Vespa, la Maria Latella di Berlusconi

Il premier non va dai giudici, ma va volentieri da Vespa, che diventa il suo confessore (e scrive l’ennesimo libro)

vespa-bacio.jpgSilvio Berlusconi non ha tempo per andare in tribunale, ma ne trova a sufficienza per raccontare gli affari suoi a Bruno Vespa per il suo ultimo libro, Nel segno del Cavaliere. Del resto, un’intervista di Bru-neo non è certo un interrogatorio della Boccassini e così il re di Porta a Porta diventa come Maria Latella per l’ex moglie Veronica.

Riguardo il divorzio, il premier è “rattristato”, ma contento dell’accordo economico: “Veronica è una donna che sa risparmiare (e noi che ci chiedevamo se bastassero 300mila euro al mese alla povera Lario, ndR.) e tutto il suo patrimonio sarà destinato ai nostri figli”.

Silvio parla con Vespa anche dei suoi problemi di salute. Operato di tumore nel 2000, confessa con orgoglio: “Non sono nemmeno sicuro che quell’operazione fosse necessaria. Sulla base dell’esperienza, mi permetto di suggerire a tutti di farsi visitare da tre specialisti diversi prima di rassegnarsi a un intervento chirurgico“. E così Vespa passa da Maria Latella a Rosanna Lambertucci.

Infine, gli odiati giudici: “Sono stato sempre convinto che avrei trovato, come si dice, ‘un giudice a Berlino’, cioé dei giudici davvero terzi e imparziali che avrebbero riconosciuto la mia estraneità a tutti i fatti che nell’arco di quindici anni mi sono stati ingiustamente addebitati”. Traduzione: il giudice “terzo e imparziale” è soltanto quello che lo scagiona completamente.

Già lo immaginiamo, Vespa, che si sfrega le mani pronto all’ennesimo successo letterario, che pubblicizzerà in tutte le trasmissioni del palinsesto. Se per Vespa, le persecuzioni politiche del suo collega Santoro sono “un eccellente investimento finanziario”, lui fa di meglio: investe direttamente attingendo alla fonte. Pronto per il prossimo ospite da introdurre nel salotto di Porta a Porta, schiacciando il pulsante nel taschino dei pantaloni.

 

Vespa, la Maria Latella di Berlusconiultima modifica: 2010-05-25T11:23:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

110 pensieri su “Vespa, la Maria Latella di Berlusconi

  1. x Berlusconi
    Sei il re dei disonesti, fai schifo all’umanita’ intera compresi i giudici tedeschi!!!
    I cittadini italiani intelligenti lo sanno molto bene!!!
    Sei addirittura peggio del Cavalier Benito Mussolini, che a parte l’essere un vero dittatore ed alleato del Nazista Hitler, percio’ coautore degli stermini perpetrati contro l’umanita’, merito’ come tu meriti Piazzale Loreto, ma almeno faceva politica!!!
    Anche se il Buonismo Nazionale si ribellava contro la “profanazione” del suo cadavere appeso a testa in giu’!!!
    In Germania tutti, ma dico tutti: dall’estrema destra all’estrema sinistra
    ti schifano abbondandemente e tu lo sai, lo neghi al popolo beota che ancora no si rende conto che per migliorare le proprie condizioni di vita
    deve farti la Festa cosi’ come fece con l’altro farabutto!!!
    Sveglia Italioti ve lo ha ricordato anche il Regista Comencini:
    Fate la Rivoluzione !!!
    Contro questo stronzo e imbroglione!!!

  2. I veterocomunisti, sono amareggiati perchè Silvio ha introdotto nella politica un linguaggio finalmente comprensibile a tutti, E quindi condiviso, Mentre i “conservatori” comunisti volevano essere fgli unici interpreti di un linguaggio “politichese”, che le masse ripudiavano. Attenzione, però, quando danno del coglione a qualcuno, si accertino che si tratti di in trinariciuto! Se veniva “Baffone” a liberarvi, allora sì avreste conosciuto il vero benessere………………………

  3. X Fabio
    Fin quando esisteranno del cervelli come te totalmente collegati (cioè non pensanti di suo) a quello del nano l’Italia andrà sempre in rovina. A proposito visto che ci tieni tanto perchè tu e i tuoi accoliti non pensate VOI a fare sacrifici per la crisi che fino ad ieri secondo il vostro capo NON C’ERA?

  4. Caro sudditodisilvio, il linguaggio ce lo sbattiamo! grazie a voi decerebrati ultras da stadio aizzati dal vostro padrone chi è onesto e ha sempre pagato le tasse dovrà accollarsi il costo della manovra da 24 miliardi, mentre silvietto tuo e i suoi altri servi si prenderanno il sole sulla terrazza che si sono fatti allestire dalle parti della galleria Sordi.
    Ah, visto che tu capisci il suo linguaggio spiegaci come mai pochi giorni fa diceva che la crisi era finita e che l’Italia l’aveva superata meglio degli altri paesi e ora invece scopriamo che siamo a rischio Grecia e dobbiamo fare i “sacrifici”…beota imbecille!!!! ma fatti un impianto di cervello, te e fabietto!

  5. Il presidente del consiglio dei ministri,può è deve fare quello che ritiene giusto,ha noi che lo abbiamo votato va bene così agli altri anche se facesse miracoli lo criticherebbero lo stesso anche se a noi, veramente, non ce ne può fregar di meno!

  6. Chissà se i pochi sinistri sopravvissuti saranno talmente intelligenti da dare una risposta sensata all’impellente interrogativo: “Come mai vince sempre Silvio?” Possibile che nessuno del loro sparuto gruppuscolo sia talmente intelligente da capire che la loro “politica” contrapposta a quella berlusconiana sia inesorabilmente perdente. Così come sono irrecurabilmente perdenti tutti quelli di Sinistra. (non vi è ancora bastato cambiare venti Segretari?)

  7. IL COMUNISMO E TUTTI COLORO CHE VANNO CONTRO IL SENSO DELLO STATO DEVONO ESSERE MESSI AL BANDO. CONSIDERATI DEGLI AUTENTICI FUORILEGGE. NON BASTA PIU’ LA POLIZIA NAZIONALE AD IMPORCI DI OSSERVARE BEN PRECISE REGOLE SOCIALI. OGGI, ANCHE L’EUROPA CE LO IMPONE. I COMUNISTI CHE NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE, VADANO IN CINA O A CUBA. MA ANCHE LI’ LE COSE STANNO CAMBIANDO…………………………………

  8. Fateci caso, questi seguaci del nano maledetto, sono quasi tutti dotati di un cervello non pensante e quelle rarissime volte che ritengono di pensare lo fanno solo su delle basi di fanatismo estremo.
    Svegliatevi coglioni!! che il nano e la sua cricca per colpa vostra ci lascia qui in Italia e senza mutande.

  9. X Miki, leggendo il tuo post ho (qua ci vuole l’h e non ha noi che l’abbiamo votato) comunque, ripeto leggendoti, ho capito che solo per scrivere quello che hai scritto ti sei esurito anche l’ultimo neurone che il tuo pandroncino ti aveva lasciato ahahhahh.

  10. …visto che ci siete, imparate anche un po’ di italiano, ma forse è meglio che VOI lo impariate in una scuola di Cuba dove magari è insegnato assai meglio che nella scuola analfabetizzante della Gelmini.
    Ultras da stadio, cani aizzati, servi contenti di esserlo, telecomandati, vergogna del mondo!
    Purtroppo per voi NON ce ne andiamo dall’Italia perchè la storia di questo paese merita di essere difesa dall’imbarbarimento politico, culturale ed economico in cui l’avete gettata, resa proprieà privata ad uso e consumo di un corrotto squallido e mediocre, pervertitore di valori e manipolatore di cervelli pigri come il vostro. Vi dice quello che dovete pensare, e questo vi basta. Vi inventa un nemico pubblico (il comunismo – ma dove sta? -, i magistrati, i giornalisti non pronati)che in realtà è un nemico SOLO PER LUI, aizza tutti contro tutti, voi abboccate e il paese è pericolosamente destabilizzato. Siete complici di un EVERSORE.

  11. A me viene da ridere se non piangere, questo governo buffone e guidato da un nano, prima delle elezioni regionali eravamo un paese che ha resistito a tutto, meglio della Germania, Francia e Inghilterra. Tutto un tratto dopo le elezioni regionali cosa succede??? manovra da 24 Miliardi di Euri e il vice del nano ha detto che dobbiamo “noi non loro” fare molti sacrifici e come se non li facessimo GRRRRRRRR hanno detto che tagliano lo stipendio ai parlamentari HIHIHIHIHIHIHIHIHIH mi viene da ridere e chi ci crede??? io no. Questo governo dopo aver criticato ed eliminato la Tracciabilità dei movimenti di soldi, fatto dal governo Prodi cosa fà????? La ripistinaaaaaaa evvai nanetto. Il nanetto ha detto che non metterà le mani nelle tasche degli Italiani, ma fammi il piacere vedrai quanto incazzati sono le Regioni,Province e Comuni si prenderanno tutto il portafoglio e conto corrente.
    Meditate Gente meditate

  12. Cara Bimba, a me poco va a genio il tuo modo becero di parlare. Ma anche un vero cerebroleso capirebbe che una manovra correttiva di 24 miliardi, come è stata fatta per l’Italia, è parecchio meglio della situazione in cui si è venuta a trovare la Grecia. A cui anche noi e il Portogallo poteva toccare in sorte di precipitare. Ma Berlusconi ha ragione da vendere, quando dice che l’Italia non è, in fondo, messa peggio di altri Paesi dell’area euro. Detto questo, non posso tacere di come molti lavoratori hanno sacrificato la loro liquidazione per sanare i conti dell’INPS e che tanti piccoli risparmiatori vedano vanificare i loro risparmi dai crolli delle Borse. Ma ci andrei cauto ad incolpare di questo Berlusconi. L’Opposizione dove si trova mentre si verifica tutto cio???

  13. Meglio essere pecore che seguono il Pastore che lupi che si sbranano tra loro. Le pecore scelgono liberamente chi seguire, i lupi sono mossi dai morsi della “fame”. Andate a LA- VO- RA- RE… a guadagnarvi il pane con il sudore della fronte, non sfruttando la mercede agli operai.

  14. I berlusconiani dicono: Lo abbiamo votato e deve governare! A loro domando: lo avete votato consapevoli che era un corruttore? Lo avete votato consapevoli che era un frequentatore di donnine? Lo avete votato consapevoli che un suo stalliere era un grosso mafioso? Lo avete votato consapevoli che il suddetto mafioso gli consegnò due “cavalli” in quell’albergo a centoventisettemila stelle? Che sporcaccione, cavalli in un albergo! Insomma lo avete votato consapevoli di quello che è?
    Allora siete come lui!

  15. X Joe58 il taglio agli stipendi dei parlamentari, è l’ennesima presa per i fondelli per tutte quelle persone che non arrivano a fine mese, o hanno perso il lavoro o hanno visto fallire la propria azienda, visto e considerato che è solo il 10%, poi tutto il resto, resta tutti i vari benefit quelli resteranno e forse aumenteranno da qualche parte dovranno rientrare dei loro soldi.

  16. ma come si possono prendere in considerazione certe affermazioni. Gli insulti non hanno mai portato qualcosa di buono. Se hai da criticare il governo Berlusconi, fatelo, ma senza insulti, Cosa vuoi che recepisca un lettore,quando legge che dai del “nano” al presidente del consiglio….. Gli uomini politici di sinistra una volta al governo in questi quindici anni, hanno solo tassato la popolazione, litigato fra di loro, sono emersi scandali, etc….

  17. X Agata, ma cosa stai dicendo????? in questi 15 anni al governo c’è stato il nano e non è un offesa per offesa te lo potrei appellare con nanomafiosopedofilo, che però, nel suo caso, non sono offese ma realtà, quindi dove la vedi l’offesa?? e a quali scandali ti riferisci a marrazzo??!! vai a vedere tutti gli scandali del pdl, proprio vero si vede la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nel proprio.

  18. I nostri attuali sinistroidi sono dei coatti comunisti. Condannati ad essere trinariciuti. Tutto sommato, sarebbero anche simpatici. (se no provocassero enormi dissesti sociale. Proprio loro che si dicono “socialisti”). Infatti, il loro livore anti-Berlusconi è davvero comico. (inconcludente. Se non addirittura, controproducente). Da poveri disadattati, è abbastanza normale che crepino d’invidia per un uomo che si è costruito un’autentica fotuna, mentre loro non sanno fare un kaz………….AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,

  19. X odioilrosso, ci potresti provare anche tu a “costruirti” rubare una fortuna, chissà se sei fortunato come il tuo padrone non ti beccano e casomai, poi ti puoi sempre butte in politica per salvarti il culo dalla galera.
    PS: lui lo fà e funziona, non ha mai tempo per andare a discolparsi in tribunale, chissà come mai, il tempo per andare a puttane però lo trova.

  20. E’ tempo di ridurre drasticamente le spese! LIBERIAMOCI DELLA CASTA. E RIMANGA SOLO SILVIO. TUTTI GLI ALTRI SONO PRESSOCCHE’ INUTILI. COME I GIORNALI COMUNISTI, CHE RICEVONO FINANZIAMENTI DALLO STATO. E NESSUNO LI LEGGE. CONSERVIAMO SOLO IL TG4. E’ UN BEL RISPARMIO NELLA SPESA DEGLI ITALIANI….. POSSIAMO FARE IL PONTE SULLO STRETTO……….

  21. Buongiorno a tutti, destra e sinistra.. intanto è uguale, ormai chi èal potere abbiamo visto che ruba.. rubano TUTTI.. in base al potere che hanno ma rubano tutti… vorrei solamente farvi notare (specialmente a quelli di dx) che il ns. caro BERLUSCA da’ 300 mila euro al mese alla povera Lario… POVERA.. ma Vi rendete conto.. al MESEEEEEEEEE e un grandissimo insulto alle persone che si fanno il C..O tutto il giorno e a quelli che invece non riescono a trovarne… eppoi non parliamo solo del Berlusca.. ce ne sono anche per altri… ci dimentichiamo i Vip che pagano camere di Hotel a 30000 euro a notte… oppure un Briatore che paga 34000 euro al giorno una barca… lo schifo inizia dall’alto ma non vi crediate.. lui non è il solo.
    SVEGLIATEVI ITALIANI..
    Svegliatevi.. solo noi piccoli esseri della plebe possiamo cambiare le cose.. un piccolo sforzo (di tutti naturalmente) e ci prendiamo la ns rivincita da poveri.

  22. credo seriamente che se qualcuno è così cocciuto da credere che chi critica l’uomomerda è di sinistra,deve davvero farsi curare.Ma un cretino che pur di destra,auspichi in un Fini o in qualsiasi cosa di meglio di questo schifo esiste???

  23. Prima poi i servi di Berlusconi, che l’hanno votato, ma non appartengono alla elite che lui ha creato si sveglieranno: operai, impiegati, commessi, baristi, tutti quelli che sperano di diventare come lui si accorgeranno finalmente che non faranno mai i soldi che ha fatto lui, e che non saranno mai come lui. Illusi, coltivare la speranza che basti un voto per farli diventare come lui. Si accorgeranno dell’inganno quando oltre ad aver perso il posto di lavoro, avranno anche perso ogni speranza. Mentre il paese sarà ormai alla rovina, vedranno il premier e la sua cricca trasferirsi con oro e argento su qualche paradiso fiscale…. Solo allora si renderanno conto di essere stati ciechi e di avere consegnato il paese a una banda di disonesti che si sono arricchiti sulle spalle della gente comune, che è poi la maggioranza. C’è poco da ridere… Arriverà anche per voi il momento in cui capirete che siete stati vigliacchi e stupidi mentre lui, i figli l’ex moglie e le sue amanti si godono la vita…. Riflettete camerieri, commercianti, metronotte, tutte persone che lavorate e coltivate il sogno di diventare come lui…. Non diventerete mai come lui….

  24. Caro toltoj, lo sa perchè io ho votato Silvio? Perchè ci ha liberato definitivamente dalla puzza di fumo, nei locali pubblici. Crede forse che un ex-comunista. o un ex-democristiano avrebbe mai fatto una manovra simile? (che ci ha donato aria più respirabile). Sicuramente, no. Perchè avrebbere temuto di perdere parte del loro elettorato. (infatti, mai la fecero, quando si trovarono ad avere una fetta di potere). Il fumo passivo fa male (può anche uccidere), in pratica, Silvio ci ha regalato una buona fetta di “benessere” , e anche di risparmio sociale. (curare i malati di tumore costa. E, spesso, è inefficace).

  25. x la giustiziera, che poi mi domando??!! ma quelli che lo invidiano, cosa invidiano i suoi 73 anni?? la sua statura e calvizia?? i suoi due matrimoni falliti?? l’essere circondato sempre da lecchini?? oppure i soldi che ha?? bhe invidiarlo per i soldi che ha fatto rubando e truffando non mi sembra un bel esempio da seguire e invidiare.

  26. x seguacedisilvio, ahhhh pensavo che tu fossi messo male e invece, c’è chi è più messo male di te, una mia collega ha votato il nano perchè gli faceva vedere beautiful gratis, questo è l’elettorato del nano che lo vota e lo osanna perchè in 16 anni di governo ha fatto due leggi stronzate per il popolino e le altre per se.

  27. ………….Comunque alla maggioranza degli italiani piace essere presi per i fondelli sia dal Cavaliere (che se ne strafotte della situazione di milioni di famiglie italiane) tanto lui è il quarto premier al mondo con il PIU’ ALTO REDDITO, sia da tutti i suoi “lecca….” come Bruno Vespa. A me personalmente, mi prende per i fondelli una sola volta (ed è già tanto) in qualità di cittadino italiano ma che non ascolta mai “Porta a porta” ne’ il TG1 di Minzolini…… ma a coloro che gli danno anche il voto ad ogni ritorno elettorale, li prende per i fondelli “ben due volte”, se poi guardano Vespa e Minzolini anche 3 e 4 volte. Ebbene si’ “siamo un popolo a maggioranza masochista”!!!

  28. I NOSTRI POVERI SINISTRI – NE SONO RIMASTI BEN POCHI, MA FANNO UGUALMENTE TANTI DANNI. COSTORO SONO CONVINTI CHE IL SALAME DISSETI. INFATTI, HANNO AVUTO MODO DI SPERIMENTARE CHE, MANGIANDO MOLTO SALAME SI ABBIA POI SETE. ALLORA, SI BEVE. E SICCOME IL BERE DISSETA, SONO CONVINTI CHE IL SALAME DISSETI………………….PENSATE UN PO’ CHE CERVELLO…………….

  29. è vero ogni popolo si merita il governo che ha. Ma che colpa ne ha chi non lo ha votato? O chi per protesta ( non la migliore secondo me ) ha votato scheda bianca o non è andato a votare? Ma intanto bisogna subirseli. Certo se si continua a dare retta alle cose che si sentono in tv e ci si lascia drogare dai vari porta a porta, grandi fratello e tutto il resto, certo se certe trasmissioni si facessero ad orari più consoni, tipo report e altri come questo che vengono dati in tv ad ore impossibili, quando si andrebbe a votare si farebbe più attenzione a cosa e chi si vota, chi è ed era Berlusconi lo sapevamo prima ancora che come dice lui scendesse in campo, però dovevamo provarlo, ma come si dice errare umanum est ma…..ora l’ultima trovata il blocco dell’informazione, già di informazione imparziale ne abbiamo poca, quella poca che c’è la si imbavaglia. Ma tanto che ci importa poi ci sarà il Dr Vespa che ci racconterà la verità con i suoi libri. Che poi questa è la verità raccontata di chi sta nel torto che ci importa. Che poi ci si lucra pure pubblicando con edizioni Rai e pubblicizzando il tutto sulle reti pubbliche che ci fa. Questo forse rientra nel contratto che Vespa ha con la Rai, visto che percepisce così poco di stipendio. Io dico che è meglio darsi una svegliata senza credere che quello che ci dicono è Vangelo. Badate bene se osservate la Tv è ingurdabile, per il profilo così basso, la stampa è tanto quanto. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  30. X Diego. sei veramente figlio dei tuoi tempi. Io non so quanti anni tu abbia, ma inneggiaere a Benito Mussolini è veramente offensivo per chi, come me , ha avuto parenti italiani deportati e morti solo per il semplice fatto di essere ebrei!!!!! vergognati!
    A tutti quelli che inneggiano o criticano il Presidente del Consiglio voglio dire che, generalmente, il gioco tra boia e vitttima si gioca sempre in due. Potrei fare molte considerazioni, ma la più importante, a mio avviso, è che non c’è alcun bisogno di essere di sinistra per vedere lo scempio di queso governo e, invece, bisogno essere di sinistra per vergognarsi dell’opposizione.

  31. x SeguacediSilvio:
    ma sei un idiota oppure lo fai x farci ridere? tu per una bocconata di fumo nei locali ti vendi cosi? adesso mi vuoi dire che per certe cazzate tu l’hai votato? ma che ideali hai? l’avevo capito da mò che il nano aveva preso tanti voti perchè la maggior parte erano DEMENTI.. tu adesso ne sei la conferma.
    a seguace ma Vai a giocare a mosca cieca in autostrada

    Antonio

  32. Per “nessuno”.
    Hai proprio il nome che ti meriti, nessuno, come la stragrande maggioranza di voi sinistri, capaci solo di offendere ma non produrre nulla.
    Nullità o nessuno siete e tali resterete e comunque, come Dalema e bersani insegnano, “vada a farsi fottere e non rompa i coglioni”.
    Cordiali saluti n e s s u n o!!!!

  33. Mi meraviglio che la cosa faccia ancora notizia, anzi a dire il vero credo che anche questo sia un modo come un’altro per farci parlare sempre e solo di lui, forse per alcuni di destra o che si credono tali visto che non sussiste piu questa condizione io direi di guardare ad esempio cuba, nel senso che forse il nostro premierone appare maggiormente nelle tivu che il signor fidel castro, il dittatore come direbbero alcuni, non so forse questo raffronto non vi fa certo cambiare idea ma sicuro vi fa pensare che ci potrebbe essere di meglio… le regole chiare e sicure sono un bene per tutti, poi se siete sicuri che l’anarchia che regna adesso sia un bene… fate pure ma ne pagherete anche voi le conseguenze, non credete micca di sgambarla sai.. prima o poi si paga tutto.. che vi piaccia o no…
    Un bolognese ormai incredulo della credulonità del pubblico pagante…

  34. faccio 1 piccola premessa ognuno ha una ropria idea. detto ciò penso che il governo attuale abbia fatto molto per l’italia (anche se c’è da dirlo le famiglie sono sempre + impoverite). la sinistra ha fatto altrettanto me con una differenza,come si può governare se nn nn c’è accordo. nella sx sembrano cane e gatto

  35. Mi sembra importante, che nello stesso momento in cui si chiedono sacrifici agli italiani, blocco degli stipendi, blocco delle pensioni, minori trasferimenti a regioni e comuni e quindi meno servizi ai cittadini etc etc, il SERVITOR VESPA parla del LADRO SILVIO del suo tumore, della separazione etc etc….
    nel frattempo passa la manovra… tutti diventiamo più poveri…
    passa la legge sulle intercettazioni e non saremo più informati di nulla…

    e non è dittatura??!?!?!?!?

  36. X Barbara, infatti il nanetto ha fatto passare prima le elezioni regionali e dopo la stangata a tutti noi comuni mortali, se non ricordi il Governo Prodi per l’evasione fiscale stava introducendo per i liberi professionisti “quelli che evadono al 90% delle tasse” il pagamento obbligatorio con Carta di credito o assegni, inoltre fece una leggina per la tracciabilita dei movimenti bancari e stò nanetto dopo le regionali che fà???? HA COPIATO IL PROGRAMMA DI PRODI GRRRRRRRRRRRRRRRR senza offesa apri e aprite gli occhi, dovremmo fare come in Thainlandia prendere tutti questi politici che tu e altri tanto amate, buttarli a calci nel culo fuori dal parlamento. Stai notando che c’è tanta gente in mezzo alla strada che non riesce nemmeno a comprarsi il pane e tu difendi ancora questi politici. mahhhhh il mio voto destra e sinistra se lo possono dimenticare, tanto il nanetto sa benissimo che per 3 anni adesso può fare i c@@@i suoi non quelli degli italiani. Diamoci una svegliata e non difendiamo sti politici scanzafatiche che lavorano 9 ore alla settimana, avete capito bene 9 ORE ALLA SETTIMANA per guadagnare con tutti i benefit anche i 30.000 euri al mese, leggeti quest’articolo http://www.ilduemila.com/?p=438 e anche questo http://truffeallostatoitaliano.wordpress.com/category/stipendi-doro/ e ditemi se non ho ragione altro che destra e sinistra, da anni che ci stanno prendendo in giro. MEDITATE GENTE MEDITATE.

  37. Gregoraci: mio figlio ha gli incubi lontano dallo yacht.
    Lo stesso problema dei figli dei cassaintegrati,dei precari,cococò,contratti a progetto etc etc.
    Continuiamo a osannare questo governo che va avanti a colpi di maggioranza e leggi ad personam.
    cincin

  38. Poveri imbecilli di sinistra, ancora non avete capito che sono tutti daccordo?
    Ma come fate a non sapere quali e quanti danni hanno fatti coloro che si sono succeduti al governo – Prodi compreso – per non parlare di D’Alema etc. etc.
    Ma quando aprirete gli occhi?
    Perchè non ci uniamo e mandiamo a casa questa classe politica e dirigente che nulla ha a che vedere con il popolo itliano (quello onesto e lavoratore però). Pensateci.

  39. un applauso per il filoberlusconiano che ha scritto “daccordo”.. ne dice molte.
    Vedere quante persone lottano pro-premier quindi pro-mafia e pro-skifo la dice lunga. Ed il vedere che pensino che se uno si lamenta è perchè è di sinistra o “comunista”(?) fa vedere quanto siano soggiogati lai lavaggi del cervello. tutto ciò è colpa vostra! Ma siete troppo ignoranti per rendervene conto

  40. A me fa tanta pena leggere i commenti idioti di chi appiccica l’etichetta di comunista a chiunque contesta Berlusconi. E’ una riduzione semplice, infantile e faziosa tipica di chi si lascia suggestionare dalle furbesche campagne difensive del Cavaliere, il quale dà disinvoltamente del comunista a chiunque non la pensa come lui. Povera Italia…. Io dico che Berlusconi sta affossando l’Italia e sta prendendo in giro milioni di gonzi che si lasciano suggestionare dal suo eccellente marketing milionario. Siamo in una dittatura celata da un sistema democratico, ma non ce ne rendiamo affatto conto. Non si era mai vista dal dopoguerra una pletora così vasta di servi sciocchi non al servizio di un partito e della sua ideologia, ma di un uomo in carne e ossa e del suo smisurato potere. Il direttore del primo Tg nazionale è totalmente asservito, così come conduttori, conduttrici, uomini politici, ex colonnelli di Fini, giornalisti, banchieri, cupole e cupoloni. Ma Almeno ci fosse ricchezza e prosperità nel Paese! Ah, dimenticavo…. Io non sono affatto comunista nè tantomeno “finiano”, posso esprimere ugualmente io il mio dissenso nei confronti del premier o devo prima necessariamente correre presso la più vicina sede di Rifondazione Comunista?

  41. ma come mai lecchini del berlusca non dite niente: fino ad ieri in Italia (diceva il vostro silvio), non c’era crisi ora stangate e sacrifici, pronunciatevi, vorrei un vostro parere oppure i sacrifici non sono per voi…………………………

  42. La cosa che da più soddisfazione e vedere quanti str…i la sinistra ogni giorno deve ingoiare e pensare che avevano uno dei più grandi condottieri politici del secolo alias il “temibile Prodi”, nemmeno lui sa più dov’è dalla vergogna !!!!

    Forza “Grande Silvio” e avanti così, finché protestano vuol dire che fai solo cose giuste e saggie !!!!

  43. STANNO ARRIVANDO ALL’ OBIETTIVO FINALE, IL NUOVO ORDINE MONDIALE, UNA
    DITTATURA MONDIALE, ATTRAVERSO IL SIGNORAGGIO BANCARICO, IL COLLASSO
    ECONOMICO E’ ALLE PORTE, TRA POCO SI MANIFESTERANNO, TUTTI I CAPI DI
    STATO DEL MONDO SONO AL SERVIZIO DI BANCHIERI SENZA UN BRICIOLO DI
    PIETA’, I LORO COMPLICI SONO COLORO CHE CREANO O VIVONO DIVISIONI,
    INTOLLERANZA, INVIDIA, FRUSTRAZIONI, INGANNO, GUERRE E QUANT’ ALTRO,
    AMATEVI GLI UNI VERSO GLI ALTRI, SIATE UN SOLO POPOLO CHE CONDIVIDE
    AMORE E GIOIA ALLA FELICITA’ ALTRUI AMATE I VOSTRI NEMICI, MA NON
    LASCIATEVI INGANNARE, ABBIATE FEDE IN DIO, CHE ABITA NEI VOSTRI CUORI
    NON AVETE BISOGNO DI NESSUN INTERLOCUTORE NESSUNA ORAZIONE, SIETE I
    FIGLI NON NE AVETE BISOGNO. NON CERCARE DI CAMBIALE IL MONDO FUORI, MA
    PIUTTOSTO CAMBIA TU, IL TUO MONDO INTERIORE, VIVI IN PACE E TOLLERANZA E
    VEDRAI CHE IL MONDO CHE VUOI SI REALIZZARA’. PACE E AMORE A TUTTI VOI…

  44. Fino a un minuto fa non sapevo dell’esistenza di una persona che rispondesse al nome di Maria Latella.! Adesso lo so e so pure che è giornalista e che è mia concittadina (almeno di nascita), nonché biografa di quella che fu l’ultima moglie dell’ultimo oligarca d’Italia.! Non conosco ovviamente il libro che ha scritto, tutto dedicato alla persona accennata.! A questo punto, vorrei domandare a Maria Latella, se ha scritto la biografia d’istinto o se è stata profumatamente pagata dal soggetto biografato.! Se l’ha scritto d’istinto, sarebbe interessante sapere quali sono stati i grandi meriti del soggetto tali da farlo assurgere alla Storia, a dispetto di altri Personaggi che rimarranno perfetti sconosciuti, pur avendo dato lustro al proprio Paese.! Se l’ha scritto invece perché profumatamente pagata, allora dico.: “Il soggetto biografico non avrebbe fatto prima a scrivere lei stessa la sua biografia, senza ricorrere a terze persone che potrebbero non dire i fatti esattamente come sono stati.?”

  45. Stefano..
    lasciando perdere chi è di dx o di sx… dimmi cosa ci vedi di positivo in questo governo, perchè dici vai avanti cosi Silvio?
    eppoi.. perchè ti accanisci contro quelli di Sx, si vede che non leggi… hai letto il post di Carlo.. a me non pare, altrimenti non risponderesti cosi.. ma chi ti dice che siamo tutti di sx.. te fai parte sicuramente di quel gruppo di “COGLIONI” che basta avere la pastasciutta..la partita di pallone e le ferie.. per il resto non te ne frega un ca..o, si vede che non capisci niente di politica DEMENTE..

  46. Signori, questa ormai è una guerra fra poveri.. il paese è diviso in due.. RICCHI e POVERI (non il quartetto..) chi ha la meglio sono sicuramente i ricchi.. ma oggi mi chiedo.. DOVE SEI BERLUSCA? come mai non ti fai più vedere o sentire?
    Ma come, nei mesi scorsi andava tutto bene, la situazione non era così grave ed ora una manovra che colpirà i soliti poveracci… per risparmiare iniziamo con il diminuire i ns. parlamentari, i loro stipendi.. le auto blu.. i bonus.. ecc..ecc.. poi ci credo davvero alla coerenza di questo governo.
    ciao a tutti Antonio

  47. Berlusconi ha un’ampia maggioranza eppure ricorre al voto di fiducia,proprio perchè sa che anche nel PDL ci sono persone che voterebbero contro a tutte quelle leggi vergognose che servono solo a tutelare i suoi interessi personali;da quelli economici a quelli giudiziari,facendo credere a tutti che sono utili per il paese.In realtà servono solo a lui e a pochi altri!Come eliminare le intercettazioni per tutelare la riservatezza dei cittadini!Siete mai stati intercettati?Io no! Voi?Chi viene intercettato, non lo è per caso ma per motivi ben precisi, e se ci capiti dentro vuol dire che hai contatti con quelle persone e nel 99% dei casi sai cosa fanno e chi sono!Se poi ci fai affari e commetti reato, devi assumertene la responsabilità,invece qui si depenalizza il reato e si eliminano le intercettazioni,così che si possa fare liberamenti i propri porci comodi!Il nostro primo ministro ci fa credere di essere un santo, perchè con tutti i processi a suo carico non è mai stato condannato.Però nessuno vi dice che tanti di questi processi sono caduti in prescrizzione perchè non si presenta mai alle udienze per legittimo impedimento, quindi anche se il reato è stato commesso l’imputato rimane ingiudicato,badate bene ingiudicato non innocente!Oltre tutto, da quando è entrato in politica ha fatto leggi che derubricavono quei reati che guarda caso interessavano proprio la sua persona!Insomma tra leggi, lodi, leggine e legittimo impedimento, la fa sempre franca!Però il tempo per andare a comprarsi una tenuta nel chianti lo ha trovato, non c’era legittimo impedimento che tenesse per fare i propri interessi!Ricordatevelo, i politici non devono essere chiamati senatori o onorevoli, ma dipendenti statali, e lo stato siamo noi,quindi noi cittadini siamo i loro datori di lavoro e gli paghiamo gli stipendi.Se questi signori non agiscono solo ed esclusivamente per l’interesse dello stato, ma anche per i loro loschi affari,andrebbero presi a pedate nel culo, e licenziati.Un’ultima cosa sulle intercettazioni,si puo tutelare la praivasi senza eliminare uno strumento cosi utile;basta punire pesantemente chi fa uscire notizie ancora secretate,ho almeno fin quando la magistratura non deciderà di renderle di pubblico dominio.Sono ormai 25 anni che voto, e ai tempi cerano MSI e PCI,e gli ho votati entrambi, senza pormi il problema Comunisti -Fascisti, è ora di finirla con questa storia,a causa di chi continua ad accusare gli altri di essere di un colore o dell’altro, vi è + odio oggi di allora!La politica oggi sembra un raduno di olligans di due diverse fazioni,è una cosa vergognosa ed intollerabile, e ancor + vergognoso e che i nostri politici vogliono che sia così,in modo da distrarci dai reali problemi del paese, che sono veramente gravi e pesanti!TUTTI A CASA!!!!!!!!!La politica non deve + essere fatta da destra o sinistra, ma da onesti giovani che anno a cuore la sorte del paese e il futuro dello stesso.Invece i soliti vecchi ladri volponi e ormai rimbambiti sono sempre in prima fila!Cazzo che rabbia!

  48. più si va avanti in questo sito e più mi rendo conto di una cosa:ci sono persone di varie estrazione politica, a incominciare da me, che, bene o male riescono a trovare un motivo per intavolare un ragionamento, giusto o sbagliato che sia, per rendersi conto di quanto avviene nella politica italiana e che si smentisce oggi quello che si è affermato ieri. mentre altre persone, abbarbicate a una loro preconcetta idea della politica, si rifiutano di voler ammettere che quello detto oggi è l’esatto contrario di quello detto ieri e avallano i due concetti, diametralmente opposti, come perfettamente coerenti
    mi spiego, anzi, prima di spiegarmi faccio una premessa: ho militato per 44 (quarantaquattro, quasi mezzo secolo) anni nel partito liberale (quello che Berlusconi dice di essere il “suo” partito, la “sua” ideologia).
    ciò premesso, passo al dunque: molti italiani diciamo di destra, parlando di molti politici della sinistra (ad esempio D’Alema) li accusano di aver rubato, di possedere capitali e proprietà, di aver bevuto il sangue dei lavoratori, poi, quando si sposta il discorso su Berlusconi (si badi bene che non si parla mai di altri politici se non come di insignificanti comprimari)ci si dimentica che qualche anno fa andava campicchiando cantando canzonette e ora, divenuto uno dei più ricchi d’Italia, dopo paurose moltiplicazioni di capitali di cui se ne ignora la natura e la provenienza, si grida al miracolo!!! e si inneggia al personaggio come se la produzione di tanto benessere dovesse essere ascritto a oneste operazioni capitalistiche.
    non mi rendo conto, non riesco a capacitarmi come, chi e passato dal nulla a qualche milioncino possa essere ladro e chi invece passato dal nulla a qualche decina di miliardi possa essere una persona onesta
    questo dimostra in sintesi e forse un po’ bonariamente, che tante persone che si sbracciano a pigiare i tasti del computer hanno la testa semplicemente per tenere separate le orecchie
    la mia non è invidia per un uomo assurto a tanto potere, se il potere lo avesse conquistato con legalità: io detesto un uomo che pretende di moralizzare tutti (compresi i suoi alleati) tranne se stesso. etichettando TUTTI i suoi avversari. anche la moglie, che ebbe il coraggio di ribellarsi a tanto schifoso e becero maschilismo, fu accusata di essere stata strumentalizzata dai “comunisti”. fra poco sarà accusato di essere un comunista lo stesso Fini che non la pensa come lui ma che almeno, per proprio tornaconto, ha fatto necessità il pensarlo
    siamo turlupinati da uno dei più grandi disonesti che la storia dell’umanità abbia mai conosciuto e ci lasciamo abbagliare dalle sue pailettes e dai suoi lustrini invece di unirci (e qui perde significato il colore politico) e buttarlo fuori dall’Italia.
    è proprio vero, siamo un popolo di masochisti

  49. noo io ci voglio dire chè noi che ciabiamo votato silvio labbimo votato perchè ci crediamo chè lui è il migliore lader dela terra chè tanto voi dela sinistra dei lader così non ce li troverete mai fin che ci state sula sinistra perchè solo quando ci venite sula destra ce li trovate e noi chè ce lo sapiamo ci votiamo la destra così ciabiamo il meglio lader di tutti vivva silvio forza italia forza milan

  50. Stefano stefanooooooo stefanooooooooo su su corri corri il tuo padroncino nanetto ti ha lanciato l’osso su corri vallo a prendere e rosicchialo bene bene e la prossima volta che vai a votare non pensare all’osso che ti tira il padrone ma pensa alla tua dignità ammesso che tu ne abbia.

  51. la manovra ci viene votata percè ci sono quegli responsabili dela destra chè ci capiscono che per farci il bene del paese ciabiamo da farci anche i sacrifici chè non si può sempre a stare lamantarsi e darci contro perfurtuna ciabiamo i nostri lader chè sanno comi si maneggia e ci guidano bene e poi ciabiamo trimonti chè guarda è un genio chè tutti al mondo celo invidino chè bisogna stare atenti chè se ci scappa nantro così non lo troviamo viva il nostro lader vivva silvio forza itaglia forza milan

  52. bene, bene, MA DI COSA STATE PARLANDO? io credo che tra noi italiani sta accadendo qualcosa di veramente pericoloso….non riusciamo a fare un discorso se non ci aizziamo gli uni contro gli altri. dov’e la fraternità tanto acclamata da tutti i nostri vicini Paesi….e tra l’altro, siamo contro un governo e contro un’altro, ma noi cosa facciamo per fermare un ipotetico sfascio economico/culturale?

  53. berlusconi mi ha anche un pò stufato, ci vorrebbe un successore in gamba, non certo quel fini, comunque , e lo dico ai soliti che scrivono offese contro berlusconi, chi fa schifo siete voi, voi siete quelli che portereste il paese come la grecia, razza di lavativi malfattori, nullafacenti, ladri e comunisti, si dovrebbe fare come in romania , che ha vietato a chi era comunista di entrare nell’apparato dello stato.

  54. lazzeroni ex comunisti , ma siete ancora in giro ? brutta razza di cialtroni, dovreste nascondervi e vergognarvi di essere stati comunisti .
    esserlo adesso non conta , è una barzelletta, buffoni, dite di essere comunisti però amate la bella vita, le comodità, i soldi.

  55. x Frydlant,Sequace di Silvio,Aquila Nera

    Ho qualche anno piu’ di voi ,non mi divulgo tanto perche’ non varrebbe la pena.

    Titolo di studio III media Pensionato,non mi posso lamentare
    dal 1992 non voto piu’.L’armata brancaleone e meglio che la votate voi

    Un’ultima cosa,la differenza tra me’ e voi ,con il poco cervello rimasto..

    NON MI SONO FATTO ancora ANESTETIZZARE

    Auguri per il vostro futuro,da come commentate mi sa’ che non ne avete bisogno

  56. X bob
    sono pienamente d’accordo con te, anch’io pensionato e da anni che non voto questa classe politica di m………. che lavorano 9 ore alla settimana e chi come frydlant che sicuramente osanna il nanetto e non sa che se lo prenderà a quel posto senza vas…….. APRITE GLI OCCHI che comunisti e fascisti fanno solo i loro interessi questo governo alla Romania gli fà un baffo. Un governo che farà qualcosa per i ceti deboli, frydlant te lo pui scordare, quindi mettiti l’anima in pace che il tuo santone nanetto ha già cominciato ad affilare il Ca@@o per farsi tutti quelli che non hanno soldi per campare. Anch’io come bob vi auguro un buon futuro, se ci sarà per voi. ANDIAMO TUTTI SOTTO IL PARLAMENTO E BUTTIAMOLI A CALCI NEL CULO QUESTI POLITICI DESTRA E SINISTRA. Sempre se ne avete voglia bye,bye

  57. per Bob e Joe58
    sono anch’io un pensionato a meno di 500 € al mese
    purtroppo, come ho scritto in qualche altro post di questo blog,molti di queste persone hanno subito un lavaggio di cervello e sono ormai ad un punto di non ritorno
    in un momento che la classe politica ha cancellato i partiti questi vaneggiano ancora con la destra e la sinistra
    non si rendono conto che per berlusconi gli amici suoi sono la destra e i nemici (compresa la ex moglie, Fini se non è ancora rientrato e Tremonti che sta facendo le bizze) sono i comunisti: si badi bene, non avversari politici di qualche colore, ma COMUNISTI, perchè è questa la parola che deve funzionare da spauracchio
    e i suoi amici sono, si badi bene, solo quelli che gli permettono di fare i propri comodi
    ormai questi sono solo degli zombi, ma hanno una sola cosa importante: VOTANO
    E IL NANO SE LA GODE

  58. DA QUANDO SONO NATO MI SONO CHIESTO QUALE FOSSE IL PERIODO IN CUI AVREI VOLUTO VIVERE……………
    LEGGENDO TUTTI I SUDDITI DELLO PSICONANO HO TROVATO LA RISPOSTA: NEGLI ANNI DELLA RESISTENZA.
    CHE GODURIA IMMAGINARMI LA MARCIA SU ROMA LADRONA DAL POPOLO DELLE PARTITE IVA EVASE CAPEGGIATE DAL BELPIETRO, BETULLA FELTRI ECC. ECC.
    ORA E’ SEMPRE RESISTENZA!

  59. Ullallà che blog, che post ! Truculenti e trasudanti rabbia, arroganza, gelosie, invidie, rancori, deliri di onnipotenza, manie di protagonismo e voglia di chissà quali rivalse dei nessuno contro altri nessuno, me compreso ovviamente.
    I leccaculo esistono in tutti gli schieramenti. Gli scemi idem. Lo Stato è allo sfascio per colpa di tutti e non solo di qualcuno. Gli sprechi e le spese pazze e assurde le hanno fatte tutti e di tutti i colori politici possibili, immaginabili e inimmaginabili.

    Sono 65 anni che ci prendono per i fondelli, tutti, di tutti i colori e voi siete ancora qui, dopo 65 anni, a colpevolizzare l’uno piuttosto che l’altro.
    E se vi svegliaste una buona volta ?
    Sintanto che ci dimostriamo cosi’ ingenui loro hanno gioco facile.

    Facciamo un golpe democratico, alle prossime elezioni annulliamo TUTTE le schede e mandiamoli TUTTI a casa !!!
    Ma non ne saremo mai capaci perchè ci sarà sempre il cretino che crede di essere furbo e non annullerà la sua scheda.

    Ipse dixit !

  60. X Matteo
    Tutti ladri nessun ladro???
    Non si risolve niente!!!
    Certo la Casta mette tutti sullo stesso banco!!!
    Qui non si tratta di furbizie o meno!!!
    Ammesso che si va a votare, come suggerisci annullando la scheda, il che significa, comunque andare a votare!!!
    Non farai mica tu la furbizia di far dire a Berlusconi che gli elettori, che lo voteranno, anche se sono un modesto 5% che il popolo italiano lo ha scelto a Maggioranza, proprio perché col potere che ha nulla cambia dal momento che è riuscito a garantire gli amici suoi Mafiosi e Affaristi tipi Anemone o Quelli dela Scalata Alitalia???
    Quindi, se hai veramente a cuore il bene della Colltettivita’ e non cercare di emergere Individualisticamente come cercava di fare Il Mariuolo Craxi: tutti ladri nessun ladro, rivolgiti ai veri UMILIATI di questo sporco mondo e che sono i lavoratori, i disoccupati i giovani e gli
    Ultimi insieme e agli emigrati, piu’ sfruttati di tutti, per non cadre in un Qualuquismo poco edificante!!!
    Altrimenti è tempo perso e Berlusconi, da cui ti riesce difficile prendere le distanze per motivi ideologici e “culturali” in quanto il re degli individualisti e approfittatore di popolo che non ama, oltre che per oggettivo comportamneto padronale anche per sua natura caratteriale che si sente ed è uno snob arrabbiato, mio caro!!!
    Lui non ha nessuna tensione amorosa o umanitaria verso l’Umanita’!!!
    E’ delinquente puro e Professionista del Crimine, quindi nessuna Attenuante generica!!!
    Va Giustiziato come si fece con Mussolini ,Ceausescu, Craxi o Stalin!!!
    Poi potremo iniziare a Dialettizzare!!!
    Tu la condividi la Manovra del 24 miliari e 900 mila euro, cosi’ come è stata elaborata, QUALITATIVAMENTE parlando???
    Se si, confondendo Qualiat’ con Quantita’, allora non possiamo mediare
    NIENTE!!!
    La tua posizione sarebbe soltanto Infantile, perchè non dai risposte
    Logiche, ma dimostri solo giusta Rabbia!!!

  61. una semplice sottolineatura. per Giuseppe Parascandalo e Matteo
    esiste una sottile differenza tra l’astenersi dall’indicare una qualsiasi preferenza sulla scheda elettorale (scheda bianca) e dall’annullare la scheda
    nel primo caso l’astensione AVALLA l’opetato del governo, in poche parole (o senza parole) il cittadino dichiara che le cose gli vanno bene così
    nel secondo caso, invece, il cittadino manda un preciso segnale al potere: non valete niente di qualsiasi colore vi vestiate e quindi farete bene a starvene a casa
    solo che, quando l’annullamento del voto oscilla intorno a percentuali basse, è un dissenso fisiologico: gli scontenti ci sono sempre!!! ma quando si incomincia a superare le due cifre, ossia si va oltre il 10% (certe puntualizzazioni le faccio per eventuali lettori che gradiscono capirci meglio), lo stato di protesta incomincia ad essere patologico
    dopo un 50%, addirittura si avrebbe una “catastrofe elettorale” col dovere del governo di indire nuove elezioni

  62. x ninocasola
    Puntualizzazioni x puntualizzazioni.
    La scelta dell’Astensione, non andare proprio al seggio è, comunque, una forma di protesta molto piu’ incisiva rafforzando: il non valete niente, in quanto li si ritiene non degni né “onorevoli” a rappresentare il popolo!!!
    Percio’ l’astensione, cioe’ non andare proprio al seggio, è una forma di disprezzo superiore. Questo discorso è valido per chi è di palato raffinato quali siamo noi elettori che ancora abbiamo dei valori, piu’ o meno condivisi, sul concetto di liberta’ e democrazia in senso pieno e non apparente. Ma, queste vecchie puttane della politica, avendo la faccia di bronzo, non stanno mica ad ascoltare cio’ che viene dal popolo,non ci penso proprio. Percio’, propongo soluzioni radicali, che non sono estremiste!!!
    Considera che in USA, il regista Oliver Stone, ha proposto una specie di Norimberga per Bush il quale dovrebbe essere, insieme al vicepresidente,
    e ai suoi piu’ stretti collaboratori,essere condannato per crimini contro l’umanita’!!! Lo stesso comportamento si cerca di attuarlo anche in Gran Bretagna contro il finto laburista Tony Blair che, da piu’ parti viene additato come amico e carnefice solidale all’ex presidente Bush, ti ricordi, che venne definito da un ministro tedesco come Hitler, tanto che il ministro fu costreto a dimettersi, creando problemi di diplomazia internazionale???
    Berlusconi, lo ritengo, e non solo io, la feccia del’umanita’, perchè è il peggio che potevamo avere al potere da 94 ad oggi!!!
    Qui non c’entra: l’odio, l’invidia ed altre simili banalita’, come destra o sinistra, questo Schifoso essere ha oltrepassato ogni limite della decenza tollerabile verso qualsiasi tipo di essere “umano”!!!
    E, come anche tu, hai sempre detto, è proprio assurdo che questo stronzo, possa ancora godere della simpatia di tanti idioti, specialmente
    quelle persone che non sono veri delinquenti o malaffaristi, tanto che tutto il popolo italiano è considerato, non solo sotto il profilo morale, che gia’ è una cosa grave, come popolo mafioso e spaghettaro, compreso il mandolino di Apicella, ma anche imbecille, in tutto il mondo civile e poco civile!!!
    Nella sostanzialita’ degli effetti speculativi in essere, questo stronzo, finisce di aggravare la situazione, perchè diventiamo sempre meno affidabili nello sceglierlo come rappresentante massimo del popolo e, chiaramnete la speculazione è dietro l’angolo pronta a farci la festa, come hanno fatto con la grecia govarnata dai cugini politici di Berlusconi & Company, fini a poco fa, prima che governasse una persona perbene come Papandreou che è stato sconfitto piu’ volte dal delinquente ed imbroglione Karamanlis!!!
    Intanto gli italioti, ancora inneggiano e si fanno infinocchiare da Berlusconi e il suo Mediocre Ragioniere Tremonti che, come ieri sera ha dimostrato le cose piu’ assurde, manipolando, pero’ con Maestria gli italiani, e Bersani, appena Timidamente riesce a contrastare senza
    quella necessaria RADICALITA’ che ha determinato la vittoria, negli USA, di Obama!!! Ma possibile che solo Grillo o Di Pietro o Travaglio…
    devono contrastare questo Porco della Politica, e i Fassino i D’Alema, fanno un minuetto che è la Brutta Copia dei grandi Minuetti Mozartiani!!!
    Questi piccolo-borghesi che si spacciano per Sinistra, cioè vicino al popolo, devono ancora dirigere le danze di un’opposizione MORTA come dice giustamente Grillo???
    Su questo sono d’accordo con chi accomuna Destra e Sinistrata, è ovvio, ma io sostenevo a lotta politica ed eliminare il peggio che è senza alcun dubbio l’imperatore del crimine Berlusconi!!!
    In Francia a Lugi XVI gli fu fatto la festa dal popolo che subiva da tempo le angherie del despota la cui moglie, allorchè fu invitata a rispondere che il popolo era senza pane, lei con snobismo diceva di dar loro i croissants.
    Berlusconi, invece, per pararsi il culo, dice che la manovra l’ha voluta Tremonti, incomincia gia’ a defilarsi e Tremonti, povero imbecille, si presta a prendere gli schiaffi per primo perchè ‘ lui viene da “sinistra”!!!
    E Berlusconi, fa come con Previti, lo mando’ in galera e lui si paro’ il Culo,
    pagando un po’ di avvoccaticchi servi sciocchi, come servo sciocco fiu Previti o ora lo è Tremonti!!!
    E cosi’ Berlusconi, da Prima Puttana, nel teatro delle Puttane, si riaccredita agli ochhi del popolo dei furbi come Furbo n. 1 e si ripropone,
    come Gran Maestro del Puttanesimo Italiano!!!!
    Tremonti è soddisfatto perchè anche il Giornale lo Elogia come Grande Statista o Grande Economista, e il gioco, per Berlusconi è fatto!!!!
    Chi è Berlusconi???
    La solita Mignotta Nazionale!!!
    La D’Addario rispetto a Berlusconi, è una Vergine di primo pelo!!!!
    Cio’ attira le simpatie popolari perchè il Delinquente, dimostra di essere
    capace e farla franca!!!!
    Chiaro, perchè bisogna GIUSTIZIARE il Delinquente n° 1, per cercare di rilanciare un popolo Umiliato nelle Sue Espressioni piu’ Elevate e che, questo stronzo, Annichilisce ogni Grande Padre nobile di questa nostra terra che comunque amiamo, perchè ha dato i Natali a:
    Dante, Petrarca, Boccaccio, Galileo, Verdi, Mazzini e Garibaldi,Giordano Bruno, Macchiavelli, Tasso, Quasimodo, Fermi,Michelangelo Buonnarroti, Caravaggio, Leonardo da Vinci, Marconi, Gramsci, Sraffa, Claudio Napoleoni, Berlinguer,Aldo Vieri(mio amico), Bonifacio, Di Bella…e tanti
    meno noti scienziati ed artisti che hanno guadagnato un notevole rispetto Internazionale!!!
    Sveglia a tutti e riscattiamo il nostro popolo offeso come spesso è stato offeso nella storia recente ad opera di Farabbutti vari che pur,
    hanno impazzato sul nostro territorio, razziando in nome della loro Mediocrita’ di Piccoli esseri umani!!!!

  63. Caro Giuseppe
    sono d’accordo nella tua analisi anche se provengo da una cultura liberale e quindi più di destra che di sinistra.
    ma qui non si tratta più nè di destra nè di sinistra quì ci troviamo difronte ad una situazione politica mai verificata precedentemente nel mondo e in particolare in Italia: siamo di fronte ad uno spregiudicato e sfrontato affarismo delinquenziale dove si ruba alla luce del sole e, mi perdonino il linguaggio scurrile gli utenti e gli amministratori del blog, ci si incula selvaggiamente l’uno con l’altro fino al sadismo di mischiare la sabbia alla vasellina!!!
    e pensare che ci sono quelli che gradiscono…(beati loro)…
    l’annullamento della scheda è una protesta sottoscritta: non andare alle urne può significare che qualcuno ha preferito una giornata al mare dimenticandosi del proprio dovere di cittadino, invece l’annullamento del voto dichiara che il cittadino è andato a fare il proprio dovere di elettore ma ha dichiarato:NON SIETE BUONI! TORNATEVENE A CASA!

  64. Vi dico solo che dal 2008 in Italia c’e’ più Diossina nell’aria che in tutti i paesi del mondo ,Io sono scappato da questo paese di merda!!!
    Chiedetevi un po’ grazie a chi :Mafia +Rumeni muratori +B…….. =un bel paese di merda e inceneritori a cielo aperto giorno e notte tutti rifiuti edili PVC compreso!!! Svegliatevi italiani del cazzo!!!
    Fate come me e lasciate i politici a governare i fantasmi!!!

Lascia un commento