Brunetta dà a Belen il Nobel per la farfallina

L’ex ministro loda la showgirl e boccia Elsa Fornero sulla polemica, ma la incita a fare il decreto

 

brunetta,belen,farfallina,forneroRenato Brunetta, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Intervistato da A, l’ex ministro torna sulla farfallina di Belen e sostiene che la showgirl “merita il Nobel della comunicazione“. Perché Belen è “una donna di spettacolo capace di essere sempre al centro dell’attenzione. Non è un talento questo? Ma la cosa più paradossale è che viene criticata da giornali che su ogni pagina mostrano donne trattate come oggetti”.

Quindi Brunetta assolve Belen e boccia la “maestrina dalla penna rossa” Elsa Fornero, indignata dal ruolo delle donne in tv? Sì e no. Sì, perché per lui “i ministri devono fare i ministri. E si devono occupare delle cose serie. Delle ballerine e showgirl che si occupi lo showbiz”. Poi però Brunetta si ricorda di far parte di un partito che sostiene il governo e incita a modo suo la collega: “La Fornero faccia la professoressa e vada avanti con la riforma. Forza Elsa: decreto, decreto, decreto”. 

Brunetta si sottostima: il Nobel della comunicazione potrebbe andare, dopo Berlusconi, a lui. 

 

12 pensieri su “Brunetta dà a Belen il Nobel per la farfallina

  1. Voi Italiani siete comici. Parlate de Belen come si fosse un mito. Lei dice che in Argentina era modella, cantante, ecc. ecc. ma in realta da noi a Buenos Aires NON LA CONOSCE NESSUNO.Qua non ha fatto mai nulla. Ansi non lo potrebbe fare, per che non una attrice,ne cantante, ne bella, Ansi e una tutta rifatta e molto conosciuta come escort a Riccione, o voi ancora non sapete la sua istoria.Voi la chiamate show girl, ?, e io vi dommando di cosa?? tanto sia a Buenos Aires, come a Milano o Roma, per strada troviamo ragazze oneste e MOLTO piu belle. Dunque smetetella di are l’imbecilli con questo “gato”. gato a Buenos Aires significa donne che girano di notte e si fanno pagare. Ripetto a Buenos Aires a quel gato sino ad oggi nessuno sappiamo chi sia. Comunque Viva L’Italia…

  2. La Belen “merita il Nobel della comunicazione”.! Detta da Brunetta, ha il sapore di una battuta da dimenticare su due piedi.! Se dovessimo dare un Nobel ad ogni Personaggio capace di attirare l’attenzione di un pubblico oceanico, non basterebbero i minuti dell’anno per premiarli tutti.! Dai Papi, ai Leader di Partito, ai Cantautori, agli Assi dello Sport, agli Artisti di Spettacolo, proiettati per tutto il Pianeta, l’elenco non finirebbe mai.!!! Era tanto che non si sentiva parlare di Brunetta e lui, sentendosi ormai escluso dal consorzio umano, ha tentato la sortita con una battuta priva di contenuto, sperando che qualcuno ne parlasse, come infatti stiamo facendo.!!!

  3. Per Bryh, sono d’accordo, Brunetta sta cercando visibilità, ma perchè non va a Zelig fecendo copia con Rocco il gigolò, oppure da solo con il nome di Tato l’arrapato? Sul nome Renato o Renatino pongo il veto!

    Per Matteo, hai ragione, Belen… averne!! ma io, considerata l’età non mi ricordo il perchè,forse è bene che consulti un manuale! Vedo che i rapporti con il tuo amico sono sempre idilliaci.

  4. quel coglione di brunetta parla della farfallina di belen per farsi sentire ancora visto che è stato messo nel giardino dei puffi,
    ma mi chiedo c’è ancora qualche str……… che crede ad un nano del genere ha fatto solo danni doveve diminiuire le macchine blu ma….
    doveva diminuire i privileggi ai senatori agli onorevoli ecc. e la messa nel cul…….. a gente che vive solo per arrivare a fine se arriva.
    Ma ragazzi ci rendiamo conto che le tasse l’aumento della benzina l’imu viene pagata solo dal solito ceto mentre i nostri ministri viaggiano su imponibili milionari

  5. Parascandolo, tu le uniche cose che sai dire sono: stronzo, fascista, imbecille, bastardo, ladro, fannullone, padrone di merda, sfruttatore del popolo, P.le Loreto, conigli vari dal cilindro, vai a zappare, figli di zoccola, furbetto, imbroglione, delinquente, mafiosi, evasore fiscale, sporco imbroglione, manipolatore, millantatore, scemo, ignorante, schizofrenico, farabutto, immondezzaio, viziato, truffatore, stronzo, cretino, cafone e altre squisitezze sui generis.
    Fai un po’ tu. Quale immagine pensi di trasmettere di te? Quale tua fotografia pensi di mettere sul blog? Quale considerazione cerebrale ritieni che gli altri abbiano di uno come te se non quella di un povero cerebroleso?

    Si, ma il prosciutto?

  6. Quello dello SCARICATORE di porto!!!
    E del vecchio MARXISTA… tutto lotta di classe!!!
    Perchè sono REALISTA, contro di te e i tuoi AMICI di classe!!!
    Gli IMPRENDITORI che sfruttano e FOTTONO
    il lavoro dei LAVORATORI!!!
    Solidarieta’, invece, ai sempre piu’ numerosi, PICCOLI IMPRENDITORI SUICIDI che subiscono la TUA FILOSOFIA DA ANLFABETA!!!
    Si suicidano perché vivono “IL LORO FALLIMENTO” come colpa e cio’, se fossero VAGAMENTE istruiti…non dovrebbe MAI ACCADERE!!!
    Elementare WATSON!!!

  7. Parascandolo, tu litighi anche con te stesso davanti allo specchio perchè non hai la coscienza del sè e piu’ urli e piu’ fai le facce brutte, piu’ ti arrabbi vedendo quell’uomo di Neanderthal che ti sta davanti e che si permette di urlarti contro e di farti le facciacce.

Lascia un Commento