A reti unificate

Dopo Ballarò, anche Matrix non balla nella serata abruzzese. Sei d’accordo? Sondaggio

vespa-floris-vinci.jpgAnche Matrix oggi non va in onda nella serata “vespiana” della consegna delle prime case ai terremotati d’ Abruzzo. La versione ufficiale è “problemi tecnici”.

Peccato. La puntata era sulla libertà di informazione e gli ospiti molto succulenti: in primis, Vittorio Feltri. Poi Concita De Gregorio, Maurizio Gasparri, Paolo Gentiloni, Franco Bechis, Massimo Giannini.

A pensar male si fa peccato. Però…

A reti unificateultima modifica: 2009-09-15T10:43:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

158 pensieri su “A reti unificate

  1. se non vedi tua moglie andare a letto con un altro ma pensi che lo faccia, fai peccato
    ma se dopo 9 mesi ti nasce il figlio con lo stesso sorriso da ebete del tuo migliore amico, te ne accorgi che quel peccato non era un peccato

  2. Come se a disporlo fosse il Presidente della Repubblica……. Si sente già nelle vesti……un mio consiglio per quello che può servire …..non vedere la TV per stasera. Sarebbe una grande lezione di vita da parte della maggioranza silenziosa verso il regime dei colonelli e di chi li gestisce !!!

  3. L’Italia è in pieno regime “silenzioso” berlusconiano… un regime di cui gli italiani non si accorgono. Siamo lo zimbello del mondo

  4. E’ letteralmente una “porcata”, spero che nessuno guardi questo programma. Mi dispiace per i terremotati ma qui è pura esaltazione di un personaggio politico. Ribelliamoci a tutto questo.

  5. E’ veramente una cosa indegna la sopraffazione di vespa sugli altri colleghi giornalisti. Se lui è un servo di regime come veltri xchè non trasloca a mediaset, vespa lo pagano tutti gli italiani con il canone e lui non ha nessun diritto di non far andare in onda le altre trasmissioni x farsi apprezzare dallo psiconano.

  6. Ma io mi domando se Vespa ha od ha avuto un po di dignita nella sua vita, ragazzi è viscido, io vi consiglio dall’estero di rifiutarvi di pagare il canone RAI, in Rai la maggior parte sono dei magna magna a tradimento tutti raccomandati ….. ha ragione Brunetta, per non parlare dei soldoni che danno a Bonolis, Hunziker etc. per San Remo(la trasmissione italiana piu sciocca) e altro, è vergognoso all’estero nessuno paga un presentatore televisivo con queste cifre. Ritornando al lec… vi consiglio di non guardare Porta a Porta, poi per quanto riguarda Berlusca, nessun capo di stato è cosi ecocentrico in tutta la UE

  7. per fortuna il mio telecomando funziona ancora,,e il cervello,,,pure
    che schifezza di programma, manca solo il papa e poi saremmo a posto,,
    sorry

  8. Basta con queste polemiche…
    Perche non adottiamo un metodo democratico e al passo dei tempi… Il canone RAI va suddiviso e pagato secondo le preferenze degli abbonati… cosa fattibilissima con il digitale terrestre tutti gli abbonati hanno un CARD su cui abilitare i servizi di preferenza e PAGARE SOLO QUELLI …. cosi i SINISTRI si vedranno Ballaro, SANTORO e altri RAI 1 o RAI 2 … Questa è la vera rivoluzione al servizio degli abbonati… che non paga il canone si ATTACCA AL TRAM … cosi si eliminano e scoviamo anche i FURBI …FORZA RAI USA IL CERVELLO

  9. è una VERGOGNA!!!!!!! siamo tornati al regime !!!!!non c è alternativa c è un monopolio di canali!!! comandati da un unico uomo !!!!!!!!!

  10. facciamo tragedie anche per matrix?! mi viene in mente la canzoncina “ovunque tu andrai, qualunque cosa fai, sempre pietre addosso prenderai”…
    matrix non è certo una trasmissione alla pari di ballarò, che comunque è stata spostata e non cancellata. Ad ogni buon conto per me la televisione dovrebbe diventare tutta payperview: ognuno paga solo quel che vuole vedere e che più gradisce, più democratico di così!!!

  11. L’invito per tutti gli Italiani di buon senso ; non gurdare Porta a Porta questa sera …..naturalmente solidarietà per gli Abruzzesi che sono stati strumentalizzati dal Premier fregandosene dei loro dolori…..

  12. E chi se ne frega se salta anche Matrix?
    Una trasmissione che segue l’editoriale del proprio editore……
    Cioe’ di “Silvio jena ridens” dal sorriso sempre piu’ nervoso!!!!!
    ma va’ la’……

  13. E’ un abuso di potere, il Duce lo spettacolo può farlo nelle sue televisioni. La RAI non deve essere asservita al Padrone. Ricordo al servo proteso, che lo paghiamo noi tutti Italiani onesti.

  14. e finalmente stiamo rimpiangendo i tempi di telekabul, all’epoca c’era ancora libertà di pensare e di parlare, purtroppo limitata, ma c’era, adesso rai1 è telepinochet, col suo pinocchietto vespa che asseconda le menzogne ed i vizi del suo referente politico ed editoriale ……….. viva l’italia

  15. C’è il telecomando che fa vedere quello che uno vuole dai film, telefilm calcio stasera c’è la coppa, ecc per mio conto anche se sia ballarò va fra due giorni la cosa nn cambia anzi potranno falsificare meglio la realtà troveranno sicuramente qualcuno che non gli è stata data la casa e così faranno un po’ di caos che non ci manca

  16. BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    spegnere la televisione durante la programmazione! affitta un film, leggi un libro, stai con la tua donna/ con il tuo uomo, condividi momenti con la famiglia, ma

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

  17. BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    spegnere la televisione durante la programmazione! affitta un film, leggi un libro, stai con la tua donna/ con il tuo uomo, condividi momenti con la famiglia, ma

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

  18. E’ una vergogna!!! Gli italiani che credono ancora nella democrazia e nel libero pensiero dovrebbero boicottare in massa questa pagliacciata di regime e non guardare rai uno.

  19. Ho fatto la mia parte per pubblicizzare l’astensione dall’insetto del BALLATOIO di Stato, ma una precisazione va fatta:
    le case che vengono consegnate oggi, sono le case donate dal Trentino, quelle promesse dal signor B sono di la da venire, sono vicina ai terremotati, ma non intendo guardare due cannibali che si cibano della disperazione degli Abruzzesi.

  20. spero che vespa abbia gli ascolti più bassi della sua carriera televisiva perchè servo quale è, si inginocchia davanti al regime e come una iena si nutre del sangue dei suoi colleghi, più bravi, più professionali di lui ma (a quanto pare) meno corrotti.
    tutto questo mi fa schifo. appoggiamo la manifestazione per la libertà di stampa giorno 19/set e BOICOTTIAMO VESPA

  21. Gli italiani non sono mai contenti….. e dai che finalmente abbiamo un vero regime circense, con uno psiconano sullo scranno del dittatore e un maiale con fattezze da insetto al MinCulPop !!!! Evvaiiiiiii……. se questa non è dittatura io sono Sofia Loren !!!! CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!!!!!!

  22. credo che all’indecenza non ci sia più fine, meno male che paghiamo il canone alla rai per vedere sempre il nostro amato premier(sic!sic!sic!) costantemente ad autoglorificarsi, meno presenza mediatica e più libertà sono la migliore risposta, ma purtroppo non è così, poi vespa, che bel potentato pur di di ingraziarsi le alte sfere politiche ha pensato bene di fare una lunga diretta, se questa è la liberta che abbiamo votato siamo veramente a posto, viva il berlusca (ma poveri noi che continuiamo a credergli)

  23. certo che per berlusconi le occasioni per fare campagna elettorale li trova sempre!!!!vi ricordate per caso del terremoto in campania uno show per la cosegna delle case?maaaa se al’italiano va bene così mi accontento pure io

  24. Mi domando solo se tutti i nostri commenti, per la maggior parte indignati, riescano ad arrivare da qualche parte. La TV pubblica non si tocca! Del vostro matrix fatene ciò che volete, il dottor Vinci, che sembra anche una persona preparata, abbassa la testa ed esegue gli ordini “supremi”. In effetti il buon vecchio Mentana insegna che alzare la cresta non porta da nessuna parte… Allora giù come struzzi. Il punto resta ben saldo però, se il nostro è un Paese democratico oppure totalitario dove la voce dell’informazione mediatica è unilaterale! Siamo abbastanza stanchi a questo punto. Sono Abruzzese, ma questa festa in diretta non è per niente gradevole se lede i diritti all’informazione pluralistica.

  25. Io proporrei a Vespa un altro tema da trattare a Porta a Porta, in un altra data e con la presenza del Ducetto, “Perche con la vendita Alitalia ad Air France noi azionisti non avremmo perso niente, mentre (per colpa sua) nel venderla per quattro pidocchi a Tronchetti, Colaninno etc. i quali non appena la compagnia andra meglio, la rivenderanno sicuramente ad altri, con molto profitto per le loro tasche, noi azionisti abbiamo perso tutto? Vespa, se vuoi essere equo, organizza una serata su questo tema, allora si che comincero a cambiare idea sul tuo operato. Comunque i soldi per le case dei poveri terremotati Abbruzzesi vengono dalle tasche di noi cittadini e no da Mediaset…. è il Ducetto si vuol pigliare tutti i meriti….

  26. Tutto ciò è indegno……che nessuno lo guardi stasera e poi, ma chi se ne frega di vedere gli Abruzzesi che entrano nelle loro dovute case, ma è cosi interessante vedere una famiglia che varca la soglia di casa o che esulta di contentezza?
    Facciano il loro dovere, gli diano le case, ci entrino, riprendano la loro vita normale e basta…….ma vederli sai che bello e interessante spettacolo !!!!!
    Tutto per acclamare quell’esaltato di Presidente del Consiglio che purtroppo ci ritroviamo, anzi che la gran parte dei fessi italiani han voluto pensando che li avrebbe fatti diventare tutti gran signori, ben vi sta………!!!!! imparate a cosa servono le urne…..somari !!!!

  27. “REPULISTIS”generale..non vedo l’ora che torni santoro e l’amato travaglio.Allora si’ che si puo’ parlare di informazione.

  28. Ancora una volta viene premiato il servilismo, a cui i potenti si rivolgono, premiando chi li serve e se stessi. Dare quattro case di cartone a povera gente provata dalle disgrazie e farle apparire come un grande evento è da criminali. Vorrei sapere, tutti gli altri quanto tempo debbono stare ancora nelle tende, e quando saranno consegnate a loro case vere, come quelle che abitavano prima del terremoto. Vespa ci faccia sapere se gli aiuti economici, soppressione del pagamento della tasse e quant’altro, sono stati messi in atto, e se la gente d’abruzzo in seguito dovrà pagare gli interessi sul mancato pagamento delle imposte. Queste sono le cose che interessano agli Italiani e non la spettacolarizzazione degli eventi. Io spero che il Rigoletto Italiano sia prossimo ad essere congedato per il bene di tutti noi. Mi pento amaramente di averlo votato e chiedo scusa a tutti gli Italiani.

  29. ma voi fino a oggi dove avete vissuto ? vi siete svegliati dal coma da poco ? la televisione e i giornali sono fatti da uomini che hanno delle opinioni politiche che lasciano trasparire sempre, più o meno, sono anni che si parla di regime, ma avete mai studiato i libri di storia ? questo è uno dei pochi governi che si sta mettendo in gioco cercando di fare qualcosa, certo è sempre composto da italiani, che è già un bel segno di garanzia di lassismo e compromesso, vi lasciate spingere in questa tarantella da colite spastica promossa da quei non più potenti che non possono fare i loro sporchi comodi come un tempo, tempo di rapina e saccheggio, guardatevi intorno, non è stato così ? e adesso che il governo cerca altro consenso per una cosa buona che ha fatto, basta fare un paragone con altri disastri accaduti in italia, dobbiamo parlare di regime ? fatevi una camomilla e ragionate a mente fredda, meglio un dito lì, che tutta la pala !!!

  30. UN CONSIGLIO A TUTTI I TERREMOTATI ABRUZZESI CHE SONO STATI TRASFERITI IN ALBERGHI O IN ALTRI ALLOGGI TEMPORANEI E DI CUI QUESTA SERA NON SI PARLERà SICURAMENTE, FATE UNA QUALCHE MANIFESTAZIONE, SEMPRE PACIFICA, CHE POSSA ESSERE TRASMESSA QUESTA SERA DURANTE LE VARIE DIRETTE CHE CI SARANNO. ALTRIMENTI PASSERà IL MESSAGGIO CHE ORMAI TUTTI I TERREMOTATI ABRUZZESI SONO SISTEMATI DENTRO LE NUOVE CASE, E INVECE LA MAGGIO PARTE DEGLI ITALIANI NON Sà CHE ANCORA NON è STATA MOSSA UNA PIETRA DA DENTRO LE CITTà TERREMOTATE, E CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI VOI ANCORA SI TROVA IN ALLOGGI TEMPORANEI PIù O MENO DISAGIATI.
    PER IL RESTO PENSO CHE OGNI COMMENTO SIA SUPERFLUO.
    BUONA FORTUNA A TUTTI, NE ABBIAMO PROPRIO BISOGNO

  31. chi non ricorda il filmANNI RUGGENTI A LE VACCHE CHE VEVANO SPOSTATE DAL REGIME PER DIMOSTRARE LE FATTORIE CREATE DAL REGIME A OGNI RICORRENZA SPERIAMO CHE DOMANI NON SPOSTINO ANCHE LE CASE

  32. BASTA CON QUESTA POLEMICA CHE BERLUSCONI HA BLOCCATO TUTTO PER FAR VEDERE PORTA A PORTA…..
    FORSE DIMENTICATE CHE STASERA PERMETTE AI GIOCATORI DEL MILAN DI GIOCARE IN CHAMPIONS E COME SE NON BASTASSE PERMETTE LA STESSA COSA PERFINO AI GIOCATORI DELL’INTER.
    SE NON E’ VERA DEMOCRAZIA QUESTA !!!!!!!!!!!!!!!

  33. Risposta al messaggio di “pacco” su quale film guardare….. io ti consiglio “Papi e la bella addormentata nel bosco”

  34. Sono aquilana e questa mossa di Berlusconi mi desta uno schifo e un orrore indicibili: la nostra tragedia è la sua vetrina… Che schifo d’uomo…

  35. COME SE TUTTO QUESTO NON BASTESSE DURANTE I TELEGIORNALI DI MEZZOGIORNO SONO ANDATI IN ONDA SERVIZI DOVE SI INQUADRAVANO TARGHE COMMEMORATIVE DI “PORTA A PORTA” SU UN FABBRICATO RISTRUTTURATO…

  36. sono esterrefatto dall’ arroganza con cui si pretende di condizionare l’opinione pubblica, togliendole il diritto all’informazione .
    Si sta abusando dello strapotere sull’informazione imponendo trasmissioni propagandistiche , senza un valido contradditorio, per vendere piccoli successi come soluzioni , amplificandone l’effetto mediatico per nascondere i vostri insuccessi e le vostre vergogne , grazie alla connivenza di Vespa , che avrebbe dovuto rifiutare questo atto di arroganza . Credete che gli italiani siano coglioni da condizionare a piacimento e vi arrogate il diritto di boicottare la libera espressione , bollando come sovversivi chi ha opinioni diverse e assumendovi il diritto di condizionarne gli spazi giornalistici .Siete responsabili di un assolutismo vergognoso che è un’insulto all’intelligenza dei cittadini .

  37. Cosa avrà mai questo evento da non poter interaggiere con altre reti?
    Ballarò ad esempio aveva già inviato suo incaricato per la trasmissione, questi soldi chi li paga?
    Questo Vespa chi è uno stuino, a cui vengono fatti dei favori ho altro (a buon intenditore poche parole).
    Oltre alle 10 domande a Republica il capo del Governo dovrebbe aggiungere anche questa.

  38. ATTENZIONE….ATTENZIONE gente!
    Avete qualcosa contro “Silvio Jena Ridens” oppure dissentite da lui?
    Beh,sappiate che c’e’ un dossier pronto contro di voi!
    Non svegliate il pittbull che dorme(Feltri)…..e neppure il viscido e untuoso VESPONE!
    ATTENZIONE…..gente ATTENZIONE!

  39. Solo Santoro, Travaglio e Floris hanno il potere della Vera Verità non oscurateli fateci godere !!!

    Trasmettete a reti unificate le loro trasmissioni 24 su 24. Dateci l’informazione pluralista di sinistra.

    Vi voglio bene.

  40. Invito tutti gli Italiani a non vedere Vespa. Ignoratelo. Vespa=servo del potere. Vespa= Paraculo di tutti i politici, di dx e di sx. Vespa merita la cancellazione dall’ordine dei giornalisti. Bifolco, ipocrita, falso.
    ITALIANI – GUARDATE LA COPPA CAMPIONI. JUVE, MILAN QUELLO CHE VOLETE. IGNORATELO. NON SI TRATTA DI REMARE CONTRO BERLUSCONI, MA SOLO CONTRO DI LUI IL PEGGIO DEI CATTO COMUNISTI FASCITI FORZISTI ESISTENTI.

  41. Fortuna che ci sono partite di calcio, non perdiamo tempo con personaggi televisivi arroganti, al servizio del PADRONE DITTATORE, la RAI colpevole di tutto questo percepisce ancora i nostri abbonamenti(salati).
    Non sè nè pò più hanno stancato tutti.
    Ora stanno mettendo tutto in ordine ad ONNA, metteranno anche gli sfollati alla BERLINA pur di farsi pubblicità politica.
    Mi meraviglio di BERTOLASO che si sottomette a tutto ciò.

  42. L’evento che stasera sarà commentato a porta aporta di Bruno Vespa ha del miracoloso per l’Italia perchè confonderlo con maldicenze del tutto gratuite.

  43. il canone non lo paghero’ mai piu’….anzi faro’ di tutto x impedirlo a mio padre e a tutti quelli che conosco…se lo pagano ancora.
    vespa hai sbagliato animale….ti dovevi chiamare…biscia….lecchino senza dignita’……x lo psico-nano…sei quasi al livello di mussolini….ma morirai presto.

  44. Caro Vespa,non fregarti le mani per la gioia di monopolizzare la serata in tv,tanto io guardo sky e la maggior parte degli italiani segue la partita.

  45. L’evento che stasera sarà commentato a porta aporta di Bruno Vespa ha del miracoloso per l’Italia perchè confonderlo con maldicenze del tutto gratuite.

  46. L’evento che stasera sarà commentato a porta aporta di Bruno Vespa ha del miracoloso per l’Italia perchè confonderlo con maldicenze del tutto gratuite.

  47. Non lamentatevi Berlusconi è democratico. Potete ancora tenere spento il televisore. Non ha proibito le partite di JUVE e MILAN. Non ha chiuso i cinema in tutte le città. La Democrazia con la D maiuscola scoppia di salute. C’è ancora ancora la possibilità di andare a spasso per le nostre città e per i nostri paesi, questa sera. Ma siccome al peggio non c’è mai fine, vediamo la prossima.
    E pensare che stasera avrei visto volentieri Ballarò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e invece mi toccherà tenere spento il televisore

  48. L’evento che stasera sarà commentato a porta aporta di Bruno Vespa ha del miracoloso per l’Italia perchè confonderlo con maldicenze del tutto gratuite.

  49. Ma questi quà ci hanno preso per dei deficienti pecoroni asserviti a loro, ma questi quà sono i padroni dell’ Italia e possono fare tutto quello che gli pare? Ma l’ Italia stà cambiando continente ?

  50. …perché la gente si lamenta del canone oggi e non s’è mai lamentata dei vari programmi tipo “l’isola dei famosi” o “X-factor” che non sono sicuramente meglio dei vari “grande fratello” o “amici”?! perché non si lamentano dei giochi a premi pilotati?! perché non si lamentano del fatto che l’azienda rai raccoglie vagonate di milioni dagli spot pubblicitari trasmessi non certo in quantità minore rispetto alle reti private e in più pretende il canone (ereditato da un REGIO DECRETO DEL 1938 e camuffato da tassa di possesso della tv come il bollo della macchina)? perché spende soldi per un rai-sat che solo gli utenti con parabola possono vedere ma che in realtà è finanziato da tutti? resto dell’idea che il futuro dev’essere la payperview: si paga per il prodotto che realmente si desidera e si chiude ogni tipo di polemica. e addio televisione di stato con tutti i mangiapane a tradimento che dobbiamo mantenere.

  51. A Tutti, ma proprio a Tutti. Ma non vi viene il dubbio che io uomo libero, in un paese che deve essere libero, non debba essere nella condizione di scegliere io liberamente, come uomo libero, quale trasmissione scegliere e che togliermi questa possibilità è il contrario della Democrazia e della Libertà: Chi vuole vedere B & V lo faccia, ma non deve essere negata la mia libertà di vedere altro. A me questa libertà è stata negata, è un’imperiosa prova di sottrazione di libertà.

  52. già che ci siamo perché non spendiamo altro denaro per un referendum nazionale: PORTA A PORTA Sì / PORTA A PORTA NO.
    tanto se sono questi i veri problemi di questo paese significa che non ce la passiamo così male.

  53. secondo il mio umile parere, il commento che può essere fatto allo slittamento di programmi televisivi è che qualcuno abbia il grosso timore che gli italiani, pur essendo solidali con gli abruzzesi ed estremamente contenti del lavoro che è stato fatto fino ad ora per ridare speranza a quelle persone, non vogliano che tutto diventi necessariamente uno spettacolo anche se per qualcuno questa pare essere la più grossa fonte per ottenere ascolti.
    Penso che occuperò il mio tempo ha parlare con la mia famiglia piuttosto che essere costretto , io che pago il canone tv, a subire una imposizione da chi mi dovrebbe fornire un servizio dovuto.

  54. Uso un sola parola molto spesso usata dal Cavalier Be… (Berlusconi, cosa avevate capito?) VERGOGNA!!!!! Siamo lo zimbello di Europa… Sentiste i commenti di alcuni amici miei stranieri…
    P:S: a Isacco “Ma ci credi a quello che dici?” 4 case costruite dalla provincia di Trento risolvono i problemi dell’Abbruzzo? Sveglia chiedete ai
    Terremotati………………….

  55. E’ PENSARE CHE NEL 1994 LO AVEVO ANCHE VOTATO GRRRRRRRRR ADESSO MI STA’ SUI C@@@@@@NI ALTRO CHE DEMOCRAZIA QUESTA E’ VERA DITTATURA, CONTROLLA ANCHE LA RAI E LUI DICE CHE NON E’ VERO GRRRRRRRRRRR INTANTO NON GUARDO QUEL VISCIDO DI VESPA PAGATO ANCHE CON IL MIO CANONE. IL PSICONANO NON HA MAI VOLUTO IL CONTRADDITORIO MENTRE IL SUO LEGALE E DEPUTATO GHEDINI LO DIFENDE A SPADA TRATTA GRRRRRRRRRRRRR BERLUSCA DUCE DA STRAPAZZO IMPARA A RISPETTARE I CITTADINI TANTO STASERA MI GUARDO UN PORNAZZO CON NOEMI E D’ADDARIO, DIMETTITI E FARAI UN GRANDE FAVORE AGLI ITAGLIANI

  56. spero che chi lo ha votato ne sia orgoglioso!!!……grazie di cuore per il magnifico regalo che avete fatto all’italia intera!!!!!!!!!!!………ora possiamo veramente vergognarci!!!!!

  57. BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    spegnere la televisione durante la programmazione! affitta un film, leggi un libro, stai con la tua donna/ con il tuo uomo, condividi momenti con la famiglia, ma

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

  58. BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    spegnere la televisione durante la programmazione! affitta un film, leggi un libro, stai con la tua donna/ con il tuo uomo, condividi momenti con la famiglia, ma

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

  59. Oramai tutto quello che accade rientra nel normale in un paese governato da nani, zokkole, razzisti leghesti e dal Papa fino a che il PAPI non gli ha dato il ben servito con Feltri.

  60. BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

  61. BOicottare la trasmissione di Vespa!! Guardatevi un bel film preso a noleggio o qualche bella evcchia cassetta ma evitate Vespa.

  62. io sono di destra ma questi mi fanno scompisciare dalle risate..amare.
    vespa è un piccolo ruffiano,il suo padrone beh…ne ha fatte di tutti i colori e adesso fa il santo:bela facia ‘d guma(in tutti i sensi,tanto è rifatto)

  63. SE FINI E CASINI SI METTONO ASSIEME E’ LA FINE DEL PAPI E DI TUTTO IL SUO REGIME

    FINI LASCIA IL PAPì ORAMAI SEI GRANDE

  64. io sono di destra ma questi mi fanno scompisciare dalle risate..amare.
    vespa è un piccolo ruffiano,il suo padrone beh…ne ha fatte di tutti i colori e adesso fa il santo:bela facia ‘d guma(in tutti i sensi,tanto è rifatto)

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

    BOICOTTA VESPA E PORTA A PORTA!

  65. è gravissimo!!! questi signori sapevano benissimo quale sarebbe stata la reazione della gente ( anche molti di centrodestra) e nonostante ciò hanno deciso di bloccare ballarò e matrix. Si sentono padroni dell’italia?

  66. Purtroppo non ostante l’evidente bile che sprizzano i sinistri, Berlusconi poteva pensare alle conseguenze della decisione di andare a Porta a Porta. quanto meno doveva lasciare che gli altri programmi andassero in onda regolarmente. tanto l’audience piu’ alta ce l’ha sempre lui.
    adesso ltre tutti ci tocchera’ sentire i lai patetici e farisei di chi calunnia, non fa parlare gli avversari nelle sue trasmissioni, e ci menera’ il torrone per secoli su questa inezia.
    Berlusca dovevi prevedere!

  67. E ovvio che lo fanno anche perchè perderebbero spettatori sia Ballarò che Matrix….che verranno comunque fatte successivamente e avranno maggior ascolti specialmente Ballarò grazie alle polemiche

  68. Berlusconi mascalzone hai bloccato la trasmissione Matrix che è trasmessa dalle tue televisioni!!! Non puoi farlo …con che diritto !!!
    Ridammi i soldi del canone.

    Vi voglio bene … sabato tutti in piazza a marciare (siamo sotto regime – non so di che colore.)

  69. la consengna delle case ai terremotati è un atto dovuto e in quanto tale non ha rilevanza farne una trasmissione, nel caso contrario il governo non adempie ai compiti che la legge impone riguardante le calimità naturali, allora facciamo mille trasmissioni per evidenziare l’inadempienza dello stato.

  70. Che vergogna… gente… coalizziamoci e boicottiamo la trasmissione, nessuno può dirmi cosa devo vedere e cosa no …. fino a prova contraria voglio scegliere io.

  71. E’ semplicemente incredibile come nel 2009, dopo aver vissuto o letto di tante dittature, si possano sopportare delle imposizioni simili.
    Ragazzi pensiamoci BENE

  72. Vergognoso! Assolutamente vergognoso! Invito tutti a non guardare la trasmissione! Che schifoso dittatore fascista mafioso! E’ arrivato a fare pure questo! Sputerei volentieri in faccia a tutti quegli idioti che lo hanno votato!

  73. stasera guarderò sky, ormai sta diventanto il solo mezzo di informazione mediatica liberal – democratica.
    Ballarò evidentemente avrebbe disturbato “il manovratore” altrimenti non vedo il motivo del suo spostamento a giovedì.

  74. Quanti spettatori portererebbero via le partite della Juve del Milan di stasera a Ballarò e a Matrix e a Vespa? Hanno fatto bene a sospenderle così i “bevoni” correranno a secondo dei propri gusti poi a vederli quando li riprogrameranno Io certo non soffro se Ballarò o Matrix la fanno un’altra volta,forse perchè ho problemi più seri dei vostri Solo i mafiosi di mentalità combattono chi ha dimostrato di creare grossi danni alla mafia cosa mai successa in tanti anni,anche se non so’ se il merito è di Berlusconi o di altri,certo che i colpi alla mafia sono stati duri da digerire….vero Vincenzo?

  75. Sono d’accordo, boicottare, ma non si può andare avanti a boicottare, se c’è un pesante conflitto di interessi in Italia allora bisogna fare delle leggi che lo risolvono, e devono valere per tutti i politici, oltretutto lo prevede l’Art. 51 della Costituzione. Strano è che la sinistra non ha mai preso sul serio la questione neanche quando era al potere, senza contare che il mostro mediatico (antisocialista e leghista) lo hanno creato proprio i socialisti con i loro decreti negli anni 80, è un paradosso della politica lo so, ma la cosa va risolta.

  76. Tu fai schifo brutto asinaccio con la faccia di culo peloso !
    Tu non capisci nulla……e sei duro come la pietra!
    Tu sei ossessionato dalla sinistra……Non incazzarti troppo o ti verra’
    un ictus nella parte “sinistra”, cosi’ non romperai piu’ i coglioni!
    Che cazzo vuoi che ce ne freghi a noi se a te Anno Zero e Ballaro’
    non ti piacciono?
    Ma chi sei tu ? Che voce in capitolo hai?
    Tu sei un culo peloso e barbuto!

  77. Ma che lavoro fai Adler Scwarz?
    Sei per caso fisioterapista di galline ovaiole?
    O pulisci cloaca personale di Borghezio?
    O assaggiatore personale della pupu’ di Silvio?

  78. Ma io mi chiedo, leggendo questi commenti, dove sono tutti gli italiani che lo hanno votato?
    Saranno quelli che non scrivono il proprio commento, oppure qualcuno imbroglia……..
    Sta di fatto che come dice il detto ognuno ha ciò che merita, avete voluto questo Governo, ora non lamentatevi e la prossima volta anzichè farvi incantare dalle Sue veline Ministre pensate a dove mettete la croce sulla schede elettorale….
    Questa non è altro che l’ultima delle schifezze cha da anni ormai fa…..
    E’ il como che un sacrosanto dovere nei confronti dei terremotati diventi uno spettacolo per se stesso obbligando i cittadini a subirlo, salvo non guardarlo che sarebbe lo smacco migliore da fare….
    Inoltre ricordate che le case che chi deciderà di guardare vedrà, non sono il vanto del Cavaliere che ancora hanno da venire, ma sono quelle donate dalla regione trentina per le quali Lui non ha alcun merito ma che farà credere di averlo per i boccacioni che abboccheranno al suo amo, torno a ripetere tutti coloro che lo hanno votato anche stasera lo esalteranno come il benefattore venuto dallo spazio……..

  79. a MARIO qui sopra :
    …per fortuna è arrivato lui a combattere la mafia sennò chissà cosa sarebbe successo….
    Mi spiace che tu abbia problemi più grossi, continua a pensare che sarà Lui e i suoi adepti a risolverteli che ci annegherai nei tuoi problemi…
    Un altro boccaccione che pensa sia arrivato il salvatore della Patria senza accorgersi che prende tutti per il c……grazie ai boccaccioni come te…..

  80. Non vi preoccupate è solo uno degli ultimi gridi, anzi ultimissimi, di un ex leone morente !!!

    Chissà se sarà così magnanimo il sire di farci vedere la puntata di ballarò durante la settimana se del caso “facendo riposare ( finalmente ) il prezzolato
    Vespa “?

  81. Non a caso l’Italia è al 74 posto nel mondo, dietro, slovenia e khazakistan per la libertà di stampa. Con tutto il rispetto per Onna…..ma la frazione in questione ha qualcosa come cento abitanti…, una trentina di case e le case che devono consegnare oggi, oltre ad essere pochissime, non le ha neppure finanziate tanto meno progettate il governo, ma sono dono della Regione AutonomaTrentino Alto Adige e della Protezione Civile. Insomma, che bisogno c’è di questo “spot” col silenzio “imposto” per tutti gli altri giornalisti? E soprattutto cosa c’è da vantare e celebrare????
    Di autocelebrazioni il Sig. Berlusconi ne ha già fatte abbastanza….perché non fà in modo che le celebrazioni glie le facciano gli avversari, quei “sovversivi” di Floris, Santoro e udite, udite, nella lista dei “sovversivi” da zittire c’è pure quel noto comunistone Mentana!!!!! Roba da matti!! E soprattutto chi la presa questa decisione, visto che il Presidente Rai non ne sapeva niente??? Vespa???
    Vespa che ti si possa incancrenire la lingua mentre stai anoleccando il Sig. Presidentissimo!!

  82. Non a caso l’Italia è al 74 posto nel mondo, dietro, slovenia e khazakistan per la libertà di stampa. Con tutto il rispetto per Onna…..ma la frazione in questione ha qualcosa come cento abitanti…, una trentina di case e le case che devono consegnare oggi, oltre ad essere pochissime, non le ha neppure finanziate tanto meno progettate il governo, ma sono dono della Regione AutonomaTrentino Alto Adige e della Protezione Civile. Insomma, che bisogno c’è di questo “spot” col silenzio “imposto” per tutti gli altri giornalisti? E soprattutto cosa c’è da vantare e celebrare????
    Di autocelebrazioni il Sig. Berlusconi ne ha già fatte abbastanza….perché non fà in modo che le celebrazioni glie le facciano gli avversari, quei “sovversivi” di Floris, Santoro e udite, udite, nella lista dei “sovversivi” da zittire c’è pure quel noto comunistone Mentana!!!!! Roba da matti!! E soprattutto chi la presa questa decisione, visto che il Presidente Rai non ne sapeva niente??? Vespa???
    Vespa che ti si possa incancrenire la lingua mentre stai anoleccando il Sig. Presidentissimo!!

  83. LA TELEVISIONE ITALIANA ORMAI E’ INGUARDABILE , TUTTI QUIZ,SCATOLE, CAZZATE CONE X FACTORI, ISOLE, FATTORIE, ECC. ECC. NIENTE DI DECENTE, NON PARLIAMO POI DI POLITICI CHE PARLANO BENE E RAZZOLANO MALE, IN TESTA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, NINTE DI CULTURALE O DI INTERESSANTE, IO MI SONO RIFIUTATA DA MOLTO TEMPO DI GUARDARLA, TANTO MENO GUARDEREI VESPA AL SERVIZIO DEL SUO PADRONE. CERTO TUTTO SERVE A TENERE IL POPOLO IGNORANTE , QUESTO PERO’ NON VALE PER TUTTI.
    SPERO GLI ITALIANI DIMOSTRINO AL PIU’ PRESTO DI NON ESSERE IGNORANTI

  84. A me non importa un …fico ..secco…di quest apresunta propaganda di regime..come dice la sinistra. Non ho votato Berlusconi e continuerò a non votarlo se credo; un fatto è, però, inconfutabile, ha realizzato le case per i terremotati; negarlo significa dar retta a quella sinistra condannata dalla storia e supponente di essere..depositaria della verità.
    Giuseppe

  85. Giuseppe informati….le case non le ha realizzate lui! Sono gentile dono della Regione Trentino. Ma oggi spiegherà a tutti gli Italiani, come si possono far stare ben più di 50000 sfollati in 30 case!Miracoloooooooooo

  86. Era ora che incominciassero a rifiutare qualche invito da questo opportunista. Speriamo che lo boicottino per sempre tanto le sue trasmissioni sono politicamente a senso unico oppure sciacallaggio sulle disgrazie

  87. L’Unto del Signore farà il miracolo e cio’è la moltipicazione delle casette di legno con un codazzo di ruffiani al seguito e con la benedizione della chiesa.

  88. Un caloroso grazie ai quei simpaticoni che votando un folle del genere ci hanno messo nella mer.da tutti! Non che prima navigassimo in acque cristalline, ma qua sembra veramente di essere negli Quaranta!

  89. Vespa è un protetto da sempre del Berlusca. Lo ha sempre difeso a spada tratta fin dalla sua “discesa in campo” (Benigni) Se qualcuno non lo aveva capito basta vedere quello che sta succedendo. Ma ci sono ancora giornalisti con le palle?

  90. Con tutto il rispetto e la solidarietà per gli abitanti di Onna, questa sera NON parteciperò all’ennesima orgia televisiva a Porta a Porta. Come detto anche da altri, suggerirei di boicottare la trasmissione e mandare così un messaggio chiaro a Sua Emittenza: la gente che usa la testa è stufa di questa ipnosi mediatica, di questa affabulazione da Bagaglino di bassa lega, di questa sequela di menzogne e stravolgimenti della realtà.
    Le case in Abruzzo sarebbero state costruite in ogni caso e con ogni governo. Questo presenzialismo non giova ad una credibilità compro-
    messa irrimediabilmente. Occorrono vere riforme e non spettacolini sulla pelle di chi soffre.

  91. Quello che mi fa tristezza, (oltre alla situazione in cui si trova l’Italia, che guardacaso da quando c’è Berlusconi in politica – molto più al governo che all’opposizione – l’Italia è in caduta libera su tutti i fronti: economia, libertà di stampa, rispetto ambientale, evasione fiscale, politica internazionale – dove collezioniamo figure di mer.da una dietro l’altra -) è ciò che leggo in molti commenti qua sopra: Boicottiamo, guardiamo la partita invece che Porta a Porta.
    Ecco ciò che direbbe sue Maestà: bravi Italiani, guardate la partita. O amatemi e leccatemi o guardate le partite e non rompetemi i cog.ioni mentre ve la metto in cu.lo!!!!!
    Ma c’è ancora qualcuno che ha il coraggio di guardare la TV????

  92. Certo, per protesta, non vedrò la trasmissione, ma un po mi dispiace
    perche una coppia di comici come Papi ed il suo pungente estimatore
    inventeanno delle macchiette in diretta esilaranti.
    Peccato che è tutto vero !

  93. @ DOC

    Ma lei è sicuro di stare bene? di non avere disturbi di interpretazione dei fatti e degli eventi?
    Le e’ mai capitato di guardare un dibattito politico dove sono presenti i due schieramenti?
    Mi pare che la signora Brambilla sia l’ultima a essersi fatta una figura da “ricottara” perche’ continuava a fare quello che lei dice facciano i rappresentanti dell’opposizione, ovvero, interrompere per impedire all’interlocutore di dire la sua.
    Questa sera sto leggendo interventi di persone che si dichiarano di destra, dissentono dalla scelta, dal metodo e entrano nel merito del fatto, non passano all’insulto e a loro dico grazie di aver detto la vostra, a riprova che l’appartenza politica non offusca il cervello.
    Se il signor B e “l’insetto del ballatoio di Stato”, avessero lasciato le altre trasmissioni al loro posto, questo post non ci sarebbe stato e nessuno avrebbe avuto da dire sulla ennesima comparsata del signor B sulle disgrazie nazionali per fare odience.
    NON APRITE QUELLA PORTA.

  94. caro Mos.. più che la TV c’è da leggere i giornali..italiani, di destra, sinistra e internazionali ed evitare che ci si faccia imbrigliare..cosa pensi di fare guardando la tele? quello che c’è da fare è togliere il popolo dall’ignoranza, o meglio dalla falsa conoscenza che pensiamo d’avere.
    e ad ogni modo non credo proprio che l’Italia sia in caduta libera su tutti i fronti, ma su uno si: la fiducia nello stato e nelle istituzioni e soprattutto nei compatrioti.. cosa ancora ben più grave di avere 100 euro in meno..

    Bisogna tornare ad avere sogni e capire che benché se ne dica il contrario l’italia è ancora uno dei posti migliori dove vivere..che su 6 miliardi e passa di persone siamo tra il milione di persone che se lo passa meglio..

    UN PO’ DI UMILTÀ.. bisognerebbe aver vissuto 70 anni fa…sotto le bombe e mangiando pane e acqua

    UMILTÀ ITALIANI e QUELLO CHE CI SERVE

  95. Vespa?Ma chi è?Berlusconi?Ma chi è?
    VERGOGNATEVI!DEVE DIRE CHE LE CASE NON SONO OPERA DEL GOVERNO.MA DELLA CROCE ROSSA.SOLDI DELLA CROCE ROSSA.LAVORATORI DEL VENETO.CHE CACCHIO CI COMBINA IL NANETTO DI ARCORE?
    QUESTA è DITTATURA FASCISTA.
    BERLUSCONI NON SEI IL MIO PRESIDENTE.
    STASERA PARTITA A VOLONTà.VESPA PER ME PUOI CHIUDERE!
    AH..DIMENTICAVO..CHIEDETE AGLI ABITANTI DEL CENTRO DI AQUILA COME STANNO.CI SONO ANCORA 40 MILA PERSONE SENZA NULLA.OGGI 40 CASE DELLA CROCE ROSSA..MA PERCHè NON HANNO INVITATO LA CROCE ROSSA?PERCHè VESPA CONTINUA A DIRE CHE ANCHE PORTA A PORTA HA CONTRIBUITO(GLI SPETTATORI)ALLA RICOSTRUZIONE.MA QUELLE DATE OGGI CON VESPA E BERLUSCONI NON CI COMBINANO UNA SEGA!SOLIDARIETà PER GLI AQUILANI.

  96. Tutta la classe politica italiana grufola e grugnisce nel truogolo. Ricorda la “nauseosa sacca” di dannunziana memoria. E’ una razza di vidscide vipere
    Chiedo scusa ai suini, animali quanto mai nobili, amanti della pulizia, autentici benefattori dell’umanità. I nostri politici si avventano come suini affamati sulla tavola che noi imbandiamo loro quotidianamente con il nostro lavoro. Hanno sempre fame, non sono mai sazi, si mordono l’uno con l’altro come cani idrofobi. Ho un nodo allo stomaco e sono oltre che furibondo, mi viene da vomitare

  97. E tu chi sei il Presidente della Rai???
    ma va’ la’
    Tu sei solo un fisioterapista per galline ovaiole
    o il massaggiatore dei testicoli di Borghezio!
    ADLER tu ululi al vento!
    sei solo un pazzo scatenato e degenerato!
    Occhio che l’ictus sulla tua parte sinistra e’ in agguato!

  98. Signore e signori
    Come prevedibile il suo show e’ stato un flop in TV
    Alla faccia dei sondaggi che lo vogliono al 68%…..
    L’incantatore di serpenti non ha incantato e si e’ incantato come
    un disco con la solita solfa dei comunisti e cattocomunisti!
    Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  99. Sig Cannonau
    come abbiamo fatto a non capirlo prima???????????????
    Adler anche lui ha avuto in regalo il collier da Berlusconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  100. Chissa’ se cadesse Berlusconi…..
    e’ gia’ pazzo…….secondo me si suicida!
    Adler te lo dico io come suicidarti……..
    Prendi una pompa e iniettati benzina nel sedere…..e poi accendi un cerino…..ed il gioco e’ fatto!

  101. Dall’enciclopedia Tre Cani; dicesi Testa di Cazzo colui che argomenta una discussione solo ed esclusivamente con parole offensive.

  102. CARO RODOLFO EE CANNONAU VI AUGURO SOLTANTO DI ANNA’ A MORI’ AMMAZZATI!!!!!! IO MI DIVERTO AD INSULTARVI PERCHE’ SIETE DEI PASTORI…AVETE FATTO A MALAPENA LE SCUOLE ELEMENTARI!!!!!!!

  103. I VESPA CHE CHIEDONO DI CHIUDERE PROGRAMMI AVVERSI ANDREBBERO MESSI ALLA GOGNA, UGUALE TRATTAMENTO PER I DIRETTORI DI RETE DI TESTATE E DELLA RAI STESSA. SE POI LA SERATA è PER UN FLOP COLOSSALE, SE FOSSI IL DIRETTORE CHE HA APPROVATO UNA COSA DEL GENERE, PRIMA DI DIMETTERMI CACCEREI FUORI TUTTI DALL’IDEATORE ALL’ESECUTORE, PER IL SEMPLICE FATTO CHE ERA PREVEDIBILE IN QUANTO GLI ITALIANI SONO STUFI DI VEDERE L’ASSOGGETTAMENTO, I VESPASIANI DEL PRESIDENTE DI TURNO, I FEDELTRIANI E QUANT’ALTRI AL SOLDO SPORCO CHE GLI VIENE PROPINATO SOLO PER REGGERE IL MOCCOLO ALL’ESCORTISTA.

  104. E’ BELLO SEMPRE ASCOLTARE I POLITICI……TUTTI PARLANO,TUTTI CERCANO LA POLTRONA….MA NESSUNO SI PREOCCUPA DEGLI O P E R A I O COMUNQUE DI TUTTI COLORO CHE LAVORANO PER GUADAGNARE UN PEZZO DI PANE….E’ UNO SCHIFO……CHISSA’ MAI SE ARRIVERA’ QUEL GIORNO CHWE ANCHE TUTTI NOI POTREMO AVERE STIPENDI EQUI,GIUSTI….E FINALMENTE COMINCIARE A VIVERE DIGNIITOSAMENTE GRAZIE

I commenti sono chiusi.