Vespa e la Rai, quando il terremoto diventa reality

La diretta della consegna delle case ai cittadini di Onna fa slittare Ballarò. Sei d’accordo?


vespa-floris-aquila.jpgBallarò non balla ancora. VespaFloris 1 a 0. La diretta su Rai uno della consegna delle prime case ai terremotati di Onna in Abruzzo, che sarà presentata dall’ aquilano doc Vespa, induce la Rai ad annullare l’esordio di Ballarò su Rai tre per evitare la sovrapposizione di due programmi informativi, così Antonio Marano.

Paolo Garimberti, giornalista di razza e fresco presidente Rai, fa sapere di aver appreso la notizia soltanto ieri pomeriggio (quanto conta un presidente Rai ora lo sappiamo) ed è preoccupato perché la consegna delle case “era un evento programmato e programmabile. Si poteva fare tutto per tempo ed evitare di mettere la Rai al centro di nuove polemiche politiche“. Che sono subito fioccate. Paolo Gentiloni annuncia “la normalizzazione di Rai tre”. Floris è amareggiato, anche perché dice che Ballarò avrebbe potuto, volendo, “trattare gli stessi temi dello speciale di Rai uno, non vedo il motivo di sostituirci. Abbiamo un inviato in Abruzzo da due settimane”. Vespa dice che questa prima serata “è un giusto riconoscimento” per l’impegno di Porta a Porta nella raccolta di fondi per i terremotati.

Bisognerebbe capire se i cittadini di Onna – qualcuno è stato interpellato? – siano contenti di essere in questo nuovo reality show dal titolo “hai visto che ti abbiamo dato la casa in tempo record?” E agli altri che ancora non sanno dove dormiranno questo inverno? Forse ci penserà la De Filippi. Un C’è posta per te per fare incontrare una famiglia di sfollati con Bertolaso non si nega a nessuno. Mike avrebbe detto “allegria!”

 

Vespa e la Rai, quando il terremoto diventa realityultima modifica: 2009-09-14T11:34:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

129 pensieri su “Vespa e la Rai, quando il terremoto diventa reality

  1. …………………..VERGOGNA! E’ l’unica cosa che mi sento di dire!!!! Non sono nemmeno indignato; quella,l’indignazione intendo, l’ho persa in questi ultimi anni. Nell’essermi reso conto, cioè, che l’informazione è ormai totalmente falsata ,monopolizzata e controllata!!!!!!!!!!!!!!!
    Ripeto, VERGOGNA!!!!!!
    Antonello che paga (uno dei pochi) ancora il canone!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. l vergogna sta sul pagare ancora il canone avendo rai tre che non e’ altro che una rete faziosa, arrogante e becera.
    benissimo spostre ballaro’ pe me potrebbe anche chiudere.
    alex

  3. La libera informazione ormai è disponibile solo su Internet, tutti i giornalisti dei media più famosi sono controllati e mossi come delle marionette e questa è un ulteriore prova, il bello è che Berlusconi disse: “Credo che possiate leggere sui giornali di oggi tutto il contrario della realtà” infatti….

  4. …secondo voi, è forse meglio ascoltare i giornalisti o i politici di sinistra che da mesi ci dicono che in Abruzzo non è stato fatto niente ?!?!
    Non è vergognoso anche questo ?!?!?

  5. Non si può assistere passivamente ad un atto, mafioso e arrogante, solo perchè si è maggiordomo politico di un uomo famoso. Da Vespa “leccac…” c’era da aspettarsi di tutto, ma che avesse, insieme ai suoi compari, il potere di comandare nella gestione pubblica, lo credevo impossibile; eppure è successo. Quali altri segnali dobbiamo aspettarci; o siamo diventati tutti tutti fessi, o il regime è iniziato e facciamo finta di nulla. Dove stanno i veri uomini che si interessano di politica, fatevi avanti prima che sia troppo tardi. Caro Vespa la tua è stata un’arroganza mafiosa, non l’intuito di giornalista, come vuoi far credere. I veri giornalisti sono morti e tu lo sai, ti faccio solo un nome per rinfrescarti la memoria, Enzo Biagi; cristallino fino alla morte.

  6. Vorrei capirci: che cambia in “Ballarò” 24 ore dopo?
    Non è mica come il pesce fresco che dopo poco puzza. Forse, il “Ballarò”, avrebbe voluto monopolizzare la notizia per sé e fare scempio delle benemerenze berlusconiane.
    Un po’ di pazienza, sarà per un’altra volta: sbraitate meno! Kazzo!.
    cf

  7. Non ci vedo niente di cosi’ losco..stasera il vespone..condurra’ il suo programma, chi lo vorra’ lo vedra’,ci daranno le informazioni di cosa e’ stato realmente fatto, e BAllaro’ alla prossima ,commentera’ o ci fara’ sentire il suo commento.Evidentemente si sovrapponevano su 2 reti rai gli stessi argomenti…Che polemica e’???nessuna.Concordo che biagi era un ottimo giornalista.NON concordo sul regime…e’ la solita manfrina..anche incivile.ballaro’alla prossima, avra’ tutto il tempo e i modi per dire la sua..che segnali…segnali di civilta’..fino adesso nelle testate..ci propongono che non e’stato fatto ancora niente per l’abruzzo…e ci fanno vedere solo le macerie…stasera vedremo se e’ vero.buona giornata.

  8. Sono d’accordo con belales e celestino, ogni scusa è buona per criticare, ci mancava solo questa storia di Ballarò che non mi pare un’immane tragedia. Anzi, spostare un programma affinché non si sovrapponga ad un altro dà la possibilità a tutti di vedere entrambi. E giudicare a posteriori. A prescindere da Vespa o chi per lui, preferisco assistere ai fatti e non alle chiacchiere di giornalisti e politici di sinistra che sanno solo criticare. Statevene zitti! Non se ne può più di sentirvi!!!!

  9. Perchè continuate a farci parlare di cose non di nostra competenza….e comunque credo che sia giusto ma per primi dovreste dirlo voi che da mesi dite che in Abbruzzo non è stato fatto nulla. QUINDI GIUSTO!

  10. Per quelli che non guardando RAI3 la considerano becera, arrogante e faziosa un invito: Guardatevi Emilio Fede e beatevi delle belle cose vi racconta. Diventerà certamente ministro del MINistero della CULtura POPolare con Bruno Vespa direttore generale del Film LUCE. E se non sapete di cosa parlo mi date ragione a pensar male di voi.

  11. Non sapete fare di meglio che sparlare di Berlusca,oramai è il vostro incubo ,ve lo sognate in ogni momento.Per Floris vorrei dire, visto che conduci una trasmissione orientata solo in una direzione, ogni tanto abbi il buon senso di lasciare evidenziare il lavoro del governo da parte di qualche tuo collega meno servile; mi pare che il vostro incubo stia facendo qualcosina in più del tuo beneamato mortadella anche se lo spiate nella sua alcova.

  12. L’obiettivo dei dirigenti servi di Viale mazzini è cancellare ogni ostacolo che si frappone alla celebrazione dei trionfi (presunti) di Berlusconi. Dunque incensare il fido Vespa ed emarginare i vari Floris e Gabanelli che non si adeguano!

    Terremoto in Abruzzo: La Rai incensa la propaganda di Vespa e umilia Rai Tre e Ballarò

  13. il tutto è stato fatto per non rubare audience a porta a porta, ma secondo gli alti dirigenti, che di target dovrebbero capire meglio noi, è mai possibile che chi guarda ballarò vada poi a ripiegare su un programmaccio del tipo Porta a Porta??? quest’ultimo è ormai divenuto un programma di gossip ben lontano da programmi che meritano il titolo di “programmi di approfondimento”, per non parlare poi del concetto di obiettività giornalistica che il Sig.re Vespa pensa essere, probabilmete, qualche modalità particolare di appostamento utilizzata dai paparazzi

  14. Ma sto leccaculo che va dove tira il vento e che in mezzo secolo, si è arricchito coi soldi del canone rai e i suoi libri da leccaculo, ma quando lo cacciano via? Siamo stanchi di un viscido cosi!!

  15. vorrei chiedere a vespa la raccolta solidarietà per lp’ abbruzzo non è stata fatta solo da rai1 ma da tutti gli italiani anche quelli che di vespa ne possono fare a meno
    Mi dispiace, ma questo mi invita a non guardare RAI1 fate lo anche voi che non condividete quanto sta succedendo in Italia
    Marisa

  16. Ecco i lecchini che avanzano e stanno creando solo un vespaio che inorgoglisce solo il nano e i suoi seguaci .Vogliono far tacere RAI 3 perche dice con i suoi bravi conduttori la verità mentre le tivù del nano dicono solo falsità

  17. …non riesco neanche ad indignarmi… è semplicemente vergognoso…Bravo Vespa, hai vinto anche stavolta…..questo è il giornalismo che piace….al potere…..

  18. Ma non potete scrivere in modo meno volgare e inviperito, voi che difendete tanto Ballarò e Rai 3? Sapete solo insultare? Solite critiche e insulti sterili, mi spiace non sappiate fare altro che questo ormai…

  19. carissimi Sempretutticontrari vi dovete convincere che le cose più importanti vengono prima delle stupidaggini. forse vi fa male vedere operatività concreta realizzata da gente con i co….. voi sapete fare solo le scenate di piazza e i girotondi con tanti tanti mangia pane a tradimento e artisti del ca…..
    C’era una volta.

  20. solite cose faziosi il pesce grande mangia sempre il piccolo e noi siamo i piccoli ,hanno anche il coraggio di chiedere il canone, mhààààààààà

  21. La cosa piu’ semplice era quella di mandarli in onda tutti e due visto che ogni apparecchio televisivo e’ dotato di telecomando ma cosi’ facendo si dava la possibilita di poter vedere e confrontare e magari ragionare cosa che da un po’ di tempo da molto fastidio.Vorrei ricordare a Vespa che i soldi per i terremotati sono stati raccolti non solo dalla sua trasmissione ma da tutto il mondo in ogni modo possibile

  22. Non guarderò Vespa (siano) come faccio da sempre. so che il mafionano vanterà risultati ottenuti da altri ( provincia di Trento) come dovuti alle sue immense capacità……..
    possono andare a donare le terga entrambi! Ops, dimenticavo, Vespa (siano) lo fa da tempo…………..eheheheheheh

  23. Ormai è dittatura mediatica; andate a chiedere agli aquilani se è vero che avranno la casa tra poco o se ne saranno consegnate una ventina in diretta solo per far vedere che sono stati tanto bravi!!!
    Il 19 tutti a Roma alla manifestazione o qui, un passetto alla volta, ci ritroviamo tutti imbavagliati, leggete la stampa estera, lì si capisce come stanno le cose e cosa pensano tutti dell’Italietta berlusconiana….
    VERGOGNA!!!!!

  24. è scandaloso ma ormai anche la rai è in mano al Berlusca e ai suoi lacchè,
    perchè bisogna pagare la tassa di possesso? per vedere delle cose scandalose? basta speriamo che sabato ci siano in piazza del popolo un milione di persone

  25. Certo che sono d’accordo e non per politica. Io sono abruzzese e ho subito lo shock del terremoto, mia figlia studia a L’Aquila e ha fatto anche il volontariato con la Facoltà di Scienze Motorie proprio ai bambini di Onna, perchè non dovrei preferire Vespa a Ballarò che alla fine si riduce sempre allo stesso dibattito politico (ormai da 4 soldi!!!). Alla faccia della solidarietà italiana!!!

  26. basta con questo mostro di neo vespa mandiamolo a casa.soldi pubblici ne ha presi fin troppi per nulla.vattene neo nn ti vogliamo vedere piu’.con quella trasmissione indecente lecchino.

  27. E’ UNA COSA VERGOGNOSA!!!!!!!!!!!!!!!1
    DI QUESTA POLITICA DA CARTA IGIENICA NON NE POSSIAMO ++++++
    ANCHE QUESTO TERREMOTO E’ DIVENTATO PER I POLITICI CAPI AL GOVERNO UN REALITY COME DEL RESTO LORO SONO E SANNO FARE SOLO QUESTE COSE DA BASSO LIVELLO.

    POVERA ITALIA IN CHE MANI E’ ANDATA A FINIRE.
    BERLUSCONI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  28. …E’ sempre il solito schifo…E’ inutile dire la nostra, tanto poi fanno sempre quello che gli pare…Oggi più che mai, siamo sempre più dei veri e propri burattini…In toscana si dice: …” Che si conta proprio come il due di fiori quando briscola è quadri “…Speriamo che il domani sia migliore ma ho dei forti dubbi…Una svolta ci dovrà essere senz’altro, ma speriamo che non sia traumatica!!

  29. L’articolo scritto dallo staff è veramente VERGOGNOSO…basta leggere l’ultima parte per capire, che i soliti anti-berlusconiani non sanno fare altro che offendere e piangere dalla mattina alla sera…mi è piaciuto anche il commento di ‘marietto’ che ci dà un “intelligentissimo” consiglio :
    “La cosa piu’ semplice era quella di mandarli in onda tutti e due visto che ogni apparecchio televisivo e’ dotato di telecomando ma cosi’ facendo si dava la possibilita di poter vedere e confrontare e magari ragionare cosa che da un po’ di tempo da molto fastidio.”

    …la domanda sorge spontanea : come fai a vedere, confrontare e magari ragionare, se entrambi i programmi li mandi in onda lo stesso giorno ed alla stessa ora ?????
    Hai per caso due tv e due cervelli che possono confrontare i due programmi televisivi contemporaneamente ????

    Signori questo è il classico ‘intellettuale di sinistra’!!!

  30. In rai ormai c’è la mafia, Vespa ha decisamente rotto, secondo me le tira lui le disgrazie per poter fare la trasmissione, io pago il canone e sono costretta ogni sera ad andare a dormire perchè è sempre lì, non lo sopporto è arrogante come il caro amico che sta al governo.Basta! io non lo voglio più vedere!

  31. in risposta a belales…. la puntata di Ballarò non è stata mica cancellata ma solo rimandata!!!!!!!!!! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

  32. la conferma ulteriore della tv, fatta di businnes e spazzatura.non ho parole…..ma……………..smonto l’antenna tv e la scarico a monetecitorio, compreso le 2 tv

  33. In risposta a gigi…

    …svegliati teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Rileggi ciò che ho scrittooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  34. posso solo proporre di fare il programma al leccaluco di vespa di quella merda di berlusconi a RETI UNIFICATE RAI MEDIASET PRIVATE EECC ECC.
    CHE MISERIA BALLAUPP

  35. vERGOGNA!! Da italiano mi vergogno di leggere queste cose…
    Nessuno è contento di togliere dalle tende miglialia di persone…VERGONATEVI!!
    Credo che oramai siamo alla Frutta… Invece di essere contenti del’incredibile risultato che si sta raggiungendo…e non è solo di Berlusconi ma di tutta l’Italia…si fa polemica per uno slittamento di una settimana di una trasmissione televisiva. Io sarei + inkazzato se slittasse la consengna delle case!!VERGOGNATEVIII!!
    E’ normale che chi raggiunge dei risultati voglia dirlo al mondo intero. Questa si chiama Comunicazione. Invece di attacarvi a delle polemiche assurde…predete esempio dal partito del fatti e non delle tante belle parole. Adesso capite perchè la sinistra sta sprofondando?? fatti non parole…

  36. in troppi qui a fare i moderati …

    ma che problema c’è .. spostare ballarò di qualche giorno mica è una tragedia ecc ecc

    allora perchè non spostate vespa

    mica è una tragedia

    .

    ipocriti

    .

  37. Mi vergogno di essere Italiano, da quando al governo si è insediato lo psiconano con la sua combriccola, tra cui il Leccaculo che rompe i coglioni con “Porta a Porta”ogni momento che trova l’occasione giusta, su ogni disgrazia è sempre li, ci ha fatto un paia di palle che non vi dico. Qui all’estero a noi Italiani ci sfottono per colpa di questa gente ….

  38. “… Si vuole dare l’idea che il problema terremoto è risolto quando decine di migliaia di persone sono ancora senza casa. Non capisco perchè non si voglia fare una consegna di case seria e sobria con tutte le istituzioni coinvolte e si debba fare una cerimonia come fosse un passaggio sotto un arco di trionfo quando sono migliaia quelli sbattuti ancora nelle tende in giro per l’Abruzzo. Lo sa cosa chiedo? Solo un pò di decenza”. Stefania Pezzopane, presidente della provincia dell’Aquila è irritata e delusa, alla vigilia della puntata speciale di Porta a Porta, per l’enfasi sulla consegna delle case. “Spostare Ballarò? Assurdo…”

    http://www.articolo21.info/8956/notizia/rai-vespa-fa-slittare-ballaro-pezzopane.html

  39. é un circo, un teatrino dell’orrore. chi ancora non ha il cervello fritto spenga la televisione e apra un giornale. è l’unica salvezza dell’italia.

  40. Per arrivare a certi livelli, una volta bisognava andare a scuola e si cresceva studiando, studiando e studiando. Alla fine si diceva: ah! aah, si è presa una bella “carta” (laurea), è diventato uomo adulto, maturo, bello. Ma?! Scusate?! Mah, tutta questa gente, ed intendo e sottolineo tutta-tutti, hanno questa “carta”? Si !?, è vero?! e, allora, scusate, che se ne fanno se non crescono?

  41. Xsemprepiu’allibito= ipocriti..ahhh…spostare ballaro’non e’ una tragedia.INFATTI NON LO E’. la tragedia era, se non consegnavano le case hai terremotati,visto il tempo che sta arrivando.Vorrei vedere te..in tendopoli a lavar i panni,a lavarti,a provare a fare una vita normale…sti cojones…sempre a sputare sentenze senza guardare i fatti.VADA sig presidente continui cosi’, ci dimostri quello che fa,che gli italiani,quelli seri, sono con lei.E se ne freghi di 4 pennuti mummificati che non sanno far altro che criticare e mai fare qualcosa di costruttivo. SE c’era certa gente…al governo, i terremotati stavano nelle tende per 20 anni…criticano perche’ non sanno far niente…come a napoli…la munnizza che arrivava al primo piano dei caseggiati….questa e’ l’ipocrisia…non dare un grazie a chi sta facendo qualcosa di costruttivo per il paese e lo dice una che non e’ di parte,in quanto non ho votato il berlusca ma guardo i fatti.

  42. il malato dittatore, grazie ai suoi guerrieri, fa sentire il suo potere! ha ragione a dire povera italia. ormai tutto il mondo ci …..! è da rinchiudere e buttare la chiave. meno male che di silvio ce n’è uno solo e che è al tramonto!!!

  43. colpirli nell’unica cosa alla quale sono sensibili: l’AUDIENCE

    non guardare più Mediaset
    non guardare più i programmi d’informacija Rai

    ma la dignità dei sedicenti giornalisti dov’è?

    (cosa non si fa per un piatto di lenticchie)

  44. è una cosa giusta e doverosa spostare ballarò, solo gli stolti sono contrari perchè essi ragionano con la lingua e non con il cervello

    scritto da: mario / 14.09.2009

  45. w la pluralita della comunicazione ww il FASCISMO!!

    gli italiani quelli un po meno “rincoglioniti” si stanno facendo parecchie domande, e poi se la cosa era programmata e studiata da tempo che senso ha spostare ballaro FATEVI FURBI DIRIGENTI CARI dovevate non annunciare la messa in onda di ballaro , tanto oscuramento piu o meno fa nessuna differenza

  46. Vespa ha già sforato da un anno. ”Porta a Porta” è oltre il tetto programmato di trasmissioni previste. Viola chiaramente la ”par condicio”.
    Il radicale Cappato glielo fece presente, durante una trasmissione sui risultati elettorali delle amministrative. E fu inviato ”gentilmente” a ca..gare.
    Tracotanza dorotea, massonica e raimafiosa. Aquilano lui e Letta. Tò il caso. Anche i terremoti votano pdl. Purtroppo.

  47. cindy sei penosa… intanto impara l’italiano (che sei ignorante cmq si capiva dai tuoi discorsi). inoltre non ha senso ciò ke dici, chi cavolo pensi non voglia dar casa più presto possibile a quei poveracci? ma te che ragioni ci sei stata laggiù? beh io sì e posso saperlo meglio di molti altri la situazione quanto è grave laggiù. non facciamo discorsi futili. quì si parla di altro, ma forse tu non puoi capire

    PS. per la cronaca, rimarranno a migliaia senza casa anche dopo stasera, quindi taci, anche perchè se le case son crollate le case è perchè son state fatte con la sabbia, grazie ai vari governi e alla società italiana che è invischiata fino al collo con mafie varie

  48. L’italia sta fallendo, chiudon tutte le fabbriche e quell’altro a 70 anni si tromba le figlie dei poveracci e questi ciechi rincotti continuano a votarlo… sembriamo tornati al feudalesimo

  49. Xsempre piu’allibito=art.21=notizie= la presidente della provincia dell’aquila e’ irritata e delusa?????E DI CHE’?????CHE stanno consegnando le case a distanza di 3 mesi…CHE VUOLE I MIRACOLI DI SAN GENNARO????MA MI FACCIA IL PIACERE…..DICEVA IL GRANDE TOTO’.SPUTANO SOPRA A TUTTO E CHE credeva che in 3 mesi facevano le case per 15mila persone????IL sig. presidente i miracoli li ha fatti e li finira’ di fare,perche’e’ SERIO ma,smettetela di compatirvi…che cavolo…gli diro’ al berlusca…vai a casa…cosi’ ci mettono casini o fini o le mummie di sx che nel giro di altri 3 mesi finiscono il suo lavoro e tutti non saranno piu’ nelle tende….NEL 2020 saranno ancora li’ ad aspettare….con i tegami in mano…..che ipocriti….

  50. XSImone= Senti se vogliamo parlare di qualcosa di costruttivo…ci confrontiamo anche se abbiamo idee diverse.SE invece offendi..TACI…a chi????TACI TU che stai dicendo delle stronzate megagalattiche da paura…L’italiano io lo conosco molto bene..i CAFONI POCO.SE le case sono state fatte con la sabbia(LO DICI TU) ,che e’ colpa di berlusconi?????che non c’era???????LA situazione in abruzzo e’grave lo so benissimo,l’ho vista prima di te…come ho visto e sto vedendo il resto.VAI tu a fare i miracoli…..o falli fare hai tuoi compatrioti….ignorante. E impara a rispettare le opinioni altrui senza offendere ma a confrontarti su realta’,idee e opinioni in maniera civile.VI RODE….che stia riuscendo a consegnare…che ipocriti.

  51. Pur di parlar male di questo governo si criminalizza Berlusconi.
    Avviare la ricostruzione della provincia de l’Aquila con questi primi risultati assolutamente stupefacenti non basta. Si richiede a Berlusconi la bacchetta magica. In piedi – subito e contemporaneamente – tutte le macerie. Dall’estero vanno a l’Aquila per prendere visione e nota di quanto è stato fatto. E tutti rimangono sbalorditi. Solo i cani rabiosi di razza nostrana sbavano di rabbia. Secondo una loro logica bolscevica sarebbe dovuta essere vietata a tutti gli italiani una trasmissione che ci faccia vedere cosa è stato fatto da questo governo. E si permettono di urlare che Berlusconi vuole imbavagliare i mass media. Evviva la libertà.

  52. Che ci deve far vedere l’untuoso e viscido gran cerimoniere Vespone?
    Le casette di Onna?
    Bene…bene…ma le casette di Onna non sono state finanziate dalla Croce Rossa Italiana e son state progettate e costruite dalla Provincia
    Autonoma di Trento???

  53. Xquel cafone di simone= ciechi rincotti sara’ tua sorella ….io ci vedo benissimo senza occhiali e rincoglionita per mia fortuna..ancora non lo sono…e chissa quanto passera’ prima che lo divento. TU invece mi pare di capire…che ci sei gia’ arrivato.UNOche da’ dell’ignorante e poi scrive dei commenti che l’italiano e’ un opzional…uno che scrive e chiama (poveracci) le persone dell’aquila….mi fa solo vomit..e…..uno che scrive l’italia sta fallendo…dove??????chiudono le fabbriche(qualcuna come sempre..e qui bisogna fare qualcosa di serio)e per quanto riguarda che il 70 enne si (tromba…lo dici tu) le figlie dei poveracci…ERI per caso a letto con loro visto che sei tanto sicuro….,ci vuole un riscontro…informaci cosi’ci confrontiamo…MA COME SEI MESSO?????????? sputtanato e’ dire niente.CON certa gente, che vuoi farci…il dialogo corretto e’ solo un opzional…AUGURI…

  54. BALLARO’ ANNO ZERO SCHIFOSISSIME E PUTRIDE TRASMISSIONI DELLA RAI TRASMISSIONI FAZIOSE ED IGNORANTI COME SONO IGNORANTI COLORO CHE SEGUONO QUESTE MERDE ROSSE DI TRASMISSIONI!!!!!!!!………………..W IL DUCE E W IL FASCISMO A MORTE I COMUNISMO!!!!!!!!!!!

  55. NON PENSO MINIMAMENTE AD UN COMPLOTTO,MA SE LA LIBERTA’ DI
    STAMPA ED INFORMAZIONE E UN BENE DI TUTTI,PER TUTTI, E’ BENE NON OSTEGGIARE NESSUN PROGRAMMA ANCHE PERCHE’ FLORIS E’
    UNA PERSONA ONESTA E DI BUON GUSTO.

  56. XE.E.(Cannonau)= eh cozzetta…. come vedi nonostante me ne dici di tutti i colori anche in altri blob..con altri nomi….er cozzetta mi e’ simpatico….comunque veniamo a noi..il vespone non fara’ vedere solo le casette di onna!!!!!!dai..non prendertela..non guardare la tv, cosi’ non ti puoi fare un opinione, aspetta ballaro”” io invece le guardo tutte e due, anche se gia’ immagino…i confronti..pero’ lasciamelo dire..informati bene sulle casette di onna…mi sa che sei inform…troppo male….un giorno ti diro”””

  57. Accidenti= nella fretta ho scritto cndy senza la i……che ignorante non conosco l’italiano… devo fare un corso accellerato…..dopo la laurea…devo tornare alle medie…mamma mia..che salto di qualita’….

  58. Non cerchiamo di mettere pezze da per tutto. Un fatto è certo, si sono date disposizioni “autoritarie” per far cambiare l’iter a trasmissioni stabilite in precedenza. A tutto questo bisogna dare un nome. Chi comanda detta legge. L’arroganza e sinonimo di ignoranza, e credo che pochi ricordano questa realtà, così come spesso, chi fa la voce grossa, pensa di aver sempre ragione, e di essere nel giusto, (vedi uomini della lega). Ma noi popolo di ……., riusciamo a capire che ci stanno trattando come deficenti. A l’Aquila, in Abruzzo, hanno perso familiari, case e tutto quello che di piu caro avevano, hanno sofferto freddo e caldo, vogliamo cercare di capire che non bisogna speculare sulle discrazie altrui. Per Vespa e i suoi compari è cosa comune, perchè, vivono per questi disastri, si sentono i tutori delle notizie nefaste, servitori di uomini di potere e per questo, autorizzati a far spostare qualsiasi trasmissione, perchè sono notizie che solo a loro e permesso dare per primo. POVERA ITALIA che fine sta facendo.
    In Italia c’è tanta gente per bene, ma si lascia trascinare da piazzisti, pubblicitari, e venditori di fumo. Apriamo gli occhi prima che sia troppo tardi.

  59. Il giorno della scossa mortale, come ha aperto la trasmissione Vespa?Così: ”salviamo la basilica distrutta del tal santo, sottoscrizione in sovrarimpressione alla tal Banca, codice iban ecc..”.
    Dopo due minuti, telefonata in diretta dell’Amministratore Delegato dell Banca: ”Dott. Vespa ( retro pensiero, testa di azzz) mi sembra che in questo momento ci siano altre priorità sulle quali allocare i fondi. Le popolazioni colpite, in ‘prima facie’, sicuramente”.
    Risposta del ca.zzuto: ”Tutto va salvaguardato perchè tutto è patrimonio della nostra cultura” . Gli altri crepano e lui pensa a salvare le reliquie”. Siamo il Terzo Mondo del Terzo Mondo, altro che w il Duze. W Duze un ca..zzo! Persino Israele ha una sicurezza sismico-sociale migliore della nostra. Ed è tutto detto.

  60. Incredibile…leggendo i commenti dei sostenitori di Ballarò, ho letto solo offese verso tutto e tutti coloro i quali hanno opinioni diverse dalle loro…incredibile e questa sarebbe la vostra democrazia e libertà di espressione?!?!
    Vi ho sentito dire che ancora migliaia di persone sono senza tetto…forse è vero, ma dalle immagini che ci hanno fatto vedere al tg1, ho visto interi villaggi costruiti ed altri in costruzione, ho visto tendopoli completamente smantellate…forse hanno manipolato anche quei video ?!?! Ma per favore…piuttosto, le persone costrette a vivere fino ad ora nelle tende, invece di prendersela con il governo, ringrazino quei loro concittadini che invece di sfruttare le loro seconde case al mare, hanno fatto finta di niente ed hanno trascorso 5 mesi in albergo con i soldi di noi contribuenti!

  61. Il Silvio con le quattro case di legno che ha fatto costriure in Abruzzo farà come Mussolini nel ventennio, che faceva girare gli aerei “sempre gli stessi” per l’Italia. Al Silvio basterà farle inquadrare dalle telecamere da prospettive differenti e il gioco è fatto, per un popolo completamente rincoglionito dalla televisione

  62. ma e’ possibile che una trasmissione rai (3 canali tv +..) possa essere oggetto di discussioni tanto accese?
    qui, piu’ che un conflitto di interessi, c’e’ un conflitto di intelligenza!
    sinistrati sveglia!

  63. i fascisti invocano la libertà di stampa indicando quali giornali abolire e quali trasmissioni chiudere o spostare:
    libertà all’olio di ricino
    a proposito, ma Adler non è morto ancora?

  64. NON TI PREOCCUPARE NINOCASOLA DI MERDA……PRESTO VERRO’ A PISCIARE SULLA TUA TOMBA..CONTINUA AD AUGURARE LA MORTE MA MI SA’ CHE FRA’ UN PO’ SARAI UN CADAVERE AMEN NINOCASOLA ETERNO RIPOSO AMEN CIAO IMBECILLE!!!!!!

  65. Vedo che c’e’ gente che delle proprie affermazioni passate ne fa carta igienica, la memoria a breve difetta, ok, accettiamoli così, mio marito dice che il “mondo è bello perchè è avariato”, non vario, proprio avariato.
    Ho fatto un post ad oc con l’aiuto dei vignettisti, non guarderò l’insetto personale del signor B, invito tutti a fare la stessa cosa, anzi, un comitato che si incarichi di una raccolta firme per l’abolizione del canone TV serve.
    ANNOZERO-REPORT-BALLARO’. Le spine nel fianco di una stupida classe dirigente che non si accontenta dei consensi che l’hanno portata al potere, no, vuole oscurare anche i brandelli di una informazione diversa.
    Cosa rimane della informazione della TV di Stato?
    Non sarebbe il caso di chiamarla RAISET?
    Colonizzata da cimici ammaestrate e insetti ronzanti e fastidiosi.

  66. La sinistra rifletta sui suoi errori. Vespa che da giornalista rai affermò che l’unico suo referente era la DC fu allontanato dallo schermo per qualche tempo, la sinistra andata al governo gli diede di nuovo la possibilità di fare quello che lui aveva asserito. Era proprio necessario rimetterlo in video con quattro serate settimanali ? Non aveva la sinistra altri giornalisti degni di questo appellativo ?

  67. La RAi, davvero mi ha rotto, non la guardo più!
    Ho sottoscritto l’abbonamento con SKY, così mi libero dall’incubo delle disgrazie dei TG1-TG2. Finalmente un TG24 davvero informativo e completo.
    RAI3, per te un’eccezione.
    Evviva Ballarò e Annozero. Berlusca…… passerai anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  68. adler quando gli scrivo che deve morire si caca sotto e va in paura.
    si vede che è un malato terminale. deve avere la faccia gialla
    tremi, verme, hahaha

  69. hanno solo spostato la trasmissione, tra l’altro domani è anche serata di coppa, quindi l’auditel gioco forza non sarà certo concentrato né su berlusconi e nemmeno su ballarò… certo che in italia ormai se non si urla allo scandalo o si passa per allineati o si passa per extraterrestri… se i nostri problemi sono così gravi da raggiungere l’apice della discordia su un programma televisivo piuttosto che un altro… povera italia davvero!

  70. Invece del terremoto con passerella del Premier si dovrebbe parlare
    dello spettacolo indegno del CANE che MANGIA CANE all’interno dei PDL.
    Uno spettacolo indegno….cosi’ come era quello della legislatura Prodi!
    Qui mi sa che finisce a palate di merda in faccia!!!!!!!
    Che show…….allegriaaaaaaa!

  71. Quello che forse non è chiaro, non è il fatto che Ballarò sia stato spostato, ma è l’arroganza di un leccac… che riesce a spostare una trasmissione all’insaputa di tutti. Se è vero come è vero, il direttore generale non sapeva nulla, il direttore di rai1 non sapeva nulla, così come gli altri, allora chi ha stabilito che bisognava far andare in onda Porta a Porta? Credo che sia stato la paura che nella trasmissione Ballarò, si potesse parlare della questione Fini nel Pdl. Per questo l’atro lecchino Feltri, ha subito tirato fuori il caso Fini. Percio, non è che sono quelli della sinistra che sputano veleni o parlano male di qualcuno, ma è chi trama, che da il (LA) a tutte le schifezze, e vi induce a mettere nel baraccone per far parlare, tante fesserie. CA NISCIUN’E’ FESSO, perchè i veri Italiani, conoscono perfettamente la storia dei nostri politici. Non c’è bisogno di mascherare nulla, perchè l’Italia è sempre stato ed è un libro aperto.

  72. se si è spostata una trasmissione all’insaputa del direttore, il direttore, che ci sta a fare? o è stato messo là perchè sonnecchi?
    i direttori che dormono servono, eccome!

  73. chia ha scritto l’articolo è un perfetto cretino! ti abbiamo dato la casa a tempo di record? perfetto. c’è da esserne fieri, non da invidiare, comunista!

  74. Se fossi io vespa mi rifiuterei di fare un programma sapendo che altri due sono stati bloccati. Ma vespa non e’ me’. Percui si comportera’ ( io non lo spero ) da neo- fascista /neo- mafioso.
    Concludendo vespa vai a mediaset cosi avrai almeno il coraggio di mostrare la faccia.

  75. visto che i cittadini di onna non sono stati interpellati… si potrebbe eventualmente chiedere ai cittadini dell’umbria quanto hanno gradito la diretta tv con la consegna delle chiavi e la successiva revoca a telecamere spente! Ma no dai… lasciamo stare…

  76. a chi dice che non è niente di grave, che chiunque può scegliere se vedere o meno il polpettone di regime: ma vi si è annebbiato il cervello? non è questo il punto, il punto è che si impedisce al cittadino di fruire dell’informazione che più gli piace semplicemente perché lui (il buffone vizioso e corrotto) va in tv; spostare ballarò o interrompere matrix sono strategìe di bassa lega per impedire che voci dissonanti o semplicemente dispersive possano inquinare il suo show o ridurne di una ‘nticchia l’audience, lui non vuole consentirlo, e se fa così con i programmi tv, se vi fa votare alle elezioni amministrative o politiche le donne che frequenta per ricompensarle dei servizi resi (alle spalle dei contribuenti), se costruisce sistematicamente castelli di menzogne per raccontare una realtà tanto patinata quanto falsa di cui si rifiuta di rendere conto a chi gli fa domande (iniziò circa 10 anni fa con l’economist definendolo “comunista”, nel mondo anglosassone ancora si stanno rotolando dalle risate per questo), se fa tutto questo, siete proprio sicuri che quest’uomo faccia il bene di tutti noi?

  77. vespa ti devi solo vergognare di essere il più grande lacchè del regime, se avevamo dubbi sulla tua Fede politica hai fugato ogni dubbio, siamo stufi di pagarti il lauto stipendio, con il canone, che prendi forse è ora che ti ritiri dalla televisione e vai a fare il segretario del berlusca

  78. Vespa e Fede sono solo dei leccaculo. Andrebbero fucilati senza alcuna pietá. Fanno informazione pilotata, oltre a non conoscere nulla di quanto accade realmente nel mondo. Pensano al loro potere. Un vero cronista scende in piazza, tra la gente, tra gli umili e li ascolta e combatte per la veritá senza colore politico. Loro si crociolano sulle poltrone da milioni di euro.

  79. Che peccato vedere che il “marcheting” politico ha la meglio sull’informazione in generale e soprattutto sulle televisioni italiane.
    Rai + Mediaset hanno evidentemente un Direttore Unico e neanche tanto occulto! E il Garante cosa fa? Sonnecchia?!…Dopo la pubblicità sincronizzata su tutte le reti, adesso abbiamo anche l’informazione programmata e asservita?!
    L’Italia, purtroppo, sta facendo grandi passi…indietro

  80. vedo che l’esercito degli antimafioso lurido piduista evasorefiscale imbonitore bugiardo pedofilo puttaniere trafficante di droga abusivistaedilizio trafficante di viagra pappone ecc..ecc..è molto numeroso,a quando l’azione?

  81. ormai siamo in un punto dove non si torna più indietro… un luogo dove si critica Saviano (Emilsilvio Fede), dove si spettacolarizza il dolore di un popolo per fini politici (Brunsilvio Vespa).
    Vorrei dire al sig. Berlusconi che non c’è bisogno di far andare in onda solo la serata di Vespa, visto che di Berlusconi in TV ce n’è già tanto.
    Siamo un popolo ignorante, aggrappato agli stereotipi della Tv, mitizzando un uomo che un tale Borsellino apostrofava come in combutta con la mafia (vedi youtube). Ma ormai sono stanco, al più presto lascerò questo sporco paese, e me ne dispiace…

  82. sono d’accorda a dare tutta l’importanza necessaria al programma che dimostra quanto è stato fatto per la ricostruzione in abruzzo anche a scapito di altri programmi che nella stessav serata hanno contenuti diversi.
    penso che l’impegno del governo a garantire la ricostruzione sia stao molto grande , quindi altrettanto grande deve essere l’attenzione dei media a quanto il governo è riuscito a realizzare in tempi così ristretti…
    se questo non accadesse penso che ne uscirebbe un cattivo insegnamento per tutti coloro che cercano di impegnarsi nella propria attività quotidiana e che desiderano al di la’ del riconoscimento economico anche un incoraggiamneto “umano” nel proseguire nella propria opera volenterosa e piena di sacrifici…

  83. AMMAZZA QUANTI DEFICENTI ANTIBERLUSCONIANI CHE CI SONO…….VI RODE IL CULO PER SILVIO!!!!! FORZA SILVIO W SILVIO VI ROMPERA’ IL CULO A VOI SINISTRONZI!!!!!! W BERLUSKAISER!!!!!!

  84. Tu sei ossessionato dalla sinstra!
    Attento….non incazzarti troppo o ti verra’ un ictus proprio alla parte sinistra……
    Tu sei solo un asinaccio con la faccia da culo peloso e barbuto!

  85. sono d’accorda a dare tutta l’importanza necessaria al programma che dimostra quanto è stato fatto per la ricostruzione in abruzzo anche a scapito di altri programmi che nella stessav serata hanno contenuti diversi.
    penso che l’impegno del governo a garantire la ricostruzione sia stao molto grande , quindi altrettanto grande deve essere l’attenzione dei media a quanto il governo è riuscito a realizzare in tempi così ristretti…
    se questo non accadesse penso che ne uscirebbe un cattivo insegnamento per tutti coloro che cercano di impegnarsi nella propria attività quotidiana e che desiderano al di la’ del riconoscimento economico anche un incoraggiamneto “umano” nel proseguire nella propria opera volenterosa e piena di sacrifici…

  86. Sono d’accordo a dare tutta l’importanza necessaria al programma che dimostra quanto è stato fatto per la ricostruzione in abruzzo anche a scapito di altri programmi che nella stessa serata hanno contenuti diversi.
    Penso che l’impegno del Governo a garantire la ricostruzione sia stato molto grande, quindi altrettanto grande deve essere l’attenzione dei media a quanto il Governo è riuscito a realizzare in tempi così ristretti…
    Se questo non accadesse penso che ne uscirebbe un cattivo insegnamento per tutti coloro che cercano di impegnarsi nella propria attività quotidiana e che desiderano, al di la’ del riconoscimento economico, un incoraggiamento “Umano” nel proseguire la propria opera volenterosa e piena di sacrifici…

  87. Sono d’accordo a dare tutta l’importanza necessaria al programma che dimostra quanto è stato fatto per la ricostruzione in Abruzzo anche a scapito di altri programmi che nella stessa serata hanno contenuti diversi.
    Penso che l’impegno del Governo a garantire la ricostruzione sia stato molto grande, quindi altrettanto grande deve essere l’attenzione dei media a quanto il Governo è riuscito a realizzare in tempi così ristretti…
    Se questo non accadesse penso che ne uscirebbe un cattivo insegnamento per tutti coloro che cercano di impegnarsi nella propria attività quotidiana e che desiderano, al di la’ del riconoscimento economico, un incoraggiamento “Umano” nel proseguire la propria opera volenterosa e piena di sacrifici…

  88. Poveri noi! Adesso le reti unificate servono alla classe politica che ci sta governando per farsi pubblicità (ci saranno le elezioni regionali il prossimo anno).A Cindy che riflette se tornare alle medie sebbene sia laureata rispondo: sì cara, ritornaci di corsa che sei ancora in tempo per l’iscrizione e studia meglio la storia, amplia i tuoi orizzonti e forse capirai qualcosa di più! Ora dovremo abituarci all’utilizzo delle reti unificate non solo da parte del Presidente della Repubblica per il discorso di fine anno ma anche, purtroppo, per tutti quei “quaraquaquà” che stanno sgomitando per mettersi in bella mostra. Messaggio per il Presidente della Rai:l’importo del canone di abbonamento che ho versato e i prossimi che, forse verserò, è da considerarsi esclusivamente per RAI 3. Grazie.

  89. PER EE CANNONAU E NINO CASOLA UN REQUIEM ETERNA PERDONA LORO PERCHE’ NON SANNO QUELLO CHE FANNO AMEN UNA PREGHIERA PER QUESTI DUE ORAMAI CADAVERI!!!!

  90. profilo di ADLER
    ************
    Profilo psicologico: Degenerato del tutto
    *****************************
    Fisico: Simile ad un animale indefinito
    *****************************
    Faccia:Da culo peloso e barbuto
    *****************************
    Bocca:Simile a una cloaca
    ******************************
    Occhi:Come il buco del sedere
    *******************************
    Naso:A proboscide come un pene morto!
    *******************************
    Segni particolari:tatuaggio della Jena Ridens sul popo’.

  91. io mi riposo e rido mentre tu ti arrovelli e arrabatti…….
    Ah ah ah ah ah ah ah!
    Quante galline ovaiole hai fisioterato oggi?
    Guarda che Borghezio tra un po’ ti chiama per massaggiargli i testicoli!

  92. non vedo perchè accanirsi con Vespa quando in TV mi tocca vedere decine di faccie di arroganti e presuntuosi conduttori di sinistra, sentendo le solite ciance anti berlusconiane. E pago pure il canone di un RAI, con un canale (rai 3) concesso al vecchio partito comunista. e’ UN SCHIFO!!!!!!
    Perchè si insulta sempre e solo Vespa? e mai quei saccenti tipo Travaglio, Santoro, il conduttore di Ballarò, la Bignardi, la Gruber, etc. etc etc…
    Io mi limito a scegliere il canale che preferisco. Facessero così anche gli altri, invece di demonizzare chi non la pena come loro…Siamo o non siamo in un regime democratico? si preghino i sinistri di rispettare di più l’alutri pensiero, se diverso dal proprio.
    grazie

  93. non vedo perchè accanirsi con Vespa quando in TV mi tocca vedere decine di faccie di arroganti e presuntuosi conduttori di sinistra, sentendo le solite ciance anti berlusconiane. E pago pure il canone di un RAI, con un canale (rai 3) concesso al vecchio partito comunista. e’ UN SCHIFO!!!!!!
    Perchè si insulta sempre e solo Vespa? e mai quei saccenti tipo Travaglio, Santoro, il conduttore di Ballarò, la Bignardi, la Gruber, etc. etc etc…
    Io mi limito a scegliere il canale che preferisco. Facessero così anche gli altri, invece di demonizzare chi non la pena come loro…Siamo o non siamo in un regime democratico? si preghino i sinistri di rispettare di più l’alutri pensiero, se diverso dal proprio.
    grazie

  94. non vedo perchè accanirsi con Vespa quando in TV mi tocca vedere decine di faccie di arroganti e presuntuosi conduttori di sinistra, sentendo le solite ciance anti berlusconiane. E pago pure il canone di un RAI, con un canale (rai 3) concesso al vecchio partito comunista. e’ UN SCHIFO!!!!!!
    Perchè si insulta sempre e solo Vespa? e mai quei saccenti tipo Travaglio, Santoro, il conduttore di Ballarò, la Bignardi, la Gruber, etc. etc etc…
    Io mi limito a scegliere il canale che preferisco. Facessero così anche gli altri, invece di demonizzare chi non la pena come loro…Siamo o non siamo in un regime democratico? si preghino i sinistri di rispettare di più l’alutri pensiero, se diverso dal proprio.
    grazie

  95. Gennaro scrive che Vespa e Fede ” ANDREBBERO FUCILIATI SENZA PIETà”, solo perchè sono di centrodestra…
    Poi sarebbe Berlusconi a minacciare la democrazia!!!
    aiutoooooooooooooooooo

    “Chi è causa del suo mal pianga se stesso….”. non è colpa del centrodestra se il governo Prodi è miseramente fallito e lettroato ha votato il PDL.
    Meditate sui vostri errori, anzichè prendervela con chi s fare meglio di voi!!

  96. Gentili Elena e Micole
    la differenza sta nel fatto che Berlusconi è proprietario di 4 reti (le tre mediaset e la 7) controlla rai1 e rai2 più i vari raisat e detiene l’azionariato di altre reti e cerca, molto antidemocraticamente di mettere il bavaglio a rai3
    siamo tra le ultime nazioni al mondo come libertà di informazione. per saperlo basta che cpmpriate quotidiani stranieri venduti in Italia, della stessa area liberal-democratica a cui si picca di appartenere lo stesso Berlusconi

  97. MI VERGOGNO DI ESSERE COMPAESANO DI UN ASSOLDATO VOLTAGABBANA E VOLTABANDIERA A SECONDO DI CHI LO PAGA.
    VESPASIANOOOOOOOOOO L’APPECORONAMENTO NON TI FA SENTIRE VISCIDO? CHI TI STA VICINO COME ….FA? GIRATI INTORNO SEI UN BRAVO GIORNALISTA E RIPRENDITI LA TUA VITA.. LA TUA AUTONOMIA.. LA LIBERTA’ E LA DIGNITA’ CHE FORSE ANCORA NON HAI DIMENTICATO.
    CERTO è PASSATO TROPPO TEMPO…. MA CI PUOI RIUSCIRE.
    NON VERGOGNARTI PIù DELLE TUE AZIONI.. E NON FAR VERGOGNARE CHI TI STA’ VICINO. L’ASSOLDO PAGA IL LAVORO MA NON LA PROFESSIONALITà.

I commenti sono chiusi.