che DOVEVA ELIMINARE chi Dava Fastidio al suo POTERE!!!
    Ma Trotsky era un vero RIVOLUZIONARIO, Stalin e Kruscev, a parte
    i Guai Umanitari di Stalin e i suoi Fallimenti Politico-Programmatici anche in Economia, Ben fece, per METTERE in Crisi Il principale RESPONSABILE,
    del FALLIMENTO della Rivoluzione che si DIMOSTRO’ solo un Tiranno e,
    UN VERO ANTICOMUNISTA!!!
    Il BUROCRATE con tutta la sua Corte di GENTAGLIA che hanno IMPERVERSATO, anche con Breznev e che Mal SOPPORTAVANO un vero Comunista come Enrico Berlinguer!!!!
    Per me è tutto chiaro, Forse solo nella mia Testa, ma oggi e non solo oggi, a SINISTRA le problematiche, si somigliano!!!
    La Nomenklatura a SINISTRA non la si regge piu’!!!
    E i Furbi leghisti o Berlusconidi questo lo sanno molto bene!!!
    E sono ben capaci di INSINUARSI e spaccare!!!
    Prodi è caduto a causa dei Supponenti di Sinistra!!!
    Bertinotti o D’Alema, ma anche Marino: Tutti Burocrati che INVIDIAVANO
    si LE SANE E NOBILI INTELLETTUALITA’ CHE GIRAVANO ATTORNO
    al Prof. Romano Pordi che si circondava, in Buona Sostanza, della Parte Migliore del Pensiero Tecnico-Economico presente in Italia:
    Paolo Sylos Labini, Spaventa, Jossa, Graziani,Di Matteo, Salvati….
    che ho seguito in un superbo SEMINARIO DI STUDI A RAVELLO
    a meta’ degli anni Novanta, prima della Vittoria dell’Ulivo!!!
    I Politicanti come Veltroni – Fassino – D’Alema – Violante – La Torre – Melandri – Livia Turco….che facciano non uno ma DIECI passi INDIETRO!!!Tanto per essere Diplomatici!!!
    Se poi la DIPLOMAZIA, fa sorridere… allora…ANDATE A Fare in Culo…
    Burocrati da STRAPAZZO!!!!
    Chiaro???

  31. E’ VERGOGNOSO ASSISTERE A TUTTI QUESTI INSULTI TRA VOI COMMENTATORI.NON SI POSSONO PIU’ LEGGERE INFATTI LI CANCELLO SUBITO DOPO AVERNE LETTO UNO,PERCHE’ GLI ALTRI PIU’ O MENO TRATTANO GLI STESSI INSULTI E LE STESSE DIATRIBE A CHI E’ PIU’ INTELLIGENTE O ASINO..MA RAGAZZI SIETE FUORI TEMA PERCHE’ IL NOSTRO COMPITO SAREBBE QUELLO DI COMMENTARE,BENE O MALE, L’ARTICOLO E FERMARCI QUI.GLI AMMINISTRATORI DEL BLOG NON DOVREBBERO PUBBLICARE CERTI ARTICOLI OFFENSIVI,CENSURANDOLI.OGNUNO HA LA POSSIBILITA’ DI ESPRIMERSI COME VUOLE.SE E’ SCRITTO MALE O E’ SBAGLIATO NESSUNO E’ OBBLIGATO HA COMMENTARLO NEL BENE O NEL MALE.QUI NON STIAMO A SCUOLA E NON C’E’ IL PROFESSORE CHE CI DEVE DARE IL VOTO E POI SI E’ PROMOSSI.QUI C’E’ LIBERTA’ DI ESPRIMERSI COME UNO RITIENE OPPURTUNO FARLO

  32. invece tutt gli altri interventi son risposte stizzite, come sempre facciamo noi di sinistre che dobbiamo dare risposte complicate a domande semplici, così la gente ci manda a caccare e vota gasparri che non dice niente e non ce niente da capire

    Scritto da : Vittorio | 03.09.2010

    .
    scusa Vittorio,non ti fa un poco vergognare essere di sinistra nell’aver letto i due messaggi vergognosi che un nostro Compagno di sinistra ha scritto spacciandosi per dolce peccatore? se non li hai letti cercali sono di oggi,
    pensa un po’ che potrei leggere un tuo messaggio vergognoso di cui tu nulla sai perchè scritto da altro compagno che si spaccia per te, bravi vero?

  33. per Bettiblue
    ho mantenuto per un certo tempo una discussione su questo blog con personaggi a dir poco allucinanti i quali mi hanno riempito di improperi per il mio revisionismo storico e rilettura del cosiddetto risorgimento, scritto dai vincitori piemontesi e imposto con la forza al resto dell’Italia.
    sono nati dei luoghi comuni nel corso degli anni che hanno etichettato il meridione come vivaio di delinquenza, di malavita, di assenteismo lavorativo, e di tutti i mali in genere che oggi affliggono l’Italia, mentre il nord è onesto, laborioso, produttivo, presente alla vita sociale del paese
    ma…e qui c’è da sottolineare un grande MA!!!
    tutti quei signori che ho nominato e tutti gli scandali che ho sottolineato, e badi bene che non li ho inventati io ma sono nei libri di Storia, di quella Storia scritta dai vincitori, hanno tutti etichetta settentrionale e da meridionale mi incazzo ferocemente quando si fa della retorica (non quella in buona fede del suo genitore che magari era infarcito di falsi indottrinamenti), di quando si dice che il sud è la palla al piede dell’Italia, ecc.
    ho dialogato civilmente con Parascandolo, Brih, Cannonau e altre perone CIVILI di cui ora mi sfugge il nome e, pur avendo credi politici molto distanti, non ci siamo mai accapigliati
    poi è presente sul blog una moltitudine di vocianti comari che sanno solo ingiuriare (e questo a qualsiasi fede politica appartengano), trascendendo spesso in discorsi da trivio a cui, anche se riluttante, mi adeguo
    a quello che ho scritto sulle truffe del nord mi sarei aspettato una critica RAGIONATA ma non ne ho ricevuto altro che sterili commenti
    etichettati come destri e sinistri
    un’ultima cosa: la lega è di sinistra per espressa dichiarazione di Bossi e di altri suoi accoliti “che non avrebbero mai governato con i FASCISTI di AN” ma che poi vi si sono prostituiti e si sono anche prostituiti a Berlusconi e alla “Roma ladrona” dalla quale rubano molto di più di quello che probabilmente Roma ruba a loro

  34. X franco tedeschi,

    finalmente un post condivisibile completamente!!! Bravssimo,
    lei ha centrato in pieno lo spirito col quale, ogni partecipante,
    dovrebbe intervenire nel commentare l’argomento proposto.
    Se qualcuno non fosse d’accordo col sig Tedeschi o con me,
    non è obbligato ad insultarci. Grazie.

  35. DEDICATO A QUEI SIGNORI ? di sinistra (comunisti)

    TANTO ACCANIMENTO ALLA REALTA’ DEI GIORNALISTI CHE VI HANNO
    FATTO VEDERE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN EMILIA, SIGNIFICA
    CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SGTANNO CAPENDO MOLTE COSE.
    GRAZIE PER LA VOSTRA INCAZZATURA.
    (dimenticavo, non avete neanche il coraggio di scrivere il vostro
    vero nome)

  36. certo che la lega è convinta di fare bene. mi meraviglio come i cittadini a gestione lega non si accorgono di come sono inquadrati e guai a sgarrare. perfezionismo prova di imposizione. e convinti che sono la razza italiana perfetta e che di terun non ne sanno nulla perchè non vogliono sapere le origini dei loro avi.
    a scuola si sono inventati il dialetto, non sò la signora bossi come spiegherà agli alunni che le palanche o baiocchi espressi in moneta corrente se dirà euro o centesimi o piccioli. io non ci vedo chiaro, troppi disappunti e volontà di non italianità. spero tanto un grande muro e una porta di uscita affinchè chi non ci stà possa venire fuori in Italia. benedetto no

  37. qui in emilia ne abbiamo piene le balle dei compagni arraffoni che ci comandano da 65 anni!!!! la gente vota per la lega a prescindere da destra sinistra e centro perchè la lega parla il linguaggio della gente comune e si dà da fare per risolvere i problemi basilari che interessano alla gente comune!!! lo volete capire oppure avete già portato il cervello all’ammasso? comunque state tranquilli che non andremo a votare, perchè in quel caso la lega farebbe il pieno di voti e nessuno vuole ciò, nè pdl pd idv udc ape fini nè troie varie della politica!!!

  38. OK Dolcepeccatore, condivido. Ninocasola non ha capito né il concetto, né il parallelo. Solo un appunto sulla caccia allo storno a caccia chiusa. In periodi di caccia chiusa rimangono comunque finestre di caccia per specie particolarmente dannose alle colture e all’agricoltura. Gli storno sono un flagello per la vite e per le olive. Ce ne sono a migliardi e sono peggio delle locuste. Anche per i cinghiali ci sono queste finestre di selezione-sfoltimento.

  39. Gli storno sono un flagello per la vite e per le olive. Ce ne sono a migliardi e sono peggio delle locuste. Anche per i cinghiali ci sono queste finestre di selezione-sfoltimento.

    Scritto da : Matteo | 06.09.2010

    .
    esattamente il mio pensiero, ma perchè la politica lo tiene chiuso alla caccia,i verdi dicono poveri uccellini, è per quello? bene,rispetto il concetto poverini, ma se poverini,perchè farli cacciare ad squadre provinciali a caccia chiusa, non poverini in questo caso? e perchè farli cacciare a caccia chiusa nel periodo in cui hanno il nido e la covata con 5 o 6 piccoli storni, uccisa la madre o il padre , chi porta a loro il cibo, condannati amorire di fame lungamente, i verdi non vedono in questo caso i poveri uccellini.
    questo volevo dire, sono dannosi? bene, poverini? bene, ma il cacciatore era la selezione naturale del problema , non la soluzione di uccidere nel periodo chiuso e ogni uccello ucciso provoca la morte di una nidiata di piccoli.
    Il mio discorso sulla caccia non era caccia si o caccia no, ma soltanto riferito al momento di votare, se amo la caccia io sono contro chi la vuole chiudere, verdi e wwf aggregati alla sinistra,non voetrei sinistra perchè mi contrasta nel mio sport , solo a questo mi riferivo
    Q

  40. Gli storno sono un flagello per la vite e per le olive. Ce ne sono a migliardi e sono peggio delle locuste. Anche per i cinghiali ci sono queste finestre di selezione-sfoltimento.

    Scritto da : Matteo | 06.09.2010
    .
    forse Matteo non riesco a spiegarmi, non sono protettore degli storni,soltanto vorrei dire che vedo più giusto far fare la selezione naturale ai cacciatori che sono patentati per farla e poi farla nei periodi giusti.
    Perchè non far cacciare lo storno regolarmete per poi fare lo sterminio programmato quando questi uccelli hanno il nido,non è più crudele far morire di stenti e di fame i piccoli nel nido visto i genitori sono stati abbattuti? i verdi cosa dicono,poveri uccellini solo per i cacciatori? a questo io mi riferivo, tu proibisci un mio sport e io non ti voto,invece no,cornuti e bastonati. Bravi i verdi e wwf e altri per avere stanziamenti,politici anche loro,vero.

  41. Gli storno sono un flagello per la vite e per le olive. Ce ne sono a migliardi e sono peggio delle locuste. Anche per i cinghiali ci sono queste finestre di selezione-sfoltimento.

    Scritto da : Matteo | 06.09.2010

    poi mi da dell’imbecille: la smetta di sparare cazzate senza consultare le sue tre lauree(?)
    la selezione non va fatta dal privato cittadino che oltre a sparare gli storni se la prenderà con qualsiasi essere volante, protetto o no!!!
    qualcuno andrà a sparare al cinghiale, ma se abbatterà un capriolo, poco male!!! nessuno se ne fotterà

  42. Gli storno sono un flagello per la vite e per le olive. Ce ne sono a migliardi e sono peggio delle locuste. Anche per i cinghiali ci sono queste finestre di selezione-sfoltimento.

    Scritto da : Matteo | 06.09.2010

    poi mi da dell’imbecille: la smetta di sparare cazzate senza consultare le sue tre lauree(?)
    la selezione non va fatta dal privato cittadino che oltre a sparare gli storni se la prenderà con qualsiasi essere volante, protetto o no!!!
    qualcuno andrà a sparare al cinghiale, ma se abbatterà un capriolo, poco male!!! nessuno se ne fotterà

    Scritto da : ninocasola43 | 07.09.2010

    .
    il ragionamento iniziale era del perchè chi va a votare vota anche per un partito che va contro i suoi interessi,io sono per quel partito che fa i miei interessi non contro e se voto per quello che mi è contro poi devo tacere,non brontolare, mi riferisco sempre alla caccia

  43. NINOCAZZOLA 43 VOLTE. Conosci la barzelletta che finisce con:…o tu accorci l’anguilla o io faccio una strage…? Il tuo ragionamento è esattamente cosi’, ridicolo e grottesco. Si vede lontano un Km che non sai nulla sulla caccia e come tutte le persone ignoranti (che ignorano, tanto per non fraintendere) pretendono di avere ragione a prescindere.

    Certo poi che fra te e Parascandolo dimostrate ad ogni pié sospinto di essere gelosi delle mie tre lauree.

    Certo che dev’essere veramente brutto vivere costantemente erosi dall’invidia e dalla gelosia. Ma state tranquilli, lo si denota chiaramente che non avete uno straccio di cultura non dovete per forza sempre dimostrarlo, abbiamo capito, grazie. Ora potete andare, bambini, su’, fate i bravi che poi vi do la caramella.

  44. Supergalifragilistighesperalidoso. Precipitevolissimevolmente. Convergenze parallele. Paralimpomeni della Batracomiomachia. Quo usque tandem abutere ninocasole XDIII, patientia nostra? Chi è nato prima, l’uovo o la gallina? Sproloqui sproloquiantemente sproloquiando. UCAS: unione complicazione affari semplici. Il facile per il difficile attraverso l’inutile. Eran 300, eran vecchi e storpi e sono morti. Lanceremo tante frecce da oscurare il cielo, bene…combatteremo all’ombra. E’ ora di finirla con questo tuo pugno di dollari. E’ ora di finiamola con questo scherziamo, nessuno siamo perfetti, ognuno c’abbiamo i suoi difetti. Alea iacta est.

    Praticamente questa è la consecutio ragionamenti in questi blog.

  45. x dolcepeccatore
    è il gioco degli specchi!!!
    lui ironizza sul mio essere rivoluzionario e da destra, pur se si sforza di dimostrare di essere liberaldemocratico!!!
    Sembra l’avvocato Ghedini, che è rimasto un NOSTALGICO invece, essendo cresciuto in qualche ambiente perbenino, magari il papa’ preside,
    e la mamma, forse anche casalinga, magari ha studiato pianoforte….
    non ha mai contattato: un drogato; una puttana dal cuore tenero;ed avra’ fatto le vacanze solo in un albergo a cinque stelle!!!
    Certo che si lavava solo con acqua calda!!!
    In casa, invece, i sopramobili erano in finissima porcellana di Capodimonte!!!
    Ti piace l’avvocato Ghedini???
    Be’ penso di essermi spiegato bene!!!

  46. Praticamente questa è la consecutio ragionamenti in questi blog.

    Scritto da : Matteo | 09.09.2010
    _____________________________

    il livello di questo blog è basso?
    ma perche non cambia aria? chi glie lo fa fare?
    vuole fare il gallo sulla monnezza? se ne vada
    preferisco la mia mediocrità alla sua imbecillagine

  47. riprendo dopo una meritatissima e piovosissima settimana al mare, per precisare… tirata per i capelli da vari interventi in risposta al mio del 2.9 u.s.
    1) il signore del muro divisorio fra nord e sud non era mio padre, bensì padre di un mio amico, il suo pensiero era (ed è) comune a molti… ma non a me
    2) mio padre, fortunatamente, è un vecchio signore colto ed illuminato che mi ha insegnato i valori della solidarietà, dell’assenza di pregiudizio, dell’accoglienza, della tolleranza… e della RESISTENZA, perchè da noi, in Emilia, dibadisco il concetto, ogni famiglia ha i suoi martiri
    3) in Emilia, ci sono stati anche morti “dell’altra parte” per mano dei partigiani, ma mi spiace, era una guerra civile… e questo la guerra porta con sè
    4) mi dissocio da ogni commento offensivo, ognuno la pensa come vuole e vota come ritiene giusto; vorrei solo che votasse usando cervello e buon senso
    5) i signori arraffoni di cui parla nino casola sono noti, Tanzi abita a 30 Km da qui, ma mi permetto di dire che le mafie sono il “braccio armato”; il sud patisce l’onta dell’ignoranza e del ritmo lento del suo clima… e lascia che altrove, altri con più energia ed iniziativa decidano per lui

  48. questo è quel matteo o quell’altro matteo?
    in ogni caso
    -io non urlo
    -non offendo a meno di non essere offeso e non insulto a meno di non essere insultato.
    -le ho dato un consiglio: se lei giudica scemi gli altri, perchè discute? non è da scemi replicare agli scemi?
    -infine, in altre occasioni, le ho detto il “tu” lo riservi a sua sorella: anche questo è un modo di offendere la gente

  49. x Bettyblue. Pragmatica. Bene. Anch’io pragmatico e telegrafico.

    – Extracomunitari di qualunque nazionalità, se senza lavoro sono pericolosi. Sotto gli occhi di tutti e quindi non contestabili: furti, rapine, violenze sessuali su donne e bambini che sfociano in barbari assassinii, omicidi a scopo di rapina, sequestri a scopo di estorsione e rapimenti di bambini, comunità rom come immondezzai e latrine a cielo aperto. Pretese che vengano tolti i crocefissi dalle scuole e che non venga santificato il Natale perchè a loro dà fastidio. Pretese di avere un sussidio di disoccupazione e pretesa di girare a volto coperto, quando io, italiano, in moto devo pagare la benzina, devo togliermi il casco per farmi vedere!Io non li voglio e non sono razzista, sono pragmatico. Andate da loro e comportatevi allo stesso modo, non sopravvivreste 2 giorni.

    – Meridione, bellissimi posti se non ci fossero i meridionali. Per 65 anni il Nord ha pagato la cassa del mezzogiorno. STOP !

  50. c’è qualcuno che ha capito l’intervento di dolcepeccatore?
    roba da manicomio: la lingua italiana in sfacelo!
    ARRESTATELO!!!

    Scritto da : ninocasola43 | 02.09.2010

    Sei l’unico a non avere capito. Fai un po’ tu !

    Scritto da : Matteo | 24.09.2010

    .
    SOMARO , solo tu e gli ignoranti come te non capiscono, lascia per un attimo la bandiera rossa e rileggi daccapo,vedrai capirai

  51. c’è qualcuno che ha capito l’intervento di dolcepeccatore?
    roba da manicomio: la lingua italiana in sfacelo!
    ARRESTATELO!!!

    Scritto da : ninocasola43 | 02.09.2010

    Sei l’unico a non avere capito. Fai un po’ tu !

    Scritto da : Matteo | 24.09.2010

    .
    sai matteo perchè nino non vuole capire? glielo ordina il partito

  52. NINOCAZZOLA 43 VOLTE. Conosci la barzelletta che finisce con:…o tu accorci l’anguilla o io faccio una strage…? Il tuo ragionamento è esattamente cosi’, ridicolo e grottesco. Si vede lontano un Km che non sai nulla sulla caccia e come tutte le persone ignoranti (che ignorano, tanto per non fraintendere) pretendono di avere ragione a prescindere.

    Certo poi che fra te e Parascandolo dimostrate ad ogni pié sospinto di essere gelosi delle mie tre lauree.

    Certo che dev’essere veramente brutto vivere costantemente erosi dall’invidia e dalla gelosia. Ma state tranquilli, lo si denota chiaramente che non avete uno straccio di cultura non dovete per forza sempre dimostrarlo, abbiamo capito, grazie. Ora potete andare, bambini, su’, fate i bravi che poi vi do la caramella.

    Scritto da : Matteo | 09.09.2010
    .
    matteo, mi fa piacere leggerti perchè vedo noi due parliamo la stessa lingua, la lingua del buon padre di famiglia, mi hanno lasciato tutti a combattere da solo con questa manica di ignoranti esaltati somari, vuoi,per favore,partecipare anche tu a combettere nelle discussioni, ti confido che non riesco a capire quello che scrivono questi personaggi che si dicono colti.
    sai cosa penso matteo, secondo me sono persone molto brave ma tarate da quello che il loro partito gli inculca,

  53. il livello di questo blog è basso?
    ma perche non cambia aria? chi glie lo fa fare?
    vuole fare il gallo sulla monnezza? se ne vada
    preferisco la mia mediocrità alla sua imbecillagine

    Scritto da : ninocasola43 | 09.09.2010

    .
    cerca solo di insegnarti l’ ABC ma non sa che è tempo perso

Lascia un commento