Imbarazzante

bertolaso-imbarazzante

Guido Bertolaso condanna le lacrime di Federica Mogherini dopo aver saputo dei fatti di Bruxelles e definisce la scena “imbarazzante“. Evidentemente, per lui non è invece imbarazzante ridere per un terremoto.

“Adesso diranno che sono maschilista”, ha aggiunto Bertolaso. Fosse solo quello. Ma non c’è problema, Mogherini è “imbarazzante” anche per Giorgia Meloni, che nel tourbillon di candidati a sindaco di Roma per il centro destra era stata invitata dallo stesso Bertolaso a fare la futura mamma.

Per fortuna sua, e per sfortuna nostra, Bruxelles è lontana e continua a vivere la sua realtà multietnica senza arrendersi, perché non lo vuole, come spiega bene Alberto Cottica, che a Bruxelles vive da tempo, nel suo post su Che Futuro! Che ne sa Bertolaso, che ne sa Roma, condannata se si continua così ad essere sempre più irrilevante. Oltre che imbarazzante.

Imbarazzanteultima modifica: 2016-03-24T14:04:01+00:00da davideracconta
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Imbarazzante

  1. Per così poco!!!
    Pensate che ci sono milioni di italiani che si vergognano della classe politica che guida il paese. (ma tutta tutta senza distinzione di schieramento politico o di maggioranza e minoranza).
    La differenza è che a questi milioni di italiani non viene dedicato un articolo, anche se inutile come questo.

Lascia un commento