« Il bunga bunga di Renzi | Homepage | Fiducia o no? questione di pancia »
10.12.2010
Questione di Razzi
Il deputato che fa saltare i nervi a Di Pietro perché voterà la fiducia a Berlusconi. Idv sempre più stufa di Don Tonino?
Da Razzi a Calearo e Pionati, i "salva Cavaliere": fotogallery
Tonino Di Pietro strillava da tempo contro il "mercato delle vacche" per il voto alla fiducia del governo Berlusconi del 14 dicembre. E così, suo malgrado, ha scoperto che anche il suo partito, l'Idv, non è così "fedele al capo" come lui vorrebbe.
Il caso più clamoroso, quello che ieri ha provocato un litigio furibondo in sala stampa a Montecitorio, è quello di Antonio Razzi, deputato che lascia Idv per dare la fiducia a Berlusconi dopo essere stato uno dei più duri nel giudizio del "mercato delle vacche".
La lettera di Razzi a Di Pietro è però tra il libro Cuore e il reality show. Scrive Razzi a Tonino: "Ho sopportato la tua indifferenza ai miei sforzi di essere all’altezza, le mortificazioni e le offese più o meno esplicite sul mio conto” e, colpo di teatro, ”mia moglie ne sa qualcosa per essersi ammalata a causa delle mortificazioni procuratemi dal tuo comportamento”.
Razzi, eletto dagli italiani all'estero, è un politico molto coinvolto nello sport. Sul suo sito, ci sono foto con parecchie celebrities, da Cannavaro a Fabio Capello. Fa però un po'di confusione con la storia, perché sempre nella lettera a Di Pietro scrive ”Caro Antonio, non sono Pietro Micca. Non sono quello che lancia la stampella contro il nemico e decide di soccombere”. Veramente era Enrico Toti, ma fa niente. Forse perché vive in Svizzera, chi lo sa.
E'comunque significativo che il partito del giustizialista Di Pietro, che disse a Berlusconi in aula "lei è uno stupratore della democrazia", si stia in parte sgretolando verso una "deriva berlusconiana". E' il mezzo per giustificare il fine, ossia il volersi liberare dal "reuccio" di Montenero?
10:20 Scritto da Staff in Politici da spiaggia | Link permanente | Commenti (141) | Segnala | Tag: razzi, di pietro | OKNOtizie |
Facebook



Commenti
SOLO GLI UOMINI PERDENTI SI COALIZZANO CON SCHIERAMENTI CHE OLIANO SOLDI.
I PASSEGGERI CHE MIGRANO DA UNA NAVE AL L'ALTRA MERITANO L'USCITA DAL
SISTEMA POLITICO.
SOLO I PERDENTI PAGANO PER CONSERVARE LA POLTRONA
Scritto da: maverick-italia | 10.12.2010
ma che cavolo dite? reuccio un accidente, Razzi e' il solito italiano che fa
il furbo per avere vantaggi economici o di potere, gente che si vende per un pugno di noccioline, sono queste persone mi fanno vergognare d'essere italiano.
Scritto da: ATTILA | 10.12.2010
Ho visto ieri in un TG il servizio su Razzi che ha candidamente dichiarato a domanda precisa) che la sua precedente denuncia di offerta di azzeramento del mutuo per votare la fiducia a Berlusconi era una battuta. Ma a chi la vuole dare a bere?! E poi decide di votare la fiducia perchè, afferma, è stato trattato male da Di Pietro. Bah! E' come dire: appoggio la mafia perchè lo Stato mi ha fatto una multa. Ma che personaggi sono questi?! Noi paghiamo per essere rappresentati da questi bei tomi?!
Scritto da: Maurizio | 10.12.2010
Venduto per un piatto di lenticchie.....
Scritto da: Emiliano | 10.12.2010
Certo Di Pietro puo' essere sgarbato, offensivo, superbo,...
tutto vero, ma voi, invece, PASSARE con Berlusconi, quando all'interno
dell'IDV avete partecipato, quasi da Estremisti, per una politica
di PROFILO MORALE alto???
Non SIETE minimamente GIUSTIFICABILI!!!
Se fosi al posto di Di Pietro, vi prenderei a CALCI fisici e non morali!!!
Perchè???
Non avete un BRICIOLO di Dignita' e forse Di Pietro nel trattarvi male, vi conosce molto meglio di me!!!
Siete dei CONFUSI e se vi DIMETTESTE da Parlamentari, fareste la PRIMA COSA BUONA DELLA vostra MEDIOCRE esistenza!!!
Scritto da: Giuseppe Parascandolo | 10.12.2010
Bisogna smetterla di parlare di Don Tonino e di fedeltà a Don Tonino. Questo è un modo errato di concepire l'impegno politico per la propria nazione. Razzi dall'IDV al PDL e come Totti alla Juve. E' una cosa contro natura e mette in risalto la mediocrità di questo figuro pseudopolitico.
Scritto da: Alessio | 10.12.2010
Quando si ricevono dei soldi x giustificarsi le cazzate partono a mille...
Scritto da: Antonio | 10.12.2010
che dire la politica è piena di infami quelli che tradiscono trovano il loro abitat in un solo partito dove c è di tutto basta vedere chi è il loro rè
Scritto da: ramses | 10.12.2010
Di Pietro stregone che fa ammalare le mogli degli altri....uno che per lettera esprime un 'idea del genere...puo' solo votare la fiducia al nano....MACUMBA!!
Scritto da: vlx | 10.12.2010
Mi chiedo se i vostri figli riescano ancora a guardarvi negli occhi e a non sputarvi in faccia
Scritto da: GIUSEPPE | 10.12.2010
ha fatto benssimo...
Scritto da: giovanni | 10.12.2010
L'Uomo piccolo si circonda di uomini piccoli...importante è scoprirli...foza Dipietro
Scritto da: Radon | 10.12.2010
Leggo molti commenti di gente che crede che l'idv sia un partito di persone oneste...
AHAHAHAHAH
AHAHAHAHAH
AHAHAHAHAH
AHAHAHAHAH
Scritto da: Persona Seria | 10.12.2010
1..10...1000 RAZZI...... SPERIAMO LO SEGUANO IN MOLTI.......
Scritto da: next | 10.12.2010
Non avevo mai sentito parlare di ''Don Tonino'' e sinceramente nel merito della faccenda mi sembra del tutto fuori luogo...e anche parlare di deriva berlusconiana e sgretolamento solo perchè un cane mette all'asta i suoi ideali sparando cavolate a raffica...senseless!
Scritto da: Francesco | 10.12.2010
Purtroppo, come si dice, il marcio, la puzza, parte dalla testa. Abbiamo "giocato" al bipartitismo con le vecchie regole della democrazia parlamentare, dove il deputato non ha l'obbligo di rappresentanza dei propri elettori. Sicchè adesso non possiamo scandalizzarci se un deputato o 30 deputati decidono di cambiare bandiera. LA NOSTRA COSTITUZIONE NON LO VIETA.
Se vigesse il mandato con obbligo di rappresentanza, i deputati potrebbero certamente dimettersi dal partito MA, automaticamente, uscirebbero dal parlamento e, al loro posto, subentrerebbero i primi dei non eletti.
Se così fosse, sono certo che nessuno si dimetterebbe per cambiare partito e oggi vivremo in una democrazia più vera
Scritto da: enrico | 10.12.2010
Si, mia moglie si è ammalata per colpa tua e pure il gatto si è innervosito, il gomito mi scricchiola e il conto in banca mi cresce.. CHE SCHIFO .. UOMINI CON DUE P...E COME LE BIGLIE. VENDUTI!!! E NOI LI PAGHIAMO PURE E GLI DIAMO LA PENSIONE A VITA. ALLA FINE CI STA BENE COSI. NON CI SONO PIU PAROLE DA DIRE..
Scritto da: denis_01 | 10.12.2010
Si tratta di piccoli uomini (se così possono essere chiamati). Non meritano alcun commento. Una sola parola: vergogna!
Scritto da: Carmine | 10.12.2010
Razzi o non Razzi, andasse a farsi fottere Di Pietro, i Di Pietrini, i Di Pietristi e tutti quelli che da Destra,da Sinistra,dal Centro,da Nord, da Sud ,da Est,da Ovest e da ogni altra direzione provengano non consentono,una vita politica e per conseguenza socialdignitosa agli Italiani che si ricorderanno sicuramente di loro tutti al momento dell' elemosinato voto.
Vadano a fare un mestiere dignitoso ammesso che lo sappiano fare ed abbiano ancora l'umilta' di scendere dall'albero piuttosto che smerigliare le palle agli ITALIANI con le loro puttanate.
Scritto da: ortigiano | 10.12.2010
x Pionati
eri mezzo busto DEMOCRISTIANO, quelli AFFARISTI s'intende!!!
sei entrato in Rai baciando qualche mano a qualche CARDINALE!!!
ora ricompari, spesso, con quel faccione da SCHIAFFI!!!
cosa ci si puo' aspettare da una MEZZA FIGURA come te???
te che hai anche l'ardire di sentirti superiore e dare spiegazioni e lezioni
alle MASSE incolte???
Fai abbastanza SCHIFO!!!
Con tutta la mia SINCERITA'!!!
Scritto da: Giuseppe Parascandolo | 10.12.2010
la cosa peggiore è essere eletti con il voto di un partito e poi girarsi in altri che bell' umn e merda
Scritto da: gatti giampietro | 10.12.2010
molte persone credono di avere le palle e non si accorgono che sono ernie inguinali
Scritto da: ninocasola43 | 10.12.2010
Mi meraviglio come gli italiani non comprendano tutte storture che ultimamente siamo costretti ad assistere. Siamo alla politica-affare, il che vuol dire, non più una democrazia del popolo, ma all'opportunismo, di uomini, messi in politica per fare affari. Mi chiedo spesso, chi tutelerà gli interessi degli italiani, chi garantirà una vera democrazia nel nostro paese, chi lotterà per il mantenimento dei posti di lavoro, chi penserà al fabbisogno dei meno fortunati, chi porterà tranquillità alla nostra economia, chi farà gli interessi del nostro paese, non certo i politici dello schieramento di convenienza per affari. Apriamo gli occhi prima che sia troppo tardi, siamo arrivati al mercato dei politici fasulli, quelli buoni solo ad alzare la mano in parlamento, per approvare, senza comprendere cosa si sta approvando. La politica nel nostro paese non è mai stato un affare, ma da 15 anni questa gente fa solo affari e gli italiani sono sempre più poveri, mentre gli invidiosi di ieri, sono diventati i ricchi di oggi, badate bene, ho detto ricchi non signori, perchè rimangono sempre meschini come erano prima. Viva la libertà, viva la democrazia.
Scritto da: saverio | 10.12.2010
babbe' mettetela come volete, ma quel volgare provocatore di Di Pietro qualche colpo se lo merita pure, stupratore dll'educazione, e dell'intelligenza, non conta niente, serve solo x fare ridere, e occupare una poltrona che non merita , certo ache altri lo fanno che non lo meritano, ma lui sta al primo posto.
Scritto da: antonio | 10.12.2010
Gente così, non merita di stare in politica.
Che si dimetta, e anche al + presto, vai a zappare la terra, forse fai la cosa giusta.
Io dico quando una persona entra a far parte di un schieramento politico, lo fà perchè ci crede, ci crede profondamente a ciò che porta avanti, ha dei ideali, e anche del il tuo "capo" ti riprende, e perchè hai sbagliato una cosa oppure che devi ancora far uscire il carattere, e tu, dopo ciò cosa fai......passi dall'altra parte, e i tuoi ideali? Dove sono andati a finire? Allora quello che hai fatto fin'ora, l'hai fatto non perchè ci credevi, ma solo così......non va bene, questa gente FALSA deve uscire fuori dalla politica.
E come dire io ho un diverbio con mia moglie, allora passo dall'altra sponda, esco con gli uomini......
RAZZI......ascoltami.......vergognati per ciò che fai.
Apri il palmo della tua mano, sputagli sopra e poi accarezzati il viso, merita che lo fai da te stesso.
Scritto da: Lino | 10.12.2010
Sono un lettore di Repubblica, ma vi devo dire che da un po di tempo (o da sempre) invece di dare su figuri come Dalema, La Torre etc., speculari di Berlusconi, chiamate, come nell'articolo sul tradimento di un senatore di IDV, giustizialista Di Pietro e scrivete tra le righe il vostro desiderio che il suo partito si sfaldi. Questa è una cosa vergognosa perchè denota che le vostre battaglie contro il malaffare sono solo contro il malaffare degli altri non contro quello dei reucci prima nominati.
Se cercare un po di legalità, se l'equazione " chi sbaglia paga" significa esser giustizialisti, io mi dichiaro giustizialista, e spero che l'Italia lo diventi e mandi alla "forca" tutti quelli che sono contro Berlusconi e contemporaneamente sono a favore di Dalema etc.
Scritto da: Onofrio | 10.12.2010
Questa è l'Italia e questi sono gli italiani....non c'è nulla da fare...siamo sporchi dentro...
Scritto da: nino | 10.12.2010
Ecco come quella persona schifosa, straschifosa e merdosa, oltre che mafiosa e truffaldina, riesce a comprarsi i voti e il popolo non lo vede? Non riesce a capire quant'è mafioso Berlusconi? Certo, in questo caso, molto più schifoso di Berlusconi è Razzi, venduto di merda. A quei venduti schifosi, non dovrebbe più essergli permesso di fare politica.
Scritto da: Luca Targa | 10.12.2010
Mi meraviglio come gli italiani non comprendano tutte storture che ultimamente siamo costretti ad assistere. Siamo alla politica-affare, il che vuol dire, non più una democrazia del popolo, ma all'opportunismo, di uomini, messi in politica per fare affari. Mi chiedo spesso, chi tutelerà gli interessi degli italiani, chi garantirà una vera democrazia nel nostro paese, chi lotterà per il mantenimento dei posti di lavoro, chi penserà al fabbisogno dei meno fortunati, chi porterà tranquillità alla nostra economia, chi farà gli interessi del nostro paese, non certo i politici dello schieramento di convenienza per affari. Apriamo gli occhi prima che sia troppo tardi, siamo arrivati al mercato dei politici fasulli, quelli buoni solo ad alzare la mano in parlamento, per approvare, senza comprendere cosa si sta approvando. La politica nel nostro paese non è mai stato un affare, ma da 15 anni questa gente fa solo affari e gli italiani sono sempre più poveri, mentre gli invidiosi di ieri, sono diventati i ricchi di oggi, badate bene, ho detto ricchi non signori, perchè rimangono sempre meschini come erano prima. Viva la libertà, viva la democrazia.
Scritto da: saverio | 10.12.2010
ma solo i passaggi da sx a dx sono vergognosi ? quelli da dx a sx sono eroi ? che ipocrisia! che marciume ! siete voi a dovervi vergognare la sx on esiste piu' il collante e' solo e soltanto Berlusconi.E' dal 2008 subito dopo le elezioni la sx e' in campagna elettorale sa dire solo e soltanto NO.Liberta' di stampa non c'e' vedesi ANNOZERO,BALLARO', FAZIO,L'NFEDELE,EXIT,LE INVASIONI BARBARICHE,REPUBBLICA,IL FATTO ,L'UNITA',IL MANIFESTO,RAI 3 , ADESSP SI E' AGGIUNTO ANCHE IL SECOLO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.....
Scritto da: antonio | 10.12.2010
FORZA BERLUSCA, CHE I (DIPIETRINOS) SONO SOLO DEI POVERI ILLUSI
Scritto da: antonio | 10.12.2010
Quando le argomentazioni ufficiali sono "hai fatto ammalare mia moglie” vuol dire che quelle vere sono inconfessabili ......
Nessuno mai, nemmeno Tremonti, è passato al gruppo di Berlusconi per ragioni astratte di alta politica, o per ragioni ideologiche e di disinteressato principio.
E' proprio il mercato delle vacche. Onorevoli vacche o vacche-onorevoli , sempre vacche sono. Ed è poco dignitoso essere rappresentati da vacche!!
Scritto da: Teddy | 10.12.2010
vi condannate con le vostre stese parole!prima plaudite che i FASCISTI SI UNISCONO COI COMUNISTI POI CONDANNATE CHI FA QUESTE COSE!c'è poca DEMOCRAZIA IN ITALIA!E SI VEDE!e speriamo che non vada a comandare gente con queste strambe e DITTATORIALI IDEE!perchè ne abbiamo le scatole piene!lasciamo che sia il popolo a decidere la propria sorte e chi deve andare a comandare!l'unica salvezza sono solo le elezioni!voce del popolo!qualunque altra soluzione ci porterebbe a una DITTATURA!a meno che a comandare restino quelli che già il popolo ha scelto!ci basta quella che già c'abbiamo di DITTATURA con gli INDUSTRIALI A COMANDARE SENZA OPPOSIZIONE DI NESSUNO!ne sanno qualcosa i LAVORATORI E I PENSIONATI RIMASTI CON GLI STIPENDI E LE PENSIONI DI 20 ANNI FA E CON I PREZZI DI OGGI!
Scritto da: giovanni | 10.12.2010
tutti sconvolti per il da sinistra verso destra, ma quando avviene l'inverso solo personaggi di buon senso che ritrovano la retta via? Come diceva TOTO' " ma mi faccia il piacere"
Scritto da: ivano47 | 10.12.2010
Patetico come tutta la politica italiana.
Nell realtà in un paese d corrotti e corrutori è difficile pensare di avere la chiave, che apra la porta del cambiamento.
La nostra, dal dopoguerra in poi, è una nazione dove vi è stata una finta democrazia, di matrice Americana, con i suoi interessi missilistici, che hanno sempre condizionato la politica italiana.
Dove non riusciva la politica a risolvere i problemi di possibili e minacciosi stravolgimenti "tangentopoliane", ecco essere venuti in soccorso i servizi segreti, deviati e non, che poi scaricavno i loro interventi, spesso illegali, sulle spalle larghe della mafia.
Poi in periodi di crisi finanziaria come quella attuale, bastava che gli Andreotti di turno facessero un viagetto negli State per tornare con le valige piene di soldi da distribuire nel rilancio nazionale : pensioni sociali, appalti, finanziamento ai partiti e finanziamenti personali.
Dicasi: debito pubblico.
Ecco la l'abilità riconosciuta ai nostrii politici di un tempo, che spesso rimpiangiamo.
Oggi con la caduta del muro di Berlino, sono crollati anche gli interessi americani e siamo finiti anche noi..., per l prima volta costretti a camminare da soli, con i risultati attuali.
Non abbiamo mai avuto politicamente l'autonomia neccessaria tale da consentirci d'imparare a governarci da soli.
Oggi che l'America sembra averci lasciato la mano è potuto nascere il Tonino, a cui la politica americana non ha prestato, come dire, la sua attenzione.
Ecco spiegata la fortuna di Tonino.
Scritto da: Giovanni | 10.12.2010
DI PIETRO E' UN GIUSTIZIALISTA , UNO CHE CREDE DI AVERE RAGIONE , PROBABILMENTE IN DETERMINATE SITUAZIONI E' VERO , MA NON PUO' ESSERE COME CREDE IL LATORE DELLA GIUSTIZIA E DELLA VERITA' , INOLTRE ITALIA DEI VALORI CHE VUOL DIRE , I SUOI VALORI , ALLA FINE ANCHE LUI HA DOVUTO DARE SPIEGAZIONI E SICURAMENTE ANCHE LUI HA I SUOI RACCOMANDATI ALTRIMENTI NON SAREBBE ELETTO SOLO ED UNICAMENTE PER LE SUE BUONE IDEE.
Scritto da: claudio | 10.12.2010
PERCHE' VI AFFANNATE A VOLER TROVARE AD OGNI COSTO UNA GIUSTIFICAZIONE DI CHI E' QUESTO E COSA FA'..E' SEMPLICE CHI FA POLITICA ACCETTA DEI COMPROMESSI SIA NEL BENE CHE NEL MALE.
PURTROPPO IN ITALIA FINQUANDO AVREMO PERSONE CHE VENGONO PAGATE PROFUMATAMENTE PER ESPLETARE UN INCARICO DI PRESTIGIO COME QUELLO DI SENATORE O DI PARLAMENTARE, AVREMO SEMPRE DI QUESTI CASI, COME AVREMO SEMPRE DI CASI COME IL DEPUTATO CARUSO CHE INNEGGIA ALLA RIVOLTA CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA..O NO ALL'INCENERITORE.PURTROPPO PER EVITARE QUESTE COSE DOVREMMO FARE UNA LEGGE CHE PREVEDE CHE LO STIPENDIO DEI PARLAMENTARI SIA DI DUE MILA EURO AL MESE E CHE LE SPESE CHE LORO SOSTENGONO NON SUPERINO I 2000 EURO AL MESE..SO CHE SONO TROPPE LE SPESE MA E' UN INIZIO..VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' SI FANNO I REFERENDUM PER TUTTE LE STRONZATE E MAI PER UNA LEGGE DEL GENERE?BRAVI LA RISPOSTA L'AVETE TROVATA......ADESSO?
Scritto da: LUIGI | 10.12.2010
sono felice, che quel porco di Di Pietro lo stanno abbandonando e spero anche altri, ,,, ma mi dite a cosa serve sta, italia dei valori? ma vaffanculo vaa, meglio pentirsi che perseverare, e piu' nobile cosi' viva razzi
Scritto da: toni | 10.12.2010
Rispondo ad ANTONIO.
Forse non hai letto il mio sfogo, a me fan schifo chiunque cambi schieramento politico, se uno ha nella testa e nel cuore l'idea di dx, per me è sempre di dx, e sarà sempre di dx, e non può mai passare di sx.
E se lo fà, ha qualcosa da rivedere nella sua testa, vuo, dire che quello che ha fatto fin ora, non ci credeva neanche lui, e non va bene.
A prescindere lo schieramento politico.
Se uno è Finiano, vuol dire che si sente (dentro di se, i suoi ideali) di dx, e può cambiare con Berlusconi, con Storace, ma sempre di dx è......ma non può mai passare con la sx.
Mi capisci....c'è qualcosa che non va dentro di lui, allora vuol dire che fai sa tua convenienza, e non per passione o per quello che credi.
Scritto da: Lino | 10.12.2010
Vadi via perchè mi vine da vomitare vedendo che le persone che dovrebbero ( di destra, di sinistra, di centro ecc) guidare, onestamente e moralmente il paese , danno il cattivo esempio vendendosi a . . . destra ed a manca. Come possiamo criticare i poveracci che si vendono il voto perchè hanno fame se, poi chi guadagna dieci, dodicimila € ( o forse più) si vende per carriera politica? Ma mi facciano il piacere!!!!. Io capisco solo che a rimetterci siamo sempre i soliti . . . .I LAVORATORI ONESTI
Scritto da: Carx | 10.12.2010
vorrei giarare questa lettera al Minsitro brunetta al deputato perchè si renda conto DEL MALE CHE HA FATTO QUESTO GOVERNO. CE' GENTE CHE NON ARRIVA VERAMENTE A FINE MESE. LEGGA ONOREVOLE LEGGA. CARO ministro, la devo ringraziare perchè solo ora mi rendo conto di quanto io valgo per il mio paese. Lavorando in un comune negli ultinmi anni non HO MAI USUFRUITO DI MALATTIE. ora ho subito un intervento ambulkatoriale in ospedale e grazie a Lei, ho eccelso, mi vedo trattenere oltre 150 euri che andranno a riempiere una voragine senza fonto. Caro pieno di Meraviglioso Esponente Radioso Di Amore, come si farebbe senza? Con quei pochi euri che lei, così gentilmente mi ha sottratto, potevo fare qualcosa per la mia famiglia, ma che conta ciò di fronte alla sua immensa sapienza? Mi perdoni, o illustrissimo, per questa mia senza importanza ma vede, anche noi poveri servi a volte dobbiamo respirare. Certo lei, sapienza senza frontiere, cuore senza odio, anima candida come la neve dopo la pioggia, non avrà certamente di questi problemi perchè, giustamente, noi con tanta gioia contribuiamo al suo sempre misero stipendio che ora, ho illustre, ho saputo rimpinguato, così pare, da una msiera pensione. Per favore, ci faccia sentire partecipi dela sua vita, ci imponga di versartle ancora un obolo ai suoi forziere perchè la serenità di averla con noi ci sia di conforto.
Scritto da: LUCA | 10.12.2010
E' solo un povero ignorante immigrato disonesto. Mi meraviglio che Tonino lo abbia inserito nel suo partito. Tutti i parlamentari eletti all'estero sono di bassissimo livello e cambiano gabbana facilmente.
Scritto da: vito | 10.12.2010
BASTA..!!!.......ELEZIONI E CHI PERDE TACCIA PER SEMPRE E FACCIA UN OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA.....MA DEVO DECIDERE GLI ELETTORI NON IL PALAZZO....FINI..DI PIETRO..CASINI..BOCCHINO..TUTTI BASTA CON LE PRESENZE TELEVISIVE LAVORATE SERIAMENTE.....AVETE ROTTO,....NOI QUI CI SPACCHIAMO IL CULO PER ANDARE AVANTI....
Scritto da: Alisa | 10.12.2010
Al ridicolo e al peggio non c'è mai fine..
Vergognaaaaaaaa...aaaaaaaaaaa!
Scritto da: Giuseppe | 10.12.2010
Al ridicolo e al peggio non c'è mai fine..
Vergognaaaaaaaa...aaaaaaaaaaa!
Scritto da: Giuseppe | 10.12.2010
scusate ma date tutti del venduto e traditore a Razzi cosa si deve dire allora di fini(scritto in minuscolo come è lui) che si fa eleggere con i voti del PDL prende la poltrona di presidente della camera sempre con gli stessi voti e.invece di essere equidistante come deve essere un vero presidente crea un nuovo partito e si schiera contro il governo
CHI è PIU TRADITORE
Scritto da: fiorenzo | 10.12.2010
di pietro (minuscolo) ha anche fatto morire padri di famiglia suicidi in galera ...
Vi piace tanto ? TENETEVELO
Scritto da: blob | 10.12.2010
Purtroppo l'italiano è come un gregge di pecore: dove va la prima vanno tutte le altre.
se il capogregge si butta in un burrone, di certo ci vanno anche le altre.
in sintesi è raro trovare una persona come me che ragiona con la propria testa dopo aver visto e sentito di tutto e tutte le campane.
Ma cosa ha fatto Prodi al governo?
si preoccupava solo di "sistemare" i gay e far sbarcare più extracomunitari possibili, con conseguenze logiche!!
Berlusca qualcosa in questi 2 anni ha fatto, purtroppo difficilmente riuscirà ad andare avanti e far approvare altre leggi necessarie, ossia quella dell'università e quella sulla magistratura.
Se la sinistra salirà al governo allora nel 2012 sarà davvero la fine del mondo!!
eooure ero uno sfegatato di sinistra, ma col tempo mi sono accorto dei giochini sporchi che la sinistra attua pur di raggiungere i propri scopi.
attenzione a come votate!!
Scritto da: pasquale | 10.12.2010
RAZZI uno della tante nullità all'interno di un Governo. Se gli chiedi qualche articolo della costituzione ti risponde che in Svizzera fanno il cioccolato buono. Ma vaffanbagno...............di umiltà.
Premesso che la scusa della moglie ammalata per causa di DiPietro la può raccontare agli svizzeri capitanato da un altro cucù che risponde al nome di Bignasca della Lega:!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PIONATI un altro falso democristiano che è entrato in Rai a colpi di mazzette ed ora và predicando a capo di un Partito (?) se così si può chiamare, che sino all'altro ieri manco si sapeva se esisteva ancora.
Lo vedo bene con la Bibbia in mano ed un RAZZI nel culo.
Scritto da: il comasco | 10.12.2010
Ancora vi meravigliate se questi pseudo-parlamentari fanno affari?
Purtroppo l'errore è aver accettato una settimana in più.
Hanno avuto tempo per ...ammorbidirli.
Scritto da: giampiero ingletti | 10.12.2010
ecco svelato perchè berlusconi voleva la fiducia 20 giorni dopo.
per potere avere l'opputunità di fare come nel calcio il mercato dei ministri "BURLA" .
e noi dovremmo andare a votare questo genere di "PERSONAGGI"?
CHE VADANO A ZAPPARE !!!!!
Scritto da: italiano | 10.12.2010
RAZZI: vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scritto da: maurizio | 10.12.2010
alle prossime elezioni basta non andare a votare
Scritto da: Piero | 10.12.2010
Che palle questi blog. Li seguo da almeno un anno e in ogni argomento si ripetono sempre le stesse cose e gli stessi insulti. Fantasia zero. Cultura zero. Elasticità mentale zero. Perspicacia zero. Tolleranza zero. Capacità di ascolto zero. E' la fotografia dell'Italiano medio e della cultura alla GF.
Non intervengo da parecchio tempo proprio per questi motivi, ma volevo dirvelo. Il vostro QI deve essere all'incirca di 6 / 200.
Basti dire che trasportate tutto in politica, anche cio' che con la politica nulla ha a che vedere. E' proprio vero: piove, Governo ladro !
Einstein disse: purtroppo l'intelligenza umana ha dei limiti, è l'ignoranza che non ha limiti.
Scritto da: Matteo | 10.12.2010
Razzi senza un razzo e senza una traiettoria
Scritto da: sanbuco | 10.12.2010
L'alto profilo morale che IDV va oltremodo sbandierando, si rende inefficace nel momento in cui, lo stesso partito (IDV), a braccetto con tutti gli altri, va a sostenere prepotentemente (chiedetelo all'On. Giambrone) una legge-sanatoria bipartisan (legge 202) , in netto contrasto con le numerose sentenze del CGA Regione Sicilia, che disponevano la ripetizione delle prove concorsuali del 2004 per dirigenti scolastici.
Si, Italia dei Valori COMPLICE di una Legge-Sanatoria "ad presidem" moralmente UGUALE a tutte le altre leggi ad personam riconducibili al Presidente Berlusconi, ma giustamente contestate.
MORALE: LA POLITICA PRENDE IN GIRO ANCHE QUEI CITTADINI ONESTI CHE, RIVOLGENDOSI ALLA GIUSTIZIA PER AVER TUTELATI I PROPRI DIRITTI, SI VEDONO ANNIENTATI DA QUEL POTERE POLITICO, MORALMENTE DISCUTIBILE.
Ed ITALIA DEI VALORI, c'era !!!
A questo punto, RAZZI, faccia come crede, nessuno è in possesso di quell'altà moralità per proferire parola e gridare allo scandalo.
Alberto Celestri
Scritto da: alberto celestri | 10.12.2010
Di pietro deve restare da solo
Scritto da: pino | 10.12.2010
Di pietro deve restare da solo
Scritto da: pino | 10.12.2010
Di pietro deve restare da solo
Scritto da: pino | 10.12.2010
Carissimo Razzi tu che sei nei guai perchè tua moglie sta male per cdolpa di Di Pietro ti consiglio di farla curare con quei soldi che ti ha offerto il Cavaliere
comunque ti auguro anche che se non fosse vero quello che hai detto che la farina del diavolo che tu prendi adesso ti vada tutta in crusca a bguon intenditor poche parole mendicante.
Scritto da: luciano | 10.12.2010
io mi sorprendo che non se ne siano andati degli altri da questo
parapartito che altro non sono che dei vecchi furfanti travestiti
da nuovi valorini.
Scritto da: mario | 10.12.2010
L'alto profilo morale che IDV va oltremodo sbandierando, si rende alquanto discutibile nel momento in cui, lo stesso partito (IDV), a braccetto con tutti gli altri, va a sostenere prepotentemente (chiedetelo all'On. Giambrone) una legge-sanatoria bipartisan (legge 202) , in netto contrasto con le numerose sentenze del CGA Regione Sicilia, che disponevano la ripetizione delle prove concorsuali per dirigenti scolastici del 2004.
Si, Italia dei Valori COMPLICE di una Legge-Sanatoria per i 426 presidi siciliani, moralmente UGUALE a tutte le altre leggi ad personam, riconducibili al Presidente Berlusconi, ma però, contestate giustamente, dallo stesso partito.
MORALE: LA POLITICA PRENDE IN GIRO ANCHE QUEI CITTADINI ONESTI CHE, RIVOLGENDOSI ALLA GIUSTIZIA PER AVER TUTELATI I PROPRI DIRITTI, SI VEDONO ANNIENTATI DA QUEL POTERE POLITICO, MORALMENTE DISCUTIBILE.
Ed ITALIA DEI VALORI, c'era !!!
RAZZI, faccia come crede, nessuno è nelle condizioni morali di proferire parola.
Alberto Celestri
Scritto da: alberto celestri | 10.12.2010
Quel che meraviglia e deprime ,è la constatazione che un uomo come Razzi, emigrato che ha conosciuto sofferenze discriminazioni xenofobe , forme di razzismo come del resto tantissimi nostri altri emigrati, ora corre in soccorso a chi queste forme manifeste, le applica in ITALIA : Votando la fiducia al Governo BERLUSCONI, vota anche per mantenere al potere chi , come la LEGA, attua quelle forme di razzismo e dileggio per gli emigrati , che RAZZI e tantissimi ITALIANI hanno vissuto e provato sulla loro pelle. Al trasformismo non v'è mai fine , è veramente il caso di dire : " SI E' FATTO I RAZZI SUOI "
Scritto da: enzo | 10.12.2010
Dipietro dopo aver distrutte con le tue false accuse tutto l'arco costituzionale(DC,PSI,PSDI,PLI.PRI),finalmente la tua incapacita' non solo politica.sta ditruggendo te stesso,FINALMENTE
Scritto da: mino | 10.12.2010
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE, RAZZI è UNO DEI 7/8 DEPUTATI CHE SE VENDUTO PER I BEI SOLDONI, SI SARA' CONSIGLIATO CON LA MOGLIE CHE GLI HA DETTO PRENDIAMOCI STI 500MILA EURO, CHI SE NE FREGA DI DI PIETRO DEGLI ITALIANI E CHE TUTTO VA A ROTOLI. CLASSICA MENTALITA ITALIANA, CI FACCIAMO COMPRARE E' SOLO QUESTIONE DI PREZZO.
Scritto da: marco | 10.12.2010
Credo che questi mercenaripolitici andrebbero messi al muro eee tatatatatatatatatatattatatata......!!!!Mamma ke skifo!!!
Scritto da: tony | 10.12.2010
Di Pietro non è un reuccio, bensì un dittatore alla Pol Pot e con tonnellate di scheletri nell'armadio.
Detto questo, i deputati che fanno "il salto della quaglia" sono riprovevoli, sarebbe auspicabile che fossero vincolati al mandato degli elettori per tutta la legislatura. In alternativa, dimissioni.
Scritto da: Catone | 10.12.2010
ha ragione razzi ,sua moglie ha bisogno di cure e svaghi e cambiando partito trovera sicuramente piu'allegria e ,feste ,e balli,un po speciali ma divertenti ,cosi si potra riprendere
Scritto da: giordano | 10.12.2010
IO CREDO CHE TUTTI GLI ITALIANI ONESTI SI DEVONO RIBELLARE A SENTIRE CHE SE UN LADRO DI DEPUTATO, O SENATORE, CHE MANGIA TUTTI GIORNI IL NOSTRO PANE. E NON SOLO CON I LORO AFFARI, CON I LORO INGANNI, CON LA LORO IGNORANZA, CON LE LORO TV. CON LE LORO BUTTANE DI TURNO. CON I LORO MUTUI CANCELLATI.- E CON LO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DELLA GENTE, SIA INTELLETTUALMENTE CHE CON IL SOPRAVVIVERE QUOTIDIANO.DEVONO ALZARE LA VOCE E MANDARLI TUTTI A CASA. QUALUNQUE PARTITO ESSI APPARTENGONO. SONO COME A CIANO. E DOVREMMO FARGLI FARE LA STESSA FINE. VIVA L'ITALIA
Scritto da: giuseppe | 10.12.2010
finalmente "manetta" trova pane per i suoi denti!! Se non ci fosse Berlusca, Di Pietro che cacchio farebbe? non avrebbe neanche argomenti di cui parlare; l'odio viscerabile ed invidia che prova nei confronti di Berlusconi lo rende semplicemnte un animale alla ricerca del protagonismo. Di Pietro, senza argomentqazioni su Silvio, chi e che cacchio sarebbe, un lupo randagio? un pastore? Uno stupratore? forse niente di ciò, semplicemente una medusa amorfa.
Scritto da: giustino | 10.12.2010
x pasquale
eri uno sfegatato di sinistra!!!
ora sei diventato, a causa dei giochini sporchi, un deficiente che
vota Berlusconi che fa giochini puliti???
sei stato invitato anche tu ad Arcore a mangiare ARAGOSTE e troie
FLAMBE'???
un consiglio ???
SUICIDATI!!!
Scritto da: Giuseppe Parascandolo | 10.12.2010
La 1° guerra Mondiale è durata 3 anni,la dittatura di Mussolini 20 anni,l'occupazione dello Stato da parte di un arrogante e impreparato "politico"dei nostri giorni si sta protraendo da 16 anni facendo disastri quanto i due eventi precedenti messi insieme.La gente dice le cose come se parlasse della Jeventus e del Milan,il problema è molto più serio,si sono tessute delle leggi tali da estromettere completamente l'elettora dal potere decisionale,si sono fatte leggi elettorali tali da rendere una dittatura a scadenza,ma rinnovabile,tutto ciò che viene votato(Sindaci,Presidenti della provincia e della Regione),la Carta Costituzionale è inguardabile......e poi,occupazione,assistenza sanitaria,scuola..un disastro.Cosa volete di più Italiani credo che siano tutti contenti per cui andiamo avanti così.Auguri per tutto.
Scritto da: Antonio | 10.12.2010
Assisto da spettatore alle vicende politiche che calcano la tv, mi rendo conto cha la sete di potere di tutti gli esponenti politici e ' al quanto stupefacente.
Il nostro Dipietro che professa da tempo la legalita' e la correttezza tutto fa' che rispettarne il significato
Lo stimavo come pm ma come politico e leader di un movimento lascia a desiderare per una serie di motivazioni che non sto qui ad evidenziare.
Socrate diceva:unum scio nihil scire( so una sola cosa di non sapere nulla) qUESTO DOVREBBE ADOTTARE dipietro
Scritto da: domenico | 10.12.2010
LA MOGLIE SI E' AMMALATA PERCHE' HA UN TAL MARITO, RIDOTTO A CAMBIARE CASACCA PER I SUOI INTERESSI PERSONALI E NON PER IL BENE DEL POPOLO.
MA I VIGLIACCHI PAGHERANNO CON IL DISPREZZO ANCHE DEI LORO CARI
Scritto da: augusta | 10.12.2010
Recentemente è stato scoperto, tra i suoi carteggi privati, che Victor Hugo volesse scrivere "I Miserabili" dedicandolo a quei parlamentari che cambiavano casacca per danaro.
Scritto da: enrico | 10.12.2010
Pecunia non olet
Scritto da: FEDE | 10.12.2010
Quelli come Razzi Andrebbero infilati nelle fogne, un essere spregevole che non si rende conto di vendere il bene di un popolo per i pochi spiccioli che gli vengono offerti da uno pseudo imperatore, se penso a quanti hanno perso la vita e quanti hanno combattuto per questa terra, (Compreso mio padre 3 anni nella guerra del 1915- 1918) mi viene da vergognarmi di appartenere a un popolo tanto semplice da comprare, che schifo.
Scritto da: pilon | 10.12.2010
On. Razzi che Dio La benedica, sinceramente di cuore! Salvare il Governo Berlusconi è utile per l'Italia e la sicurezza mondiale, siamo alla vigilia della Terza Guerra Mondiale.
Scritto da: Falco | 10.12.2010
SCHIAVI ALZATE LA TESTA VI FREGANO LA DIGNITA' OLTRE AL PORTAFOGLI E AL FUTURO.
QUEST'ANNO C'E' STATA MOLTA PIOGGIA E VIENE SPONTANEO PENSARE AD UN FAMOSO DETTO: "PIOVE........... ----------"
Scritto da: augusta | 10.12.2010
Già per il fatto che vive in svizzera è una condanna.
Come per dire predico bene e razzolo male.
Vuole governare l'Italia e vivere una realtà in svizzera.
Poi da la colpa a Di pietro per il male della moglie, e qui dimostra di essere un vigliacco.
Per il passaggio al gruppo misto è solo una convenienza personale dettato dai cinqucentomila euro che lo marchiano come giuda.
Il problema della moglie è solo di carattere MONDANO che fà la bella vita alle spalle dei contribuenti, e sente di essere stata messa da parte dalle mogli dei faccendieri.
Non si sente moglie di politico e non riesce a snobbarsi.
Probabilmente non hanno capito che i tempi sono cambiati e i cinquecentomila euro li consumerà tra avvocati , medici, e medicinali.
Che sia maledetto lui e tutta la sua stirpe.
Scritto da: Angelo | 10.12.2010
basta essere un po intelligienti, si tiene dacconto la lista dei venduti, e quando si va a votare, li si manda a casa, punto e basta, ma questo vale per dex e sinix.
Scritto da: lupo | 10.12.2010
Al di là della onestà o meno del gesto, mi auguro vivamente che quanto deliberato venga pagato dagli elettori con la giusta moneta.
Oltretutto, in un mondo ove tutti sono inviperiti, docenti universitari, operai, ricercatori, gente dello spettacolo, alluvionati, terremotati, impestati di spazzatura, andare in questo momento a dare una mano al
governo in carica può significare, a mio modesto avviso, oltre che un
atto ignobile e dissennato, un vero e proprio suicidio!!!
Scritto da: leonardo salvemini | 10.12.2010
Al di là della onestà o meno del gesto, mi auguro vivamente che quanto deliberato venga pagato dagli elettori con la giusta moneta.
Oltretutto, in un mondo ove tutti sono inviperiti, docenti universitari, operai, ricercatori, gente dello spettacolo, alluvionati, terremotati, impestati di spazzatura, andare in questo momento a dare una mano al
governo in carica può significare, a mio modesto avviso, oltre che un
atto ignobile e dissennato, un vero e proprio suicidio!!!
Scritto da: leonardo salvemini | 10.12.2010
Al di là della onestà o meno del gesto, mi auguro vivamente che quanto deliberato venga pagato dagli elettori con la giusta moneta.
Oltretutto, in un mondo ove tutti sono inviperiti, docenti universitari, operai, ricercatori, gente dello spettacolo, alluvionati, terremotati, impestati di spazzatura, andare in questo momento a dare una mano al
governo in carica può significare, a mio modesto avviso, oltre che un
atto ignobile e dissennato, un vero e proprio suicidio!!!
Scritto da: leonardo salvemini | 10.12.2010
Al di là della onestà o meno del gesto, mi auguro vivamente che quanto deliberato venga pagato dagli elettori con la giusta moneta.
Oltretutto, in un mondo ove tutti sono inviperiti, docenti universitari, operai, ricercatori, gente dello spettacolo, alluvionati, terremotati, impestati di spazzatura, andare in questo momento a dare una mano al
governo in carica può significare, a mio modesto avviso, oltre che un
atto ignobile e dissennato, un vero e proprio suicidio!!!
Scritto da: leonardo salvemini | 10.12.2010
Al di là della onestà o meno del gesto, mi auguro vivamente che quanto deliberato venga pagato dagli elettori con la giusta moneta.
Oltretutto, in un mondo ove tutti sono inviperiti, docenti universitari, operai, ricercatori, gente dello spettacolo, alluvionati, terremotati, impestati di spazzatura, andare in questo momento a dare una mano al
governo in carica può significare, a mio modesto avviso, oltre che un
atto ignobile e dissennato, un vero e proprio suicidio!!!
Scritto da: leonardo salvemini | 10.12.2010
Che la politica sia esclusivamente affari e opportunismom , era già chiaro.
Ma ora è anche chiaro che il costo stà scendendo.
Berlusconi per state al suo posto ha pagato e paga un prezzo irreale che nessun giornale ha il potere di pubblicare, dove ci sono interessi dei petrolieri e interessi della mafia nelle speculazione delle borse azionarie e buoni del tesoro.
Oggi la mafia sposta il tiro proprio in questo settore.
Quindi pagare cinquecentomila euro per avere il consenso di un qualsiasi imbecille è una bazzeccola, berlusconi li paga con piacere, e si auspica che per il suo potere debba pagare un costo irrisorio come questi politici del cazzo.
Scritto da: Angelo | 10.12.2010
Che la politica sia esclusivamente affari e opportunismom , era già chiaro.
Ma ora è anche chiaro che il costo stà scendendo.
Berlusconi per state al suo posto ha pagato e paga un prezzo irreale che nessun giornale ha il potere di pubblicare, dove ci sono interessi dei petrolieri e interessi della mafia nelle speculazione delle borse azionarie e buoni del tesoro.
Oggi la mafia sposta il tiro proprio in questo settore.
Quindi pagare cinquecentomila euro per avere il consenso di un qualsiasi imbecille è una bazzeccola, berlusconi li paga con piacere, e si auspica che per il suo potere debba pagare un costo irrisorio come questi politici del cazzo.
Scritto da: Angelo | 10.12.2010
...ma dico se uno capisce che fino a ieri la sua posizione politica era sbagliata,cosa deve fare???? e' giusto che cambi no??? a voi compagni vi mortifica ma e' cosi. Lui ha capito e forse un giorno anche voi compagni dalla testa vuota.
Scritto da: paolo | 10.12.2010
UNO ZAPPATORE ANALFABETA NON PUO' SCONFIGGERE IL GRANDE SILVIO BERLUSCONI!!!
Scritto da: Giuseppe Parascandalo | 10.12.2010
certo caro antonio, sei una bella fava.
Scritto da: cesare | 10.12.2010
MIO PADRE MI DICEVA CHE LA PRIMA COSA DA VALUTARE IN UN UOMO E' L'ONESTA.
INFATTI I DISONESTI RUBANO MA QUANDO VENGONO SCOPERTI PAGANO CON IL DISPREZZO.
E UN'ALTRA COSA:"LA MOGLIE DEL LADRO NON SEMPRE RIDE"-
ECCO PERCHE' CERTE MOGLI SI AMMALANO.
PURTROPPO QUESTA GENTE OLTRE AD ESSERE PAGATA CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI FA ANCHE LA VITTIMA
Scritto da: augusta | 10.12.2010
Buongiorno!
Io l'onorevole razzi l'ho conosciuto di persona, l'ho anche votato, uno dei 4 voti che prese a Madrid, è forte in svizzera lui.
Ora gli faccio 4 domande, visto che oramai il voto è stato sprecato
http://www.luciocolavero.com/il-blog/onorevole-antonio-razzi-e-la-fiducia-al-governo/
Scritto da: Lucio | 10.12.2010
Skandalo? Quando mai! I politici sono dei professionisti della politica e in quanto tali vanno con chi, in quel momento gli offre di piu'.Ma quale democrazia, ma quale libertà, i politici fanno come gli pare e noi non possiamo farci niente. Tempo fà, per esempio, avevano parlato di ridurre di € 20.000.000,00 i finanziamenti ai partiti, da devolvere all'università, se ricordo bene, ebbene hanno detto tutti di no! Questa è la politica italiana. Il resto solo chiacchiere da bar! Fanno skifo tutti!
Scritto da: vanni | 10.12.2010
premetto, dicendo che il Paese avrebbe assoluto bisogno di essere governato, data la grave situazione economica. Ma , è cosa gravissima assistere che i rappresentanti di NOI POPOLO SOVRANO, stravolgano impunemente il nostro orientamento politico. Se sono in conflitto con la propria coscienza , (se ne hanno una ! ), ho hanno dei problemi personali,
debbono fare una sola cosa, dare le proprie dimissioni da parlamentare.
ALTRIMENTI , QUESTO E IL VERO TRADIMENTO.
Scritto da: TRADIMENTO | 10.12.2010
X next................
Fatti curare che non stai bene altrimenti suicidati!?!?!?
Scritto da: cucu3333 | 10.12.2010
Adesso andate nel sito di questi traditori e ditegli che abbiamo altri trenta denari, da dargli.
Sappiate che quando mandate delle maledizioni a qualcuno, vanno a realizzarsi se veramente quella persona vi ha fatto del male.
Considerato il male che stanno facendo alla conunità Italiana, le mie e le vostre maledizioni li distruggeranno.
Che siano maledetti anche i leccaculi ignoranti che li difendono.
E su questo hanno poco da dire e da fare.
Scritto da: Angelo | 10.12.2010
Quando uno vuole diventare "onorevole" e poi si vende, gli si dovrebbe togliere il titolo di onorevole.
Scritto da: giovanni d'oria | 10.12.2010
è uno schifo: è un vezzo italiano che i governi si sfasciano prima di concludere il mandato ma quel che sorprende è che i demolitori provengono sempre tra le file di chi governa (Bertinotti, Bossi, Mastella e Fini, per citare gli ultimi). Chissà perché, mi domando io da fesso quale sono.
Scritto da: carlo | 10.12.2010
Sono un deputato, ho il mutuo, attendo comunicazioni.
Scritto da: Giovanni | 10.12.2010
tonino,l'essere da non imitare, il vero stupratore dell'italia che vergogna provo, ex poliziotto, ex magistrato spero ex parlamentare non merita di essere nelle camere della nostra patria.
Scritto da: tanoo | 10.12.2010
trovo fazioso che non si permetta a un parlamentare di dissentire. Nell'Italia dei Valori non si puo' dissentire? Nel PDL si, ma guai se succede in altre formazioni politiche. Voi dite che sono stati comprati,bene,ma allora io potrei dire che anche i dissidenti che ora sono FLI sono stati comprati ,da un altro padrone però, per far fuori il padrone di turno.
O forse non erano soddisfatti delle cariche ricevute. Non ho visto un solo ministro ex AN ora PDL entrare nel FLI. Ma fateci il piacere.......
Finchè noi Italiani saremo schierati a prescindere qualunque cosa facciano le cose resteranno al punto di partenza. Ma intanto si prospetta una crisi di governo in uno dei peggiori momenti che il mondo economico sta attraversando. Ringraziate il presidente Fini.
Scritto da: rudy158 | 10.12.2010
SILVIO RE DEL MONDO DI PIETRO A ZAPPARE LA TERRA........
GRANDE BERLUSCA FINISCILI TUTTI DA BOCCHINO A FINI DA GRANATA A BRIGUGLIO PER FINIRE A DALLA VEDOVA, MA CHI CAZZI ERANO STI SOGGETTI SE STA' LEGGE ELETTORALE (CHE DICONO ESSERE PORCONA) NON LI FACEVA BALZARE AGLI ONORI RUBANDO SOLDI ALLO STATO?
Scritto da: FELIX | 10.12.2010
X FELIX
E' meglio che i soldi li ruba solo il tuo padrone!!!
Ma a te regala qualche zuppa di lenticchie???
Povero IMBECILLE!!!
Scritto da: Giuseppe Parascandolo | 10.12.2010
mandiamolo a casa
Scritto da: patrizia | 10.12.2010
W DI PIETRO,L'UNICO CHE NON LE MANDA A DIRE
GRANDE EVVAI
Scritto da: bob | 10.12.2010
i politici? sono la peggiore specie che possa esistere con a ruota gli avvocati..... a politiciiii fate schifooooo!!!!!
Scritto da: stefano | 10.12.2010
Berlusconi dovrebbe togliere immediatamente il finanziamento pubblico ai partiti e quei soldi destinarli ai terremotati e ai pensionati. In bocca AL LUPO On. BERLUSCONI
Scritto da: carlo | 10.12.2010
i gli taglerei i viveri
Scritto da: francesco | 10.12.2010
Non sono della IDV, non sono del PD e non sono Vendoliano. Tutti coloro che sono stati eletti in una componente politica e singolarmente cambiano casacca, oltre ad essere dei Vermi, corrotti e squalidi, sia perchè hanno tradito il proprio elettore che l'ha votato per le idee coerente alle proprie e anche perchè prende uno stipendio sovenzionato dai propri elettori. Viceversa sono chi si distacca in un gruppo di parlamentare che formano una coalizione diversa del partito di aderenza in quanto il dibattito di quel partito va in direzione apposta al pensiero espresso del gruppo formatosi, è, non è tradire, ma essere coerente delle scelte proposte dai propri elettori. Tutto il resto è MERDA da chiunque parte avvenga. Desidero precisare che non sono di destra o centrodestra. Pionati non mi piaceva quando era presidente della provincia di Milano e peggio ora che è un venduto, corrotto e squalido.
Scritto da: Mimmo | 10.12.2010
e vero che la vita e la morte sono,in definitiva,due facce della stessa moneta.L'esistenza umana implica la presenza di entrambe ma paragonare lo sgrammaticato di Pietro col il linguaggi forbito di Berlusconi vuol dire che si voglia glissare,come paragonare l'aplomb e il risibile;poi per quanto riguarda L'onestà,Berlusconi, è in assoluto il meno ladro di tutti i cosi chiamati POLITICI!!!!La nemesi li colpirà quando meno se l'aspettino!
Scritto da: miki450 | 10.12.2010
CARISSIMO razzi,tu non sei un uomo,sei una merda,meglio così che te ne vai perchè non vali niente come uomo,e credo anzi che tua moglie (RIDO)si sia ammalata a forza di vivere assieme ad un verme come te che si vende per pochi denari ad un delinquente che non ha eguali nella storia dell'umanità.Tu fai schifo e se ti trovo per strada ti sputo in faccia.
Scritto da: Parsival | 10.12.2010
...ai servi di Berlusconi auguro miseria e miseria e ancora miseria.
...appena schiatta il nano,vi nasconderete come topi.
e questo razzi ..ma dove l'avete scovato???
nella pattumiera.
Scritto da: Luca | 10.12.2010
UNO ZAPPATORE ANALFABETA NON PUO' SCONFIGGERE IL GRANDE SILVIO BERLUSCONI!!!
Scritto da : Giuseppe Parascandalo | 10.12.2010
Vedrai,che fine fara' il tuo Silvio il 14, è se passa la fiducia i
giorni 15,16,17 ecc..
Scritto da: rif | 10.12.2010
Don Tonino è l'appellatrivo giusto per quel grande mafioso di DiPietro che come un mafioso parla, ragiona e si comporta.
Se questo sconosciuto l'ha mollato spero sia solo il primo , ed il ducetto abruzzese rimanga solo con il suo delirio .
Scritto da: effebi49 | 10.12.2010
Don Tonino è l'appellatrivo giusto per quel grande mafioso di DiPietro che come un mafioso parla, ragiona e si comporta.
Se questo sconosciuto l'ha mollato spero sia solo il primo , ed il ducetto abruzzese rimanga solo con il suo delirio .
Scritto da: effebi49 | 10.12.2010
Povero Razzi, vedrai che adesso con Bugiardoni tua moglie non avrà più nulla da ridire, basta umiliazioni, basta mortificazioni da gentaglia come Tonino, un bell'assegno mensile, un SUV, una pelliccia una farfallina dorata e la dignità è ritrovata. Chiunque ti incontri per strada dovrebbe sentirsi in dovere di di scatarrarti in faccia. Mezzo uomo.
Scritto da: mazine | 10.12.2010
sua moglie si è ammalata per colpa di Di Pietro?????OK transita nel pdl con Berlusca e porti sua moglie nella villa ad Arcore e vedrà come si riprenderà subito!
Scritto da: carlos | 10.12.2010
Adesso tutti vedono sto traditore, per lo meno ha spiegato le motivazioni, e vedo tanti commenti, con Fini invece che ha fatto la stessa cosa, anzi in un modo ancora più vergognoso, solo per la sua visibilità, nessun vostro commento. Questa è la democrazia della sinistra, basta non toccare loro, loro che pensano di avere sempre ragione, sempre puliti e onesti, gli altri invece ladri e disonesti, provate a chiedere ai sessantamila dipendenti che lavorano nelle aziende della famiglia berlusconi come stanno, io vedo tre canali gratis da vent'anni, a voi li farei pagare.
Con voi la prova ce l'abbiamo gia avuta come governate per ben due volte, e se non ricordo male avevate messo in crisi l'intero paese pur non essendoci stata la crisi mondiale, 11 settembre, le due guerre del golfo e contro i talebani, il terremoto in abruzzo, ecc. con voi tutto filava liscio eppure eravamo in affanno, anche ora lo siamo ma per motivi derivanti da fattori mondiali.
Non tutti i ricchi hanno rubato, molti se li sono guadagnati lavorando sedici ore al giorno compreso di sabato e domenica, a voi ,non tutti però, piace stare al bar o a protestare in piazza, evidentemente è molto più remunerante e soddisfacente protestare.
Scritto da: cles | 10.12.2010
I deputati e senatori non hanno vincolo di mandato.
Però se cambiano casacca sarebbe decente prevedere le dimissioni automatiche dal collegio e nuove elezioni locali.
In questo caso la democrazia sarebbe compiuta.
Fini e Razzi divrebbero essere rivotati (se ci riescono)
Scritto da: vittorio | 10.12.2010
Non conta se da sinistra a destra o da destra a sinistra, passando dal centro. Tutti i voltagabbana sono degli opportunisti e spesso venduti.
Ci sono poi quelli che cambiano bandiera e poi tornano indietro:che schifo!
Sentite poi come cambia nil loro modo di "pensare". Osservateli bene i Capezzone, gli Sgarbi, i Bondi, i Mastella, e tutti quelli che si vendono, magari temporeggiando per alzare il prezzo.
Poi c'è chi compra, chi compra tutto e qui purtroppo sappiamo bene chi può farlo e come si è arricchito.
A chi inneggia ancora a questo personaggio abile e lesto quando deve sfuggire alla giustizia (perchè questo resta il suo fine prioritario), io dico solo di aprire gli occhi e di osservare a quale grado di squallore e di prostituzione siamo arrivati.
Scritto da: tocalc | 10.12.2010
SI MERITEREBBE UN BEL RAZZO MR. RAZZI PER SPEDIRLO A GRANDE VELOCITA' NEL PDL, ANCHE PERCHE' QUELLI FATTI DELLA SUA PASTA SONO TUTTI LI
Scritto da: augusta | 10.12.2010
CHI TRADISCE TUTTO E TUTTI CREDENDOSI FORTE, E' SOLO UN DEBOLE CHE TRADISCE SOLO SE STESSO!!!!!
Scritto da: augusta | 10.12.2010
Le Prostitute di professione sono molto più decorose di questo mercenario morto di fame. Che melma, che marciume....!! E meno male che è uno svizzero!! La corruzione non ha confini purtroppo!
Scritto da: milasta | 10.12.2010
per essere corrotto bisogna vedere che è il corruttore,se parla di 500mila euro da dove vengano?sono sempre sodi della povera gente che lavora onestamente,quello che mi fa rabbia e che sono tutto in nero senza pagare tasse.
Scritto da: pirata09 | 10.12.2010
se dovessi dare un giudizio ai rappresentanti della politica italiana non saprei cosa dire perchè sono convito che al 99° sono tutti corrotti, come pure i magistrati.
Ritengo che oggi in italia essere cittadini onesti (e pagare le tasse) sia una disgrazia in quanto no c'e nessuno che ti difende, mentre è un onore essere un poco di buono in quanto ci sono le associazioni e i politici (prevalentemente di sinistra) che ti difendono.
Scritto da: ennio | 10.12.2010
Ma qualcuno crede che il partito di Di pietro sia il partito delle persone al di sopra di ogni sospetto ? Io credo che si sbaglino, lo stesso Di Pietro, se ricordo bene è stato radiato dall' ALBO DEGLI AVVOCATI, mi sembra di ricordare, se non mi sbaglio, per INDEGNITA o qualcosa del genere.
Scritto da: vercingetorige | 10.12.2010
HO LETTO UN COMMENTO DI PARASCANDALO.
CERTO CHE UNO CON UN COGNOME COSI' SI COMMENTA DA SOLO E PUO' SENZ'ALTRO ESSERE UTILE A B.
Scritto da: augusta | 10.12.2010
Razzi di qua, Razzi di la! Venduto al PDL per soldi o per altri interessi! Alcuni (Ramses -quale il 2°?) incolpa di essersi venduto e di aver cambiato padrone: mi volete spiegare chi è, fra tutti, quello che ha cambiato più simboli e più bandiere? Chi ha risposto "lo pseudo cognato di Tulliani"! BRAVO! dieci e lode: e proprio lui, che nel giro di altri tre anni cambierà ancora bandiera, proprio lui è quello che ha in mano il bastone per rigirare il fondo del bugliolo. Accadrà però che lungo andare il bastone s'accorcia, il bugliolo si riempie e al cognato/Tulliani rimarrano le mani sporche di cacca.
Boni ragazzi, vogliatevi bene.
Scritto da: Gian Franco piacentino | 10.12.2010
Se qualcuno lascia il Pdl per andare col pd o altri non è immorale, viceversa è scandalosa compravendita!
Il cosidetto terzo polo fini-casini e rutelli non è stato scelto sicuramente dal popolo che ha dato fiducia a queste persone perche schierate in maniera netta è contrapposta. ma di questo nessuno grida allo scandalo come mai???
Scritto da: billy | 10.12.2010
ma questo Razzi dopo piu' di 2 anni si accorge che DiPietro e' fatto cosi(io lo considero onestissimo)adesso che c'e' la possibilita' di prendere soldi dalla destra, si accorgr che DIPIETRO e' fatto cosi', ma si inventi un'altra balla.
Scritto da: giacomo | 10.12.2010
caro Paolo non ci si accorge che la sua posizione politica e' cambiata perche' gli offrono dei soldi,non poteva accorgersene prima? Ma ahime' prima non offrivano niente saluti
Scritto da: giacomo | 10.12.2010
IO CREDO CHE SE C'E' UNA PERSONA CHE DOVREBBE STARE ZITTA E NON CENSURARE IL COMPORTAMENTO DEGLI ALTRI SULLA MORALITA' DOVREBBE ESSERE PROPRIO ...DI PIETRO.... PROVATE A FARE UN RICERCA SU GOOGLE E SCRIVETE ... DI PIETRO ALBO AVVOCATI ... TROVERETE DECINE DI PAGINE CHE SCRIVONO DI COME DI PIETRO AVVOCATO TRADI' IL SUO CLIENTE E DELLA SUA CONDANNA CONFERMATA IN CASSAZIONE....
.......................... A COME LA PENSO IO RAZZI HA FATTO BENE....
Scritto da: vercingetorige | 10.12.2010
L'importartante è ravvedersi!!! Il Sig. Razzi ce ne ha messo di tempo ma alla fine ha capito che con l'accentratore Di Pietro non c'è futuro. Quindi ha fatto benissimo. Non basta criticare caro Tonino, devi fare proposte!!! Stai invecchiando ormai, non vedi che anche i tuoi adepti (viscidi opportunisti) come ti giri ti prendono a Tromba... Una cosa però la riconosco a checcciiaazzzeccaaa, e cioè la capacità di mantenere il monopolio del partito in modo autoritario, ma se i suoi sudditi hanno la minima possibilità di abbandonare la nave lo faranno velocemente e passeranno dall'altra parte. Spero che molti altri seguano la scia di Razzi perchè attualmente no c'è alternativa al grande Silvio. Vai Silvio sei tutti noi.
Scritto da: mimmo | 10.12.2010
Tutta la mia stima e comprensione per Razzi, non deve essere facile decidere di fuggire da un partito che fa dell'offesa e dell'aggressione vioenta il suo modo di far politica. E' la legge del contrappasso per quella persona arrogante, analfabeta (sia a livello grammaticale che politico), cinica ed opportunista che è Di Pietro.
Scritto da: deus-vult | 10.12.2010
Luca Targa, prima di scrivere pulisciti LA PENNA stronzo
Scritto da: franco rossi | 10.12.2010
x Felix
sei talmente idiota che godi nel vedere Berlusconi, con tanto di sistema IDRAULICO, che ti fa credere di essere un supermaschio e tu, povero deficiente, non ti accorgi che il vecchio che ostenta MASCOLINITA' non è altro che un povero ILLUSO che pensa di SODDISFARE le donne!!!
Certo tra DEMENTI vi intendete!!!
Votalo SEMPRE !!!
Mi raccomando!!!
Scemi cosi'...è difficile vederne in giro!!!
E pur ci sono!!! (parafrasando Galileo Galilei)
Scritto da: Giuseppe Parascandolo | 10.12.2010
caro Billy non e' la stessa cosa,se da dx vanno a sx,probabilmente anzi e' quasi certo che lo fanno per questioni politiche(nessuno gli da' soldi), da sx verso dx invece e' diverso non lo fanno per onesta' ma per i soldi di PAPI e' molto ma molto diverso
Scritto da: giacomo | 10.12.2010
Caro Di pietro tu che godi dell'immunità parlamentare per una volta usa giustamente questo privilegio SPUTA in FACCIA a Quei maledetti traditori.
Csapisco che non sei un dio e puoi sbagliare anche tu, ma fai più attenzione quando scegli un candidati per IDV.
Se puoi prendili a calci nel culo e digli che telo dice il popolo ITaliano.
Comunque, con tanta ignoranza in giro è garantita la prepotenza dei berlusconiani.
Scritto da: Angelo | 10.12.2010
Berlusconi versus tutti.? Ha già vinto il Berlusconi.! Il 14 dicembre otterrà la fiducia a larghissima maggioranza, arriverà a fine legislatura e sarà rieletto chissà per quante legislature ancora.! Una cosa però va corretta.! Parlare di “mercato delle vacche” è oltremodo oltraggioso, contro la Natura, ed offensivo verso le Vacche.! In passato, sono stato qualche volta al mercato delle bestie (bovini, equini, ovini, caprini), ma non ho mai visto nessun Animale contrattare il proprio prezzo di vendita, né contestarlo se era troppo basso o troppo alto.! E’ stato sempre l’uomo a farlo e loro lo hanno solo subito.! Qui, invece, mi pare che il mercato abbia un altro volto, che potebbe chiamarsi di “prostitucio politicum”, con rispetto parlando verso le Persone costrette a sobbarcare il lunario esercitando il mestiere più vecchio del mondo.!
Scritto da: Bryh | 10.12.2010
Ciao,
Questa e’ la settimana di quelli che forse ce la fanno e forse no ma probabilmente si’. Due su tutti:
Celafara’ il biondo Julian a spuntarla con la CIA?
Celafara’ il bitumato Mussoloni a rimanere in sella?
Se non fosse una commedia, questa vita, sarebbe davvero avvincente.
Checche' ne dica Otelma. Celafara'.
Qui, se vi va, qualche indizio sul perche':
http://tnepd.blogspot.com/2010/12/celafara.html
TNEPD
Scritto da: TNEPD | 10.12.2010
I commenti sono chiusi.